You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Pay Per View
WrestlingRevolution.it
Dic12

PPV REPORT - TNA FINAL RESOLUTION 2011

- Rob Van Dam sconfigge Christopher Daniels in 10:01, schienandolo dopo la Five Star Frog Splash.

- Nel backstage, Jeremy Borash intervista Mickie James, che dice di essere pronto ed eccitata per la battaglia che avrà stasera con Gail Kim.

- TNA Television Championship match: Robbie E (w/Robbie T) sconfigge Eric Young in 7:34, schienandolo dopo una Double Knee, a seguito di un’interferenza di Robbie T, e mantenendo il titolo.

- Nel backstage, Jeremy Borash intervista Devon e D’Angelo Dinero; i due dicono che stasera faranno di tutto per vincere i titoli di coppia e Dinero aggiunge che metteranno da parte le loro incomprensioni.

- TNA World Tag Team Championship match: Crimson & Matt Morgan sconfiggono D'Angelo Dinero & Devon in 9:40, con Crimson che schiena Devon dopo una Double Chokeslam effettuata insieme a Morgan, mantenendo i titoli. Dopo il match, Dinero parla con i figli di Devon e se ne va sconsolato nel backstage.

- Nel backstage, Jeremy Borash intervista AJ Styles, che si sta facendo medicare un ginocchio; AJ dice di essere comunque in forma e che stasera si vendicherà di Roode.

- TNA X-Division Championship match: Austin Aries sconfigge Kid Kash in 12:46, schienandolo dopo la Brainbuster e mantenendo il titolo.

- TNA Knockouts Championship match: Gail Kim sconfigge Mickie James in 7:48, schienandola dopo la Eat Defeat (a seguito di un’interferenza di Madison Rayne) e mantenendo il titolo.

- Nel backstage, Jeremy Borash intervista James Storm, che dice di essere carico a mille per il suo match di stasera.

- James Storm sconfigge Kurt Angle in 17:48, schienandolo dopo il Superkick.

- Nel backstage, Jeremy Borash intervista Jeff Jarrett e Karen Jarrett; Jeff è furioso per la stipulazione decisa da Sting per il suo match di stasera, ma è convinto che vincerà. Arriva Sting, portando le manette con le quali ammanetterà Karen al suo braccio.

- Steel Cage match (se vince Hardy, diventa n°1 contender al TNA World Heavyweight Championship e uno tra Jeff e Karen Jarrett sarà licenziato; se vince Jarrett, Hardy sarà licenziato): Jeff Hardy sconfigge Jeff Jarrett in 10:20, schienadolo dopo la Twist of Fate. Durante il match, Karen è sata ammanettata al braccio di Sting, fuori dalla gabbia; durante il match riesce a liberarsi e prova ad aiutare il marito, ma Sting glielo impedisce. Dopo il match, Sting annuncia che nella prossima puntata di Impact sapremo chi tra Karen e Jeff Jarrett sarà licenziato.

- Nel backstage, Jeremy Borash intervista Bobby Roode; il campione dice di non aver paura dell’autorità, a cui lui sputa in faccia (come ha fatto con Dixie Carter).

- TNA World Heavyweight Championship 30-Minute Iron Man match: Bobby Roode vs AJ Styles finisce in un draw (3-3); Roode mantiene quindi il titolo.

ORDINE DEI PUNTI (Roode-AJ):
1-0: Roode schiena AJ dopo averlo fatto cadere da un paletto.
2-0: Roode sottomette AJ alla Figure Four leglock.
2-1: AJ sottomette Roode alla Crossface.
2-2: AJ schiena Roode con una Inside Cradle.
2-3: AJ schiena Roode con uno Springboard 450° Splash.
3-3: Roode schiena AJ con un Roll-up reggendosi alle corde.

 
Pagina 19 di 67

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top