- TNA X-Division Championship 4-Corners Elimination match: Austin Aries sconfigge Kid Kash, Jesse Sorensen e Zema Ion in 9:50, eliminando per ultimo Sorensen schienandolo dopo una Brainbuster dalla seconda corda (a seguito di un’interferenza di Ion) e mantenendo il titolo. Il primo eliminato è stato Kash (schienato da Ion con la 450° Splash), poi Ion (schienato da Aries con una Inside Cradle).
- Nel backstage, Jeremy Borash intervista Terence e Terrel (i figli di Devon); i due elogiano The Pope, dicendo che lui (al contrario del padre) li considera uomini e che stasera aiuteranno Dinero a vincere.
- Devon sconfigge D'Angelo Dinero (w/Terence e Terrel) in 10:19, schienandolo dopo la Saving Grace. Durante il match, i figli di Devon si rifiutano di attaccare il padre, ribellandosi a The Pope, e Dinero li attacca. Dopo il match, Devon e i suoi figli si abbracciano al centro del ring.
- Nel backstage, Jeremy Borash è con Sting, e i due vengono raggiunti da Velvet Sky; Velvet si propone a Sting per dirigere la divisione Knockout e gli dice all’orecchia un’idea che le è venuta per il match femminile di stasera. Sting accetta l’idea per stasera e Velvet se ne va; Sting parla poi del main event, dicendo che Jeff Hardy si è guadagnato da solo la shot al titolo e che stasera lui mostrerà a Roode chi è che comanda.
- Gunner (w/Ric Flair) sconfigge Rob Van Dam in 6:51, schienandolo dopo avergli fatto una DDT sul cemento fuori dal ring, mentre Flair distraeva l’arbitro. Dopo il match, RVD viene portato via in barella.
- Nel backstage, Jeremy Borash intervista Jeff Hardy, che dice che non ripeterà gli errori del passato.
- TNA Knockouts Championship match: Gail Kim (w/Madison Rayne) sconfigge Mickie James (w/Velvet Sky) in 6:19 via DQ, perché Mickie colpisce Gail con un tirapugni passato a Gail da Madison e intercettato da Mickie; la Kim mantiene quindi il titolo. Durante il match, Madison Rayne è stata chiusa in una gabbia sollevata da terra, per decisione di Velvet Sky.
- Nel backstage, Jeremy Borash intervista Bully Ray, che si dice fiducioso per il suo match di stasera, dove costringerà Abyss a tornare tra gli Immortal e a scusarsi.
- Monster's ball match (se Bully Ray vince, Abyss tornerà negli Immortal): Abyss sconfigge Bully Ray in 15:28, schienandolo dopo una Black Hole Slam sul filo spinato a seguito di un match particolarmente violento.
- Nel backstage, Jeremy Borash intervista Matt Morgan e Crimson, che si dicono non spaventati dai loro rivali di stasera.
- TNA World Tag Team Championship match: Crimson & Matt Morgan sconfiggono Samoa Joe & Magnus in 9:22, con Morgan che schiena Magnus dopo una Double Chokeslam effettuata insieme a Crimson, mantenendo i titoli.
- Nel backstage, Jeremy Borash intervista James Storm, che incita il pubblico a cantare “You Suck” a Kurt Angle e dice che lo sconfiggerà senza problemi.
- Kurt Angle sconfigge James Storm in 13:40, schienandolo dopo un Low blow e un calcio in testa (più simile a un Big boot che a un Superkick).
- Nel backstage, Bully Ray si sta medicando le ferite riportate nel match e dice di non sapere dove si trovi Abyss.
- TNA World Heavyweight Championship match: Jeff Hardy sconfigge Bobby Roode in 19:38 via DQ, perché Roode colpisce l’arbitro con un calcio; Roode mantiene quindi il titolo. Dopo il match, Hardy colpisce Roode con una Swanton Bomb, dopo avergli fatto una Twist of Fate nel finale del match.