You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Pay Per View
WrestlingRevolution.it
Set10

PPV REPORT - TNA NO SURRENDER 2012

Universal Studios, Orlando, Florida.

Al commento: Mike Tenay e Taz.

Al timone di comando il vostro Giacomo "The Stinger TNA" Lipari.

Lo show si apre con un video introduttivo dedicato interamente alle Bound For Glory series, ricordandoci infine i quattro finalisti.

Mike Tenay e Taz ci danno il benvenuto al PPV, mentre Christy Hemme è sul ring che ci presenta il primo match della serata.

Primo match della serata (BFG Series Semi-final): Jeff Hardy vs Samoa Joe. Jeff Hardy vince il match in un finale di match molto caotico e pieno di azione, dove alla fine riesce a coprire il suo rivale ottenendo così una buona vittoria al termine di un match ben combattuto da entrambi i lottatori.

Backstage: Jeremy Borash è con James Storm, il quale dice che stasera ha voluto affrontare Bully Ray per dargli una sonora lezione dato che lo accusava di essere in affari con gli Aces & Eights. Stasera Ray avrà ciò che merita ed una volta sconfitto sarà il turno di Jeff Hardy, vincendo così le Series e compiendo il suo destino.

Secondo match della serata (BFG Series Semi-final): Bully Ray vs James Storm. Bully Ray vince il match schienando Storm, dopo che quest'ultimo aveva la vittoria in pugno salvo poi essere colpito da un attacco a sorpresa portato ai suoi danni da Bobby Roode, il quale lo ha colpito alla testa con una bottiglia di birra, regalando di fatto la vittoria a Bully Ray.

Backstage: Jeremy Borash è con Miss Tessmacher, la quale dice che Tara è la propria mentore, è stata lei che le ha insegnato tutto, adesso non sarebbe campionessa se non fosse per lei. Oggi quindi è tempo di dimostrare di essere la migliore sul ring, meritando quella cintura che tiene alla vita, per farlo ha bisogno di questa vittoria.

Terzo match della serata valido per il Knockout Title: Miss Tessmacher (c) vs Tara. Miss Tessmacher vince il match confermandosi campionessa, effettuando un veloce roll up su Tara che le vale la vittoria finale al termine di una breve contesa. Dopo la fine del match le due ragazze si stringono la mano in segno di amicizia e di rispetto.

Backstage: La security sta portando via Bobby Roode, poco dopo arriva James Storm che fa scattare la rissa, la quale viene sedata a fatica da Hogan che cerca di mettere un pò di ordine e fa portare via entrambi i lottatori.

Un video riassume la faida in corso tra Austin Aries e gli Aces & Eights.

Aries sale sul ring per sfidare uno dei componenti della banda, e dopo un pò di attesa il componente arriva ingaggiando una lotta sul ring, dopo poco Aries sembra prendere il controllo della situazione, cerca quindi di togliere la maschera al suo rivale, ma in suo soccorso arrivano tutti gli altri componenti del gruppo, così come non tardano nemmeno ad arrivare tutti i lottatori della TNA compreso Hogan armato di mazza a prendere le difese di Aries, tramutando il tutto in rissa. Gli Aces & Eights escono sconfitti da questo testa a testa e fuggono via, lasciando infortunato Jeff Hardy alla spalla dopo averlo fatto impattare al paletto di sostegno del ring.

Quarto match della serata valido per il X Division Title: Zema Ion (c) vs Sonjay Dutt. Zema Ion vince il match grazie alla sua patentata finisher dopo diversi tentativi di schienamento falliti da entrambi nelle fasi finali del match. Davvero un buon incontro ben combattuto da entrambi con Zema Ion che si sta facendo apprezzare poco alla volta nel ruolo di campione.

Backstage: Hulk Hogan vuole che l'arena venga bloccata al fine di sigillare dentro i componenti degli Aces & Eights. I medici adesso prestano soccorso ad un dolorante Jeff Hardy.

Backstage: Jeremy Borash è con Magnus, il quale dice che Jeff Hardy pagherà a caro prezzo le sue azioni, non potendo prendere parte al suo match in programma per la finale delle BFG Series di stasera, poi si rivolge a Rob Van Dam dicendo che anche lui pagherà a caro prezzo le sue azioni quando stasera loro due si affronteranno nel match.

Quinto match della serata: Rob Van Dam vs Magnus. Rob Van Dam vince questo breve match grazie alla sua classica Five Star Frog Splash, ottenendo lo schienamento vincente ai danni del suo giovane rivale che adesso è sul ring a leccarsi le ferite.

Backstage: Jeremy Borash dice che sta per arrivare altra Polizia per sigillare l'arena.

Un video ci riassume la faida in corso tra Daniels e Kazarian con AJ Styles.

Sesto match della serata valido per i TNA World Tag Team Titles: Daniels & Kazarian (c) vs AJ Styles & Kurt Angle. Daniels & Kazarian vincono il match e si confermano campioni di coppia vincendo il match in maniera sporca, ovvero spruzzando del liquido negli occhi di AJ, il quale stordito viene schienato da Kazarian con un veloce roll up.

Backstage: Hulk Hogan dice che non vuole che nessuno interferisca nel match, in caso dovesse capitare che qualcuno sfugga però, il trasgressore deve essere subito immbilizzato.

Backstage: Jeremy Borash è con Bully Ray il quale dice che non vuole interferenze da parte di nessuno, aspettandosi un match leale con Jeff Hardy. Ray dice in fondo di essere dispiaciuto per Hardy, il quale dice merita rispetto per come ha saputo risollevarsi dalla situazione cui versava circa un anno e mezzo, fa riuscendo addirittura ad arrivare a competere per la finale delle BFG Series.

Settimo match della serata (BFG Series Final): Jeff Hardy vs Bully Ray. Jeff Hardy vince il match ed è lui il vincitore delle Series! Incredibile finale di match dove Hardy esegue due Twist of Fate su Bully Ray, connettendo infine con la sua patentata Swanton Bomb andando così per lo schienamento vincente. Dopo il match partono i fuochi pirotecnici a celebrare la vittoria di Hardy. A Bound For Glory avremmo quindi la sfida tra Austin Aries vs Jeff Hardy per il titolo di campione della TNA.

Con queste immagini si chiude lo show.

Saluti dal vostro caro Giacomo "The Stinger TNA" Lipari. Ciaoooooooo.

 
Pagina 11 di 67

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top