IN VERSIONE MICHAEL COLE!!
PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION! PEPSI CHAMPION!
Benvenuti ad una nuova edizione della adesso più che mai maggior attrazione del sito, il Michael Cole NXT Report, fondato, curato, redatto, portato al successo dal vostro Pepsi Champion, lo staffer più importante oggi di WrestlingRevolution, Angelo “JBL” Cozzolino! Yeah!
Il bastardo Johnny Curtis fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare purtroppo l’imbecille Percy Watson. Qualche drogato dal pubblico comincia a scandire il nome di Percy mentre proprio Showtime parte con una Headlock seguita da un Armdrag, da un Armbar e da uno Spinning Kick. Curtis risponde con un Neckbreaker sulla corda più alta, schienamento, 1…2…no! Il bastardo chiude l’avversario in una Chinlock prima di scaraventarlo con un Irish Whip violentemente contro l’angolo. Showtime replica con un paio di Dropkick seguiti da un Overhead Belly to Belly Suplex, da una Clothesline e dallo Showtime Splash, cover, 1…2…no! Curtis evita la Percycution e connette improvvisamente con il suo Sitout Suplex Slam, pin, 1…2…3! Vittoria per il bastardo!
Tonight: Tyson Kidd vs Derrick Bateman vs Michael McGillicutty
The Great Khali & il cammello Ezekiel Jackson fanno il loro ingresso ad NXT pronto per affrontare Curt Hawkins & il barbone Tyler Reks. Non sto scherzando, Jackson e Khali sono davvero in Tag Team…ne vedremo delle belle. Fanculo a me che ho accettato questo lavoro. Cominciano Khali e Hawkins, il primo va all’attacco con un pugno sulla testa e con alcune violente Chop al petto. Purtroppo è tag per Jackson e nello stesso tempo per il barbone. Il pubblico di drogati comincia a intonare il coro “Zeke! Zeke!”. Proprio il cammello connette con una serie di pugni all’addome dell’avversario prima di finire vittima di una Top Rope Clothesline di Hawkins. Reks chiude l’ex Intercontinental Champion in una Headlock prima di stenderlo al tappeto con un Bodyslam, schienamento, 1…2…no! Il barbone continua l’offensiva con un Big Boot, pin, 1…2...no! Intanto non riesco a capire perché Jackson si trova ancora in WWE. Il cammello viene chiuso nuovamente in una Headlock prima di connettere improvvisamente con un Back Body Drop. Tag per Khali!!! L’indiano attacca Reks con una serie di Clothesline seguite dall’Overhand Chop e dal Punjabi Plunge finale, cover, 1…2…3! Khali & il cammello vincono il match. Nota per Jackson, il quale, dopo 15 anni, riesce a vincere in un incontro, seppur di coppia. Al termine i due cominciano a ballare come degli idioti sulla musica del gigante.
Prepariamoci a qualcosa di più merdoso di Khali & Jackson perché è tempo della gnocca Kailtyn vs la santa donna Maxine. Kaitlyn comincia le danze con un Bodydrop seguito da due Legdrop, cover, 1…2…no! Maxine imprigiona la rivale in un Bodyscissor prima di venire scaraventata fuori ring. Il match fa cagare. La santa donna riprende il controllo della situazione e chiude l’altra in una Chinlock. Mi chiedo quando finirà questa merda. Kaitlyn evita uno Splash all’angolo e va all’attacco con un Dropkick seguito da una strana manovra e da un Crossbody, schienamento, 1…2…no! Maxine va per un Rollup, 1…2…no! La santa donna mantiene il controllo con un DDT. Aridatece Khali. Kaitlyn risponde con una Full Nelson Slam seguita da una Full Nelson modificata…e Maxine cede! Vittoria per la gnocca!
Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event! Un Triple Threat Match tra Tyson Kidd, l’antipaticone Derrick Bateman e Mr. Noia Michael McGillicutty. Mr. Noia preferisce uscire fuori dal ring mentre gli altri due partono con un Clinch seguito da un Armdrag di Bateman. I due scendono dal quadrato e accerchiano McGillicutty il quale poi, sul ring, rimane vittima di un Double Vertical Suplex. Bateman intanto va con un Rollup su Kidd, 1…2…no! Il canadese risponde con un calcio al viso prima di venire attaccato alle spalle da McGillicutty. Quest’ultimo connette con un Dropkick su Bateman e con un Suplex su Kidd, schienamento e conto di 1. L’ex Nexus colpisce il canadese con un Elbow Drop, viene però lanciato all’esterno del ring e colpito da Bateman con un Suicide Dive! L’ex Hart Dynasty sale sulla terza corda e si lancia sugli avversari con un Moonsault! Break pubblicitario…
Al ritorno, Tyson Kidd è in controllo su McGillicutty mentre Bateman è fuori ring. Mr. Noia evita la Sharpshooter e connette improvvisamente con un Saito Suplex, cover, 1…2…no! L’ex Nexus prosegue l’offensiva con una Clothesline all’angolo, schienamento, 1…2…no! Dropkick da parte sua dopodiché i due si colpiscono a vicenda con un Crossbody. Bateman rientra sul ring e colpisce McGillicutty con una serie di Clothesline seguite dal suo Inverted Bulldog, schienamento, 1…2…no! Mr. Noia evita un Tornado DDT dal paletto ma si fa colpire da Kidd con un Low Dropkick, cover, 1…2…no! L’antipaticone connette su Kidd con uno Swinging Neckbreaker, cover, 1…2…McGillicutty interrompe! Quest’ultimo stende Bateman con un Backbreaker prima di venire colpito da un calcione alla testa del canadese, che connette poi con il suo Springboard Elbow Drop proprio sull’antipaticone, pin, 1...2…no! Mr. Noia connette su Tyson con un Perfect Plex, schienamento, 1…2…Bateman interrompe! L’ex Nexus viene caricato sulla terza corda per un Superplex, lo evita ma Kidd lo tira giù! L’antipaticone fallisce un’offensiva e l’ex Hart Dynasty lo imprigiona prima nella Sharpshooter e poi nella Dungeon Lock…Bateman cede! Tyson Kidd vince nel Merd-Event!
Dove cazzo sono finite le storyline??? Che questo sia un preludio alla fine di questa merdata?