You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 23/05/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 23/05/2012

 

IN VERSIONE MICHAEL COLE!!

 

 

Settimana scorsa abbiamo assistito ad una puntata di NXT priva di storyline. Cosa cazzo sta succedendo allo show più amato dai fan? E’ sull’orlo della chiusura? Diventerà un nuovo Superstars ma persino più brutto? Tante, tante, tante le domande che da 7 giorni ci stiamo ponendo ininterrottamente. Sono davvero lontani i tempi in cui a farla da padrone era gente come Eli Cottonwood, Titus O’Neil, Lucky Cannon o Conor O’Brian? Ma soprattutto, che ne è della storyline che vedeva le merdacce di NXT aggredite nel backstage? Sapremo mai chi è il responsabile? Non so se è un bene o un male, ma qualcosa è chiaramente cambiato. La schifezza però è rimasta tale: da Titus O’Neil e Darren Young siamo passati a Ezekiel Jackson e Great Khali. Con l’aggravante che nel roster trovano ancora spazio Percy Watson e Derrick Bateman. Roba da matti. Benvenuti ad una nuova edizione della maggior attrazione del sito, il Michael Cole Report in versione Michael Cole, fondato e redatto dal vostro World Pepsi Champion nonché Executive Vice President of Talent Relations of WR, Angelo “JBL” Cozzolino!

PEOPLE POWER!

Jinder Mahal fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare l’antipaticone Derrick Bateman. Quest’ultimo parte con una Side Headlock, l’avversario risponde con una serie di Shoulder Block all’angolo prima di venire colpito al volto con una ginocchiata. Bateman connette con un paio di Chop seguite da un Suplex, schienamento, 1…2…no! L’indiano replica con una pesante ginocchiata alla testa e passa al controllo della situazione con un Neckbreaker, cover e conto di 1. Mahal va segno con le sue classiche ginocchiate al petto (dato che solo quelle sa fare) dopodiché chiude l’antipaticone in una Headlock prima di colpirlo nuovamente con, indovinate un po’…altre ginocchiate. Bateman evita uno Splash all’angolo, riversa poi un Back Suplex in un Crossbody e connette con una serie di Clothesline seguite da un Faceslam e poi da uno Swinging Neckbreaker, pin, 1…2…no! L’antipaticone continua l’offensiva con una Clothesline all’angolo e un Missile Dropkick, schienamento, 1…2…no! Mahal connette improvvisamente con…una ginocchiata al viso e imprigiona subito dopo l’avversario nella Camel Clutch. Bateman cede e Jinder Mahal vince il primo incontro di questa merdosa serata.

Tonight: Drew McIntyre & Johnny Curtis vs The Great Khali & Ezekiel Jackson

L’imbecille Percy Watson fa il suo ingresso al ring per affrontare Pippi Calzelunghe Heath Slater. Si parte con un Clinch a centro ring seguito da una Side Headlock di Eddie Murphy e da un suo Spinning Kick. L’imbecille va a segno con un Front Slam, cover e conto di 1. Slater risponde con un Forearm, cover, 1…2...no! Showtime viene chiuso in una Headlock e colpito con un Neckbreaker, schienamento, 1…2…no! Il match comincia a farsi davvero noioso. Pippi sbaglia un salto dalla terza corda e si fa colpire con un paio di Dropkick, un Overhead Belly To Belly Suplex, una Clothesline e con lo Showtime Splash, pin, 1…2…no! L’ex Nexus evita uno Splash all’angolo, tenta una manovra ma viene sorpreso dalla Percecution, cover, 1…2…3! Vittoria per Eddie Murphy!

Rihanna Alicia Fox, che non vince un match da secoli, fa il suo ingresso pronta per affrontare la santa donna Maxine. Ricordiamo la Fox nella terza stagione di NXT faceva da pro (sai che roba) a Maxine. Clinch tra le due bonazze, le quali poi cominciano a menarsi e a botchare mosse su mosse. Che schifezza. La santa donna, inguardabile sul piano lottato, in qualche modo prende il controllo del match e blocca la rivale in una Chinlock prima di stenderla con un Suplex. Incontro merdosissimo, se acchiappo Stegabri che elogia Maxine, lo banno dal forum. Rihanna va a segno con due bruttissimi Dropkick, con un Back Elbow e con un Fisherman Suplex con ponte, 1…2…no! Maxine intrappola la Fox improvvisamente nella Dragon Sleeper/Body Scissor e riesce a sottometterla. Finalmente è finita, la santa donna vince il match.

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event! Il bastardo Johnny Curtis & Drew McIntyre affrontano la coppia più brutta del mondo The Great Khali & il cammello Ezekiel Jackson. Cominciano il gigante e Curtis, il primo va all’attacco una violenta Chop prima di dare il cambio purtroppo a Jackson. Curtis viene scaraventato violentemente all’angolo, riesce però a raggiungere McIntyre per il tag. Il cammello connette con un Back Elbow e un Bodyslam dopodiché è cambio per Khali. Lo scozzese sorprende l’indiano con un Low Dropkick e lo mette al tappeto prendendo il controllo del match. Khali lo colpisce con un Big Boot, tag per Jackson e Splash all’angolo da parte di quest’ultimo. I due heel vengono scaraventati fuori ring, noi intanto andiamo in pubblicità…

Al ritorno, il cammello stende Curtis con ben 3 Bodyslam, si fa distrarre qualche secondo dopo da McIntyre e proprio quest’ultimo lo fa sbattere sull’apron ring. Cambio per lo scozzese, il quale comincia a lavorare sulla gamba dell’ex Intercontinental Champion prima di dare il tag al bastardo. Il cammello viene chiuso in una Leglock, cambio per McIntyre e Big Boot da parte sua, cover, 1…2…no! Zeke connette improvvisamente con un Bodyslam, cosa che gli permette di dare il cambio a Khali! Tag anche per Curtis, Clothesline da parte del gigante, il quale poi va a segno con il Punjabi Plunge, schienamento, 1…2…3! Che schifo di puntata. Vedere Jackson che balla sulla musica di Khali è sconvolgente.

Diventate fan della maggior attrazione del sito su Facebook:

https://www.facebook.com/pages/NXT-Report-in-versione-Michael-Cole/102595513161842


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top