You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 30/05/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 30/05/2012

 

IN VERSIONE MICHAEL COLE!!

 

 

Baton Rouge, Louisiana

Ladies and gentleman, benvenuti ad una nuova puntata di Superstars…ehm…volevo dire NXT. Lo show da qualche settimana è complessivamente peggiorato (cosa impossibile penserete voi dato che non si poteva fare di peggio) a causa della completa cancellazione di ogni storyline possibile ed immaginabile. Non sapremo mai chi è stato ad assalire i wrestler nel backstage, non sapremo mai se Maxine si sarebbe a poco a poco trombata tutto il roster e, dulcis in fundo, nelle ultime due edizioni abbiamo avuto come Main Eventer fissi addirittura The Great Khali & Ezekiel Jackson. Quando durerà questa pagliacciata? Che schifezze vedremo questa volta? Benvenuti ad un nuovo numero della maggior attrazione del sito, il Michael Cole NXT Report, fondato e redatto dal Pepsi Champion Angelo “JBL” Cozzolino!

Curt Hawkins & il barbone Tyler Reks fanno il loro ingresso nell’arena pronti per affrontare gli psicopatici Jimmy & Jey Uso. Cominciano Reks e Jey Uso con un Clinch a centro ring dopodiché il samoano inizia a cazzeggiare con il pubblico. Jey va all’attacco con una Side Headlock, l’altro si libera e dà il tag a Hawkins. Cambio anche per Jimmy, Double Elbow Drop ai danni dell’ex Edgehead che finisce vittima poi di una serie di Chop. Cambio per Jey, il quale connette con un Bodyslam seguito da un Flying Forearm all’angolo, cover, 1…2…no! Il samoano evita il classico Bodyslam dell’avversario e connette con un Superkick preparandosi poco dopo al Superfly Splash. Reks si trascina fuori ring Hawkins e gli Uso li colpiscono in Springboard con due Splash! Break pubblicitario…

Questo report è gentilmente offerto in onore del PIPOL PAWER!

Al rientro, uno dei due psicopatici è in controllo su Curt Hawkins. Quest’ultimo riesce ad evitare uno nuovo Superkick e riesce a dare il tag al barbone, il quale poi sorprende l’avversario con un improvviso Big Boot. Cambio per Hawkins, Headlock applicata sull’Uso seguita da un Pelè Kick, schienamento, 1…2…no! Tag per Reks, spallata da parte sua e successiva Half Full Nelson ai danni dell’avversario. L’Uso risponde con un improvviso Jaw Breaker e riesce a dare il cambio al fratello! Questo connette con una Bubba Bomba seguita dal Running Butt Splash all’angolo, pin, 1…2…no! Reks replica con una sorta di Uranage, l’Uso lo sorprende poi con un Samoan Drop, schienamento, 1…2…Hawkins interrompe! Si crea confusione dopodiché gli heel connettono con una manovra combinata (Running Bodyslam da parte del barbone e sorta di Neckbreaker da parte dell’altro), pin, 1…2…3! Vittoria per Curt Hawkins & Tyler Reks! Da quanto cazzo di tempo gli Usos non vincono un match?

La gnocca Kaitlyn fa il suo ingresso nell’arena, sua avversaria è l’inutile Tamina mentre la santa donna Maxine si accomoda al tavolo di commento. Prepariamoci ad una schifezza di match. Clinch tra le due dopodiché Tamina va a segno con due Chop. L’altra risponde con un Dropkick prima di chiudere l’avversaria in un Bodyscissor. Tamina prende il controllo con una culata all’angolo dopo che le due si sono scambiate pugni e ginocchiate per mezz’ora. Kaitlyn è più bona del solito. L’inutile connette con un Legdrop e con due Kneedrop, pin, 1…2…no! La gnocca viene chiusa in una Chinlock, si libera e connette con un orribile Crossbody. Backslide da parte di Tamina, 1…2…no! La gnocca evita un attacco e imprigiona la rivale in una Submission Move, una sorta di Full Nelson con le gambe…e l’inutile cede! Kaitlyn vince questo schifo.

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event! Tutta la munnezza di NXT è racchiusa in questo Six-Man Tag Team Match! Justin Gabriel ritorna nel mondo reale per fare coppia con l’imbecille Percy Watson e l’antipaticone Derrick Bateman contro il magnifico trio composto da Mr. Noia Michael McGillicutty, il tamarro JTG e il bastardo Johnny Curtis. Cominciano JTG e Watson con un Clinch seguito da una Headlock di Showtime, da una ginocchiata e da un Front Slam, cover e conto di 1. Tag per Gabriel, Armdrag ai danni del tamarro il quale riesce a dare il cambio a Curtis. Il sudafricano lo stende con un’Hurricanrara, cover, 1…2…no! Tag per Bateman, il quale comincia a lavorare sul braccio sinistro dell’avversario prima di colpirlo con un Dropkick, pin, 1…2…no! Curtis evita uno Splash all’angolo e dà il cambio a McGillicutty! L’antipaticone viene scaraventato violentemente contro l’angolo, dopodiché si crea confusione a centro ring e gli heel preferiscono uscire fuori dal quadrato. Pubblicità…

Al ritorno, Mr. Noia è in controllo su Bateman con un Back Elbow, schienamento, 1…2…no! L’antipaticone viene chiuso in una Headlock e colpito da un Dropkick. Tag per Curtis, Snap Suplex ai danni dell’avversario, pin, 1…2…no! Cambio per McGillicutty, Bodyslam da parte sua seguito da un Elbow Drop mentre Curtis si prepara per un Kneedrop dal paletto…Bateman evita!!! Tag per Watson, il quale colpisce il bastardo con due Dropkick prima di venire scaraventato fuori ring improvvisamente da JTG, non visto dall’arbitro!!! Gli heel mantengono quindi il controllo sulla situazione e cominciano a menare l’imbecille. Il tamarro chiude Showtime in una Headlock e lo stende poco dopo con una Clothesline, schienamento, 1…2…no! Cambio per Curtis, Back Elbow sull’imbecille, cover, 1…2…no! Showtime risponde improvvisamente con un Armdrag e riesce a dare il tag a Gabriel mentre dall’altra parte è cambio per JTG! L’ex Nexus connette con uno Spinning Kick seguito da un Forearm all’angolo! Scatta la rissa tra i due team! Bateman colpisce Curtis e Mr. Noia all’esterno del ring mentre Gabriel mette KO il tamarro con un Tornado DDT, pin, 1…2…3! Vittoria per il trio face!

Ci vediamo alla prossima puntata di Superstars!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top