You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Giu30

WWE NXT REPORT - 29/06/2010

Benvenuti ad una nuova edizione del nostro WrestlingRevolution NXT Report, redatto per voi da Angelo “JBL” Cozzolino. Lo show inizia con la nostra nuova presentatrice Ashley Valence che ci ricorda che stasera avremo la prima classifica della seconda stagione! Gli 8 rookie poi fanno il loro ingresso a turno e la Valence ci ricorda di come Wade Barrett non sia mai sceso al di sotto del secondo posto. Inoltre stasera colui che si troverà all’ultimo posto verrà già eliminato! Matt Striker a bordo ring prende la parola e ci comunica che avremo una challenge, uguale a quella vista nella prima stagione: prendere un barile, fare il giro attorno al ring e tornare alla linea di partenza e il vincitore (che riceverà l’immunità per stasera) sarà colui che completerà il percorso nel più breve tempo possibile. Inizia Michael McGillicutty, il quale fa cadere il barile e quindi viene eliminato. Lucky Cannon conclude in 12.7 secondi, “Showtime” Percy Watson in 13.0, Eli Cottonwood in 13.3, Kaval invece preferisce non rischiare il proprio fisico, Titus O’Neil viene eliminato perché cade malamente a terra, Husky Harris si ferma d’improvviso durante la prova per un dolore alla gamba e poco dopo minaccia Striker di non fargli domande, infine abbiamo Alex Rilex che termina in 13.8. Il vincitore è quindi “Lucky” Cannon, salvo almeno per stasera. Cannon afferra il microfono e ci dice che tutto quello che gli manca in-ring in realtà ce l’ha nel cuore!

Up Next: MVP vs Husky Harris

Montel Vontavious Porter, accompagnato da Percy Watson, fa il suo ingress nell’arena pronto per affrontare Husky Harris, accompagnato da “Dashing” Cody Rhodes. Si parte con un Clinch seguito da una Headlock di MVP e da una spallata, ma Harris favorito dalla stazza fisica non cade. Intanto vediamo tutti i Pro seduti come al solito nei pressi dello stage. Harris approfitta di una piccola distrazione del rivale per connettere con qualche pugno, ma l’ex US Champion lo colpisce con un Big Boot all’angolo. Break pubblicitario…

Al ritorno, MVP è in controllo sull’avversario, ma si lascia improvvisamente sorprendere da una sorta di Rock Bottom, cover, 1…2…no! Husky prosegue l’offensiva con una serie di Elbow Drop seguiti da un Big Splash, pin, 1…2…no! Porter viene poi steso da un Suplex, nuovo schienamento, 1…2…niente. Il figlio di Mike Rotunda connette con due Bodyslam, MVP sembra davvero in difficoltà, anche se riesce ad evitare successivamente la Running Senton Bomb dell’avversario. Harris viene colpito dal classico Elbow Drop e messo facilmente KO dalla 305, cover, 1…2…3! Vittoria per MVP, ma complimenti al rookie! Dopo l’incontro Porter tende la mano allo sconfitto, il quale però la rifiuta e preferisce abbandonare il ring.

Tonight: The NXT Poll

Siamo pronti adesso per un 6-Man Tag Team Match che vede da una parte Michael McGillicutty, Kaval e Lucky Cannon e dall’altra Eli Cottonwood, Titus O’Neil e Alex Riley. Cannon è in controllo su O’Neil ma si lascia distrarre da Riley favorendo una gran Clothesline dell’avversario. Tag per Riley, serie di pugni sull’avversario e un gran Irish Whip all’angolo. Cambio per Cottonwood, Cannon viene spedito da una parte all’altra del ring, dopodiché è tag per O’Neil. Bodyslam su Lucky, cambio veloce per Riley e Headlock sull’avversario. Cannon si libera e riesce a scaraventare Riley contro l’angolo. Tag per Kaval, serie di calci su Riley, cover, 1…2…O’Neil e Cottonwood interrompono il pin e lanciano Kaval fuori ring. Intanto sul ring si viene a creare un rissone generale, Riley viene steso dalla Neckbreaker di McGillicutty e messo KO dalla Warrior’s Way, schienamento, 1…2…3! Vittoria per Kaval, Cannon e McGillicutty!

Ci siamo ragazzi, è ora della prima classifica della seconda stagione. Ricordiamo che hanno votato sia i Pro sia il pubblico da casa. Scopriamo insieme chi sarà l’eliminato di stasera! Al primo posto c’è Kaval! Al secondo c’è Percy Watson. Al terzo vediamo Michael McGillicutty, al quarto c’è Alex Riley, al quinto Lucky Cannon (che comunque ha l’immunità), al sesto Eli Cottonwood, al settimo Husky Harris e all’ultimo posto Titus O’Neil che quindi viene eliminato! O’Neil ci dice che la vita è un gioco e bisogna prendere al volo ogni opportunità che capita! Appuntamento alla prossima settimana!

 
Pagina 269 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top