- La nuova ring announcer, Ashley Valence, introduce lo show ricordando che nella prima votazione intermedia di settimana prossima il 50% dei voti saranno dati dai Pro e l’altro 50& dal WWE Universe, poi fa accomodare al loro posto sullo stage i Pro: LayCool, Cody Rhodes, Kofi Kingston, Mark Henry e John Morrison.
- The Miz & Alex Riley sconfiggono MVP & Percy Watson, con Miz che approfitta del caos nel ring per connettere con la Skull Crushing Finale sul rookie rivale, Watson, e lo schiena.
- Michael McGillicutty (w/Kofi Kingston) sconfigge Titus O’Neil (w/Zack Ryder) in un match abbastanza breve, schienandolo dopo la McGillicutter, la sua Running neckbreaker. In un video mostrato durante la sua entrata, McGillicutty dice che dopo la sua prima vittoria della settimana scorsa lo ha chiamato sua madre (la vedova di Curt Hennig) dicendogli di essere orgogliosa di lui ed emozionata per la sua vittoria; Michael conclude dicendo che quello è stato un momento che non dimenticherà mai.
- Eli Cottonwood (w/John Morrison) sconfigge Kaval (w/LayCool), schienandolo dopo una Reverse chokeslam facebuster.
- Nel backstage, le LayCool si pendono cura del loro rookie, Kaval, e gli regalano una maglietta con il loro logo, dicendogli di indossarla sempre; l’ex-Low Ki, anche se non molto convinto, ringrazia.
- Pro vs Rookie 5-minutes challenge: Cody Rhodes sconfigge Lucky Cannon (w/Mark Henry) in 3'58", schienandolo dopo la Cross Rhodes. Il match, che era previsto come un sigle match, viene modificato in una 5-minutes challenge da Rhodes poco prima dell’inizio della contesa.
- Nel ring, Matt Striker è in compagnia degli 8 rookie e, ricordando la votazione di settimana prossima, dà 45 secondi per uno per parlare. Inizia Alex Riley, che dice che mentre 10 anni fa rubava i soldi ai nerd ora sconfigge dei perdenti a NXT. Kaval dice che 10 anni fa tentò di entrare in WWE, ma lo rifiutarono perché troppo piccolo di statura; ora è a NXT e sarà la prossima superstar. Titus O’Neil dice che ha lavorato duro per arrivare lì, che è un Hall of Famer di football in Florida e un laureato e che vincerà. Michael McGillicutty dice che vincerà e che è imbattuto. Eli Cottonwood dice che sarà la prossima star perché è paziente: agirà nell’ombra e farà in modo che siano le sua azioni a parlare per lui. Percy Watson dice che gli piace divertirsi e che farà sempre meglio. Lucky Cannon dice di essere Lucky (fortunato) perché si sveglia ogni mattina, fa ciò che gli piace e vive negli USA; e vincerà lui. Husky Harris, l’ultimo, dice di non aver bisogno dei 45 secondi e invece di parlare colpisce alle spalle Matt Striker, infierendo poi su di lui con una Running senton e andandosene.