You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Mag05

WWE NXT REPORT - 04/05/2010

Benvenuti ad una nuova edizione del nostro WrestlingRevolution NXT Report curato da Angelo “JBL” Cozzolino!

Tonight: David Otunga vs R-Truth

Niente pyros questa volta. Matt Striker è a bordo ring con tutti gli 8 rookie e ci ricorda che settimana prossima uno di loro verrà eliminato dallo show! Settimana scorsa Otunga ha vinto il Seal the Deal Challenge ed ha avuto l’opportunità di sfidare un pro a sua scelta (R-Truth) mentre questa sera avremo the Obstacle Course Challenge: un percorso ad ostacoli che porterà i rookie anche all’interno del backstage. Il vincitore riceverà l’immunità per settimana prossima e quindi non potrà essere eliminato! E se colui che avrà l’immunità riceverà l’emininazione, il rookie immediatamente dietro di lui verrà eliminato al suo posto. Il primo ad iniziare è Daniel Bryan, il quale dolorante porta ancora i segni e le fasciature per il match lottato a RAW contro Batista. Il rookie sale su dei gradoni, s’arrampica con difficoltà ad una rampa sotto al titantron, s’arrampica poi su una scala e in cima suona una campanella. Dopodiché salta il guardrail e si avvia nel backstage dove dovrà bere un drink freddo e poi tornare indietro, salire sul ring, fare alcune prove con due palline ed una mazza da baseball ed infine spingere un cassonetto oltre la linea gialla. Il suo tempo è 2:45.5. Ma d’improvviso ecco risuonare la musica di Miz! Lo US Champion si lamenta con il suo rookie dell’eccessivo tempo impiegato per la prova dicendogli che non dovrà cercare scuse. Inoltre Bryan dovrà mettere in palio la sua striscia negativa contro un altro che non ha mai vinto: Michael Tarver. E Daniel farà bene a vincere!

Daniel Bryan è pronto sul ring quindi per lottare contro Michael Tarver, accompagnato da Carlito. Clinch a centro ring seguito da un Elbow di Tarver e da un calcio contro l’addome dell’avversario comperto dalla fasciatura. Bryan risponde immediatamente prendendo di mira le ginocchia dell’atleta di colore, ma quest’ultimo riprende facilmente il controllo scaraventando Daniel contro l’angolo. Bryan si riprende con una sorta di Spinning Kick, Tarver risponde con un Bodyslam, cover, 1…2…no! Break pubblicitario…

Al ritorno, Tarver è in controllo con un Suplex, pin, 1…2…no! Bryan connette con moltissimi calci alla schiena e al petto dell’avversario seguiti da un Suplex, schienamento, 1….2…no! Tarver viene intrappolato in un Armbar ma riesce a colpire l’altro con una Powerslam, pin, 1…2…3! Prima vittoria di Michael Tarver mentre Daniel Bryan è ancora a secco! Ma non è finita, sotto gli occhi di Miz, Carlito colpisce lo sconfitto con la Backstabber e il Chick Magnet se la ride!

Nel backstage la Straight Edge Society è con Darren Young. Punk chiede al rookie se vuole lottare contro di lui, Darren dice che vuole impressionare ma l’ex World Champion replica che non potrà farlo sulla sua pelle. E Young farebbe bene a vincere l’Obstacle Challenge o lui dovrà prendere una decisione!

Siamo pronti per la Challenge e il prossimo a partecipare è Heath Slater! Il rookie impiega un tempo di 1:36.9! Il prossimo è Darren Young che impiega 2:07.8. Justin Gabriel è pronto per la Challenge e il suo tempo è 1:29.0! Tocca adesso a “A-List” David Otunga, il suo tempo è 1:35.0

Siamo pronti per il match che mette di fronte David Otunga al suo rookie R-Truth. Si parte con uno schiaffo del pro seguito da un calcio di Otunga che riesce a scaraventare l’avversario contro il paletto all’angolo, pin e conto di 1. Pubblicità…

Al ritorno, Otunga è in controllo con una serie di ginocchiate all’addome e con un Abdominal Stretch. Truth replica con la stessa mossa connettendo poi con uno Spinning Kick e col Lie Detector, cover, 1…2…3! Vittoria per il pro sul proprio rookie!

Torniamo con la Challenge e il prossimo rookie a competere è Wade Barrett. L’atleta parte malissimo e decide di abbandonare già dall’inizio! Il prossimo è Skip Sheffield e il suo tempo è 1:31.2.

Dopo la pubblicità tocca all’ultimo rookie: Michael Tarver. L’atleta parte malissimo all’inizio come Barrett, ma decide di continuare ma all’improvviso abbandona perché non riesce a finire il drink! La Challenge viene cinta da Justin Gabriel! Otunga dice che non verrà eliminato lui settimana prossima mentre Tarver ammette che verrà eliminato lui perché è stanco di tutto e soprattutto è stanco del sopravvalutato Daniel Bryan! Sheffield dice che lui è la NXT Big Thing e pensa che Michael Tarver verrà eliminato! Michael non la prende bene ed inizia ad urlare mentre anche Slater pensa che a fare le valigie sarà Tarver! Intanto è quasi rissa tra Otunga e Gabriel, dopodiché Barrett afferma che Tarver verrà eliminato. Bryan invece dice che verrà eliminato proprio lui ed infine scatta la rissa tra Barrett e Young!
 
Pagina 277 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top