Da Chicago, Illinois
- Prima della sigla Michael Cole, solo al tavolo dei commentatori, spiega l’assenza del suo collega Jerry Lawler mostrando un video che fa vedere le immagini di una rissa avvenuta prima dell’inizio della puntata tra CM Punk e Lawler, rissa che ha visto il campione WWE prevalere e mettere KO “The King”.
- Sheamus sale sul ring e dopo aver salutato il pubblico dice che a Night of Champions la farà finita con Alberto Del Rio; l’irlandese viene però subito interrotto dall’ingresso di CM Punk (accolto dal boato del pubblico), che si ferma sullo stage. Punk dice a Sheamus che non può parlare al pubblico di casa sua e dice che prima ha dato una lezione nello stile di Chicago a Lawler, anche se è stato il commentatore a far scattare la rissa; anche la settimana scorsa stava dando a Lawler ciò che meritava per le sue dichiarazioni fatte a Raw 1000, almeno fino a che non è arrivata il cavaliere senza macchia John Cena. Punk chiede quindi ai fan se ha voltato loro le spalle e il pubblico risponde di no; aggiunge quindi che aiutando Lawler Cena ha dimostrato di essere d’accordo con le parole del commentatore, e quindi il bostoniano gli ha mancato di rispetto e ha voltato le spalle al pubblico. Sheamus lo interrompe dicendo che anche lui gli ha mancato di rispetto professandosi il migliore al mondo, visto che anche lui è un campione massimo, e invita poi Punk a raggiungerlo sul ring; lo Straight Edge risponde però che stasera ha già dato una lezione a un deficiente e aggiunge che l’essere il World Heavyweight Champion rende Sheamus il SECONDO migliore al mondo, sotto di lui nella gerarchia, quindi deve stare zitto. AJ Lee lo interrompe e, anche se Punk sembra stizzito, annuncia due match che ha deciso per stasera: John Cena vs Alberto Del Rio e la sfida tra i campioni, CM Punk vs Sheamus; AJ fa quindi un giro saltellando intorno al ring e se ne va.
- Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero) sconfigge Randy Orton, schienandolo dopo aver ribaltato un Roll-up del rivale in un Roll-up vincente a suo favore, reggendosi anche al costume di Randy. Prima del match Vickie introduce il suo uomo, dicendo anche che più tardi avrà delle questioni da risolvere con la GM AJ Lee. Dopo il match, The Miz fa il suo ingresso e si va a mettere al tavolo dei commentari, dove rimane a commentare insieme a Cole per tutta la puntata.
- Le immagini ci portano nella terapia di gruppo per la gestione della rabbia, dove tutti entrano e si siedono in cerchio; il dottore chiede quindi a Bryan di mostrare alla classe il compito che aveva assegnato: un collage sulla rabbia. Bryan mostra un foglio con vari “Yes” e “No” e spiega il suo lavoro dicendo che prima lui diceva “Yes!” e il pubblico lo imitava, poi lui ha iniziato a dire “No!” ma il pubblico continua con gli “Yes!”, e questo lo fa infuriare; Daniel strappa quindi incavolato il suo lavoro. Il dottore chiede quindi a Kane di mostrare il suo lavoro e il mostro fa vedere un foglio bianco; il dottore chiede quindi a Kane se il foglio bianco rappresenta ciò che ha dentro, e il Big Red Monster dice quindi che ora dimostrerà ciò che ha dentro. Kane quindi si alza, butta il foglio accartocciato nel cestino e con il suo classico gesto delle mani dà fuoco al cestino; Bryan commenta il tutto dando del “cocco della maestra” a Kane.
- Sin Cara & Rey Mysterio sconfiggono Cody Rhodes & Tensai (w/Sakamoto), con Sin Cara che schiena Rhodes dopo la sua Senton bomb a seguito di una 619 fatta a Cody da Rey. Durante il match Rhodes tenta varie volte di togliere la maschera a Mysterio e a Sin Cara.
- Si torna ancora alla terapia di gruppo per la gestione della rabbia, dove tutti tranne Bryan e Kane (che rimangono seduti) si stanno tenendo per mano in piedi; il dottore decide quindi di fare la prova della fiducia e invita Bryan e Kane a dare una dimostrazione alla classe: Bryan dovrà lasciarsi cadere all’indietro e Kane lo dovrà prendere. Dopo un po’ di reticenze Bryan si lascia cadere e Kane lo prende; il dottore invita quindi i due a lavorare insieme, prendendo insieme Harold che si deve lasciar cadere. Harold lo fa e i due tolgono contemporaneamente le mani, facendolo cadere a terra; Bryan chiede a Kane come faceva a sapere che lui non lo avrebbe preso e Kane gli chiede la stessa cosa. Mentre il dottore soccorre Harold, Bryan dice che inizia a comprendere Kane.
- Sheamus entra sul ring per il suo match contro CM Punk, ma il campione WWE lo raggiunge in abiti civili. Punk prende un microfono e dice che sa che il suo pubblico rispetta tutte le sue scelte e che il match tra i due campioni è un match degno di Wrestlemania, non un match da metà puntata di Raw; visto che c’è gente che si è preso la serata libera per essere lì stasera, anche lui si prende la serata libera. Punk se ne torna allora nel backstage, con Sheamus che commenta dicendo che questa è vera mancanza di rispetto verso i fan presenti all’arena che volevano questo match. Le immagini si spostano quindi nel backstage, dove Punk è arrivato alla sua automobile; AJ Lee arriva e prova a fermarlo, dicendogli che ha un match. Punk però dice che secondo il suo contratto può prendersi delle ferie quando vuole, quindi se ne va in macchina. Arriva quindi Matt Striker a chiedere un commento a AJ, ma la GM, dopo aver chiesto a Striker chi sia lui, gli dice di comunicare a Sheamus di rimanere sul ring, perché gli troverà subito un rivale sostitutivo.
- Sheamus sconfigge Jack Swagger, sottomettendolo a una Cloverleaf. Dopo il match, Ricardo Rodriguez (che assisteva al match insieme ad Alberto Del Rio dal tavolo dei commentatori) distrae Sheamus e Alberto entra nel ring attaccando il campione alle spalle; ne parte una rissa tra i due, in cui Sheamus sembra avere la meglio. L’irlandese carica quindi il Brogue Kick, ma Rodriguez sale sul ring e sposta il suo padrone mettendosi in mezzo, finendo lui vittima del Brogue Kick; Sheamus se ne va e Alberto si sincera delle condizioni del suo ring announcer personal insieme ai medici.
- Eve Torres sconfigge Kaitlyn, stendendola con la sua Heart Breaker (Snap spinning neckbreaker) e schienandola, dopo averla colpita male in precedenza. Dopo il match, Eve si sincera delle condizioni di Kaitlyn e le alza il braccio, poi si dirige al tavolo dei commentatori per stringere la mano a Layla (che aveva assistito da lì al match); la campionessa sembra reticente ma, spinta anche dalle provocazioni di The Miz, accetta e gliela stringe.
- Nel backstage Jack Swagger sta lasciando l’arena quando viene raggiunto da AJ Lee che cerca di fermarlo; Swagger dice però che vuole andarsene perché anche se non sa cosa stia succedendo merita di più di tutto questo. AJ dice che già se ne sono andati Lesnar, Jericho e Punk e non può andarsene anche lui; Swagger risponde però che anche se gli dispiace se ne deve andare.
- Torniamo per la terza volta alla terapia di gruppo per la gestione della rabbia, dove il dottore dice di essere soddisfatto per i progressi di Bryan e Kane e invita quindi i due a condividere i loro pensieri; Daniel dice che è soddisfatto per i progressi fatti e che è pronto per dare un rematch a Kane dopo averlo sconfitto a Summerslam. Kane ringrazia Bryan e gli dice che nel loro match eviterà di massacrarlo; Bryan non sembra contento per le parole del mostro e risponde che è difficile distruggere qualcuno mentre si sta cedendo. Kane lo minaccia di picchiarlo qui e Harold prova a intervenire per placare gli animi, venendo però zittito da entrambi; tutti gli altri pazienti lasciano quindi la stanza impauriti e Kane prende Bryan per il collo. L’animata discussione tra i due viene interrotta dal dottore, che dà di matto per il fallimento con i due e inizia a urlare.
- Michael Cole comunica che AJ Lee ha deciso che i fan dovranno scegliere il destino di stasera di Bryan e Kane; le opzioni sono un match uno contro uno, un match di coppia insieme o un abbraccio a centro ring.
- Nel backstage, Matt Striker bussa alla porta dell’infermeria, da dove esce un Alberto Del Rio molto preoccupato; Striker gli chiede come stia Ricardo Rodriguez, ma Alberto non risponde. Al posto del messicano risponde David Otunga che, uscito dall’infermeria, dice che il suo cliente non rilascerà dichiarazioni; Alberto e David rientrano quindi nell’infermeria.
- Ryback sconfigge Jinder Mahal, schienandolo dopo la Shell Shocked.
- Matt Striker bussa al camerino della GM e fa quindi notare a AJ Lee che lo show sta andando a rotoli; la ragazza sembra arrabbiata e ordina a Striker di comunicare a Cena e Del Rio che il loro match di stasera sarà un Falls Count Anywhere match.
- Daniel Bryan e Kane arrivano sul ring, cercando di mantenere la calma, e Cole mostra i risultati del sondaggio “Raw Active”: stasera i due dovranno abbracciarsi. I due ci provano anche se contrariati, ma sembrano non riuscirci; dopo un po’ Daniel abbraccia Kane, ma non è valido perché Kane non ha ricambiato l’abbraccio. Dopo un’altra po’ di esitazione Kane abbraccia Bryan, che però non ricambia l’abbraccio e quindi non è ancora valido; alla fine i due riescono ad abbracciarsi a vicenda, tra gli applausi del pubblico. I due quindi si stringono amichevolmente la mano e iniziano a darsi delle pacche sulla spalla, pacche che però diventano sempre più forti; i due iniziano allora a incavolarsi e dopo un po’ si passa dalle pacche agli spintoni e alla fine agli schiaffi in faccia, arrivando quindi a una rissa vera e propria. Durante la rissa Kane prende anche una sedia e, dopo aver steso Bryan con la Chokeslam al centro del ring, gli incastra la testa nella sedia e sale sul paletto per volargli sopra; arrivano però degli arbitri a fermarlo, dando modo a Bryan di riprendersi e di colpire Kane con una sediata, scappando poi nel backstage.
- US Title Match: Antonio Cesaro (w/Aksana) sconfigge Santino Marella e mantiene il titolo, schienando il rivale dopo aver evitato un tentativo di Cobra e averlo steso con la sua Neutralizer; durante il match Santino evita di infilarsi il calzettone del Cobra per non farlo distrarre da Aksana e colpisce anche Cesaro con il Cobra, che però senza calzino non ha effetto. Durante l’entrata di Cesaro viene mostrato un video in cui dice “successo” in cinque lingue diverse, aggiungendo quindi che lui lo impersonifica.
- Zack Ryder sconfigge Heath Slater, schienandolo dopo la Rough Ryder in corsa.
- Non appena il match finisce Vickie Guerrero entra sul ring e, quando i due atleti se ne sono andati, dice che lei non se andrà fino a quando la GM AJ Lee non si presenterà; si fa quindi passare una sedia e ci si siede, rimanendo lì anche durante una pausa pubblicitaria. Vickie, non vedendo arrivare AJ, ricorda gli abusi di potere fatti dalla GM e inizia a inveire contro di lei; AJ quindi la raggiunge e dice che ha appena finito di parlare con il Consiglio di Amministrazione, che si è lamentato per alcuni suoi comportamenti, che le ha ordinato di non mettere mai più le mani su atleti, manager o chiunque altro e che le ha detto di scusarsi con Vickie. La GM si scusa, ma Vickie la provoca dicendo che non ha capito se si sta scusando con lei o per la sua incompetenza, quindi vuole delle scuse sincere; AJ è irritata ma si scusa di nuovo. Vickie però le dà della patetica e la schiaffeggia, ma AJ non può reagire; Vickie quindi la schiaffeggia di nuovo, poi se ne va ridacchiando e saltellando alla maniera di AJ. La GM quindi dà di matto e inizia a urlare, a piangere e a dare delle sediate al tappeto, tirando anche la sedia sulla rampa.
- David Otunga, attraverso un video via Tout, comunica che a Smackdown annuncerà le conseguenze legali che hanno deciso di prendere contro Sheamus per il suo attacco contro Ricardo Rodriguez.
- Falls Count Anywhere Match: Alberto Del Rio sconfigge John Cena. Al termine di un match abbastanza violento che ha visto coinvolti tavolo dei commentatori, gradoni, transenne, microfono e quant’altro, i due atleti si spostano a lottare nel backstage, dove buttano giù il set dell’area interviste e Cena stende quindi Del Rio con un’Attitude Adjustment sopra delle casse; alle sue spalle arriva però CM Punk, che stende Cena con un Roundhouse kick dietro la testa e mette quindi Alberto sopra di lui per il pin vincente. Dopo il match, Punk infierisce su Cena facendogli una GTS sul cofano dell’automobile con cui se ne era andato in precedenza, urlandogli poi “Respect!”; Punk quindi entra in macchina e mentre l’automobile se ne va dal finestrino tira fuori la testa l’autista di Punk: è Paul Heyman!