Da San Antonio, Texas
- La GM di RAW, AJ Lee, dà il benvenuto a questa puntata e annuncia alcuni match che ha deciso per questa sera: Big Show vs Randy Orton, poi il suo ex-ragazzo Daniel Bryan vs John Cena (un match inedito), poi… Ma viene interrotta da CM Punk, che ammette di aver sbagliato a urlare in faccia alla ragazza la settimana scorsa, perché due come loro non dovrebbero subire mancanze di rispetto, quindi si scusa; le scuse vengono accettate, poi Punk le dice di rimanere amici e le chiede di cancellare il match a 3 di Summerslam, un errore secondo lui. AJ risponde di aver fatto sì alcuni errori, ma non il triple threat, che quindi rimane così; il campione chiede se questo sia un modo per vendicarsi del fatto che lui qualche settimana fa si era rifiutato di sposarla, poi dice che non ha problemi ad affrontare Big Show o John Cena in dei match singoli, ma non in un triple threat. Arriva quindi Cena, che dice a Punk che non si sarebbe mai aspettato che lui sarebbe diventato uno di quelli che chiede il rispetto senza guadagnarselo, visto che persino un 11 volte campione come lui deve guadagnarsi il rispetto ogni sera, poi gli ricorda il suo attacco ai suoi danni della scorsa settimana; Punk risponde che dovrebbe ringraziarlo per quell'attacco, visto che altrimenti avrebbe ceduto sotto il peso di Big Show, e che è stato lui a cercarsela andandogli addosso e mancandogli così di rispetto. Arriva quindi anche Big Show, ma AJ stoppa tutti prima che il gigante possa entrare sul ring dicendo che no tollera queste scene nel suo show e che Cena e Show dovrebbero andare a prepararsi per il loro match; Punk le dice che non è possibile che il campione, invece di stare nel main event, non abbia nemmeno un match. La GM, però, gli dice che un match ce l'ha, anche se non sa contro chi, perché sarà un match RawActive con il rivale scelto dal WWE Universe tra The Miz, Kane e Rey Mysterio, e questo match si farà adesso. AJ se ne va e dopo la pausa pubblicitaria viene mostrato il vincitore del sondaggio: Rey Mysterio.
- CM Punk sconfigge Rey Mysterio, schienandolo dopo aver parato il volo successivo alla 619 e averlo poi steso con la sua GTS.
- Nel camerino del GM, Alberto Del Rio si presenta alla GM, dicendole che lei al contrario di Booker T è una persona seria e ricordandole la sua decisione di non lottare fino a Summerslam; AJ gli risponde di non preoccuparsi perché stasera non ha un match in programma. Del Rio le dà poi della pazza rivolto a Ricardo Rodriguez, ma AJ lo sente e gli dice che adesso avrà un match, e sarà il prossimo; Alberto, arrabbiato, ordina a Ricardo di andargli a prendere il costume da combattimento in macchina.
- Un video annuncia l'imminente ritorno di Wade Barrett.
- Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge Christian, colpendolo con uno stivale alla testa mentre Rodriguez stava distraendo l'arbitro e sottomettendolo poi alla Rio Grande. Dopo il match, appare Sheamus sul titantron, dicendo che vuole diventare una persona di classe e che intende farlo partendo dall'automobile; l'irlandese è infatti vicino alla Ferrari di Del Rio e con le chiavi lasciate da Ricardo dentro la macchina la prende e se ne va a farsi un giro notturno per San Antonio, facendo incavolare il messicano.
- Randy Orton vs Big Show termina in Double Count-out, visto che il gigante, dopo essere stato mandato a impattare contro un paletto a bordo ring, colpisce il rivale con una violenta Spear, causando la fine del match per Count-out. Dopo il match, Big Show tenta di infierire con la WMD, ma viene fatto vittima di una RKO.
- Handicap Match: Ryback sconfigge Curt Hawkins & Tyler Reks, schienando Hawkins dopo la sua Shell Shocked e faticando un po' più del solito per vincere. Durante l'entrata di Ryback, viene mostrato un video preregistrato in cui dice che la sua fame è insaziabile e che stasera Reks e Hawkins saranno il suo cibo.
- Primo & Epico sconfiggono i Prime Time Players (w/AW), con Epico che schiena Young dopo averlo steso con la Backstabber mentre Darren era stato distratto dall'ingresso sullo stage di Kofi Kingston e R-Truth; i campioni di coppia hanno anche evitato un tentativo di fuga dal ring dei Prime Time Players durante il match.
- Nel backstage, Josh Mathews chiede a Damien Sandow il perché delle sue azioni ai danni di Brodus Clay della scorsa settimana; Sandow risponde che vuole eliminare tutto ciò che di stupido c'è in WWE, come la gente che balla.
- Il match previsto tra Damien Sandow e Brodus Clay non inizia, visto che Sandow attacca violentemente il rivale sullo stage mentre quest'ultimo stava facendo la sua entrata, infierendo in particolare sulla gamba sinistra.
- Nel camerino del GM, AJ Lee dice a Daniel Bryan che anche se i medici hanno detto che è sano lui ha comunque dei problemi nel gestire la rabbia; Bryan le chiede se c'entri qualcosa il fatto che l'ha lasciato sull'altare, ma dice che adesso è calmo e che è contento del suo match di stasera contro John Cena, perchè dopo che l'avrà sconfitto lei dovrà trasformare il triple threat di Summerslam in un fatal 4-way. La GM gli risponde che in realtà lui ha già un match per il prossimo ppv, contro Kane; Bryan parte quindi con i suoi "No!", accompagnati da degli "Yes!" di risposta di AJ.
- Kelly Kelly sconfigge Eve Torres, schienandola con un Roll-up nel suo match di rientro a Raw.
- È ora la volta dell'idolo di casa, Shawn Michaels, che ringrazia per l'avergli permesso di entrare nella storia con la reunion della DX a Raw 1000 e che, anche se sta benissimo nel suo ranch, non poteva mancare allo show a San Antonio; HBK dice poi che nel backstage sono cambiate molte facce ma è rimasto il chiacchiericcio, e tutti stanno parlando della sfida tra Triple H e Brock Lesnar, chiedendogli la sua opinione. Arrivano proprio Brock Lesnar e Paul Heyman, e Heyman gli dice che le sue opinioni di storico intrattenitore sono importanti, ma non per questo match, poiché Lesnar non sarà a Summerslam per intrattenere, bensì per lottare e dimostrare di essere l'uomo più cattivo del pianeta. Michaels risponde che non mette in dubbio le doti di Brock, ma che secondo lui sarà senza dubbio HHH a prevalere, e aggiunge poi che lui sarà all'angolo dell'amico per assistere di persona al match; Heyman vuole rispondere ma Lesnar gli toglie il microfono dalle mani e si rivolge ad HBK, dicendogli che dice così perché non l'ha mai affrontato, almeno fino ad ora. Brock va quindi faccia a faccia in modo minaccioso con Michaels, ma arriva sul ring anche Triple H a dare man forte all'amico; Lesnar rifiuta la scontro, dicendo però a HHH che loro due si vedranno a Summerslam e ad HBK che loro invece si vedranno ancora prima, poi se ne va lasciano i due della DX preoccupati per quest'ultima minaccia.
- Viene mostrato un tout di Sheamus che se ne va in giro per San Antonio a bordo della Ferrari di Del Rio
- Alex Riley sconfigge Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero), schienandolo con un improvviso Roll-up mentre Ziggler era stato distratto da Chris Jericho (che assisteva la match dal tavolo dei commentatori con indosso la maglia rosa del rivale). Dopo il match, Jericho prende in giro Ziggler per la sua sconfitta.
- Kane sconfigge il campione Intercontinentale The Miz in un non-title match, schienandolo dopo averlo steso con la Chokeslam.
- Nel backstage, Sheamus fa il suo ritorno all'arena con la Ferrari sporca e fumante di Del Rio, dicendo a un addetto che è meglio del suo trattore e giustificando la puzza con il fatto che il cibo messicano (che in precedenza si era visto in un tout mangiare e rovesciare nell'automobile) è pesante. Poco dopo, Alberto ritrova la sua macchina e ordina a Ricardo di ripulire tutto come punizione per averci lasciato le chiavi dentro.
- John Cena sconfigge Daniel Bryan, con nel finale Bryan che reversa la STF di John nella sua LeBell lock e Cena che a sua volta reversa la manovra del rivale nella sua Attitude Adjustment, schienandolo poi; durante il match, Bryan si distrae spesso per litigare con il pubblico a suon di "No!". Dopo il match, arriva CM Punk e alza la cintura in faccia a Cena, ma John lo scansa per anticipare l'attacco in corsa di Big Show, caricandosi il gigante per l'AA; Punk, però, stende entrambi e va poi al tavolo dei commentatori per parlare in cuffia. Punk dice che forse è davvero colpa sua per le mancanze di rispetto che gli fanno tutti, ma che Raw anche stasera si chiude con il campione WWE in piedi sul ring; lo Straight Edge torna poi sul ring per finire il lavoro, ma Big Show stende prima lui poi Cena con due WMD, prendendo quindi la cintura e sollevandola in alto.