You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT – 13/08/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT – 13/08/2012

Da Dallas, Texas

 

- CM Punk sconfigge Big Show via DQ, squalifica causata dall’intervento di Daniel Bryan che, dopo essere entrato per litigare con i fan e ribadire la sua volontà di essere inserito nel match per il WWE Title di Summerslam, entra nel ring durante il match e chiude Punk nella LeBell lock. Dopo il match, arriva John Cena a salvare Punk dall’assalto combinato di Bryan e Show, gettandoli entrambi fuor dal ring; arriva quindi la GM di Raw, AJ Lee, che annuncia per stasera un match di coppia: Big Show & Daniel Bryan vs John Cena & CM Punk. Quest’ultimi non sembrano andare molto d’accordo.

- Nel backstage, JTG si sta lamentando con Kaitlyn per il fatto che anche se adesso RAW è da tre ore lui non ha visibilità; passa AJ, che sentendo le sue parole gli chiede se pensa che lei stia gestendo male lo show e gli dice che gli troverà un avversario per un match, il prossimo. JTG se ne va soddisfatto; AJ, rimasta sola con Kaitlyn, chiede alla vecchia amica se la considera ancora instabile mentalmente; Kaitlyn risponde di no, non convincendo però troppo la GM.

- Ryback sconfigge JTG, schienandolo dopo la sua Shell Shocked.

- Una grafica annuncia per stasera il ritorno del Piper’s Pit (il talk show condotto da Roddy Piper), il cui ospite sarà scelto dal WWE Universe tra Chris Jericho, The Miz o Dolph Ziggler.

- Nel backstage, Roddy Piper sta parlando della scelta dei fan per il suo Piper’s Pit con Shawn Michaels, ma se ne va poco dopo augurando a quest’ultimo buona fortuna per le minacce di Brock Lesnar. HBK fa una telefonata a Triple H, chiedendogli dove sia, ma HHH risponde che arriverà in ritardo; Michaels è preoccupato e gli dice di sbrigarsi perché non vuole affrontare Lesnar da solo questa sera, poi riattacca.

- R-Truth sconfigge Heath Slater, schienandolo in poco tempo dopo la sua Little Jimmy nonostante un’interferenza dei Prime Time Players per distrarlo. Dopo il match, i Prime Time Players attaccano R-Truth lasciandolo steso sul ring [Kofi Kingston non era all’arena perché impegnato in un tour].

- Sin Cara sconfigge Tensai (w/Sakamoto), mandandolo a impattare contro il suo manager sull’apron e schienandolo poi dopo una Tornado DDT. Dopo il match, Sin Cara fugge via e Tensai si sfoga attaccando Sakamoto.

- Nel backstage, Shawn Michaels sta parlando con un addetto all’arena, chiedendogli di avvisarlo quando arriva una persona che sta aspettando [probabilmente HHH, o Lesnar].

- Jerry Lawler introduce Roddy Piper per il Piper’s Pit poi, dopo che Piper ha parlato un po’ delle tre possibile scelte, rivela il risultato del sondaggio: l’ospite sarà Chris Jericho, che fa subito il suo ingresso. I due si scherniscono un po’ riguardo l’ultima volta che si sono visti (Wrestlemania 25), poi Y2J dice di essere entusiasta di trovarsi al Piper’s Pit e ringrazia i fan; Piper ricorda le accuse fatte da Dolph Ziggler contro Jericho, poi dice che ciò che conta è l’opinione dei fan. A questo puto viene interrotto da Vickie Guerrero, che introduce Ziggler; lo Show Off accusa Piper di essere ripetitivo, un Piper che risponde prendendolo in giro per i capelli, poi dice a Jericho che da quando è tornato ha solo perso e che dopo domenica se ne andrà per sempre, ma anche Y2J lo prende in giro per i capelli. Vickie prova a intervenire ma viene zittita da Jericho, che dice a Dolph che domenica gli dimostrerà che sa ancora vincere. Arriva quindi anche la terza possibile scelta, The Miz, che accusa anche lui Jericho di non saper più vincere, al contrario di lui e Ziggler; visto che non gli importa cosa pensano i fan, ora lui prende il controllo dello show e a parte Ziggler e Vickie se ne devono andare tutti. Per tutta risposta, Jericho stende e manda fuori dal ring sia Miz sia Ziggler.

- Triple Threat Match: Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero) sconfigge Chris Jericho e The Miz, schienando Jericho dopo averlo steso con la Zig Zag mentre stava applicando la Walls of Jericho su The Miz; Vickie, intanto, stava distraendo l’arbitro per non fargli vedere Miz che stava cedendo. Il match è stato deciso da AJ Lee attraverso un tweet.

- Nel backstage, Eve Torres si congratula con CM Punk per il nuovo Punk, ma il campione WWE le risponde che non c’è nessun nuovo Punk e che lui è sempre lo stesso che cerca di ottenere rispetto; Eve però dice di non credergli, specie perché c’è di mezzo John Cena, e Punk taglia corto dicendo che parlerà più tardi con Cena.

- Sempre nel backstage, Shawn Michael è preoccupato perché Triple H non è ancora arrivato, quando viene raggiunto da John Cena; Cena gli chiede se è tutto ok e HBK dice di sì andandosene. Arriva quindi CM Punk, che rassicura Cena dicendo che stasera non lo colpirà alle spalle; aggiunge però che a Summerslam farà in modo che lui resti campione.

- Viene trasmesso un nuovo video-promo in stile Fight Club sull’imminente ritorno di Wade Barrett.

- Layla & Kaitlyn sconfiggono Eve Torres & Beth Phoenix, con Kaitlyn che schiena Beth con un Roll-up.

- Le immagini dal parcheggio fanno vedere che Triple H non è ancora arrivato.

- CM Punk & John Cena sonfiggono Big Show & Daniel Bryan, con Cena che schiena Bryan dopo averlo steso con l’Attitude Adjustment; durante il match le due coppie non sembrano andare d’accordo: Bryan si prende infatti varie volte il cambio da solo e sul finale Big Show lo lascia da solo, mentre Cena e Punk si imitano a vicenda delle manovre, litigano per il cambio e sul finale Punk abbandona Cena. Dopo il match, Big Show entra nel ring per provare ad assalire alle spalle Cena, ma interviene Punk che stende il gigante con un colpo di cintura in testa; Punk tende poi la mano a Cena, ma John si rifiuta di stringergliela e Punk quindi se ne va.

- Nel backstage, Josh Mathews chiede a CM Punk un parere sul match appena finito; Punk risponde che non gliene importa niente e che Cena non gli porta rispetto, infatti non gli ha stretto la mano. Finisce dicendo che a Summerslam se lo prenderà da solo il rispetto.

- Nel backstage, Paul Heyman e Brock Lesnar confabulano tra loro.

- Damien Sandow sconfigge Christian, evitando uno schienamento per Roll-up del rivale messo a segno mentre lui era distratto dall’arrivo di Brodus Clay e schienandolo poi dopo averlo steso con la Best Seller.

- Nel backstage, un nervosissimo Shawn Michaels si imbatte in Brock Lesnar, che però lo lascia andare senza fargli niente.

- È finalmente il momento della firma del contratto tra Brock Lesnar e Triple H. Lesnar fa il suo ingresso insieme a Paul Heyman, che si presenta e dice di sapere che Triple H non è lì a causa di un ritardo dell’aereo; sorprendentemente, Heyman dice che lui e Brock credono a questa versione dei fatti, perché sanno che HHH vuole questo match più di chiunque altro e che ne ha bisogno perché questa per lui è una questione personale. Heyman poi dice che Lesnar non sarà legalmente responsabile di ciò che accadrà a Triple H a Summerslam e invita infine Shawn Michaels sul ring per dire in faccia a Brock che perderà contro HHH; HBK arriva, ma viene subito raggiunto anche da Triple H. HHH senza dire nulla firma il contratto, poi lo fa anche Lesnar e lo getta addosso a Triple H, uscendo quindi al ring insieme a Heyman e tornandosene nel backstage.

- Nel backstage, Shawn Michaels sta parlando con Triple H, dicendogli che a Summerslam sarà al suo angolo ma che deve togliersi un peso dallo stomaco: ha capito che Lesnar è di un altro livello. HHH risponde che può batterlo, ma HBK se ne va.

- Sempre nel backstage, Matt Striker intervista Big Show chiedendogli un parere per Summerslam, ma il gigante non fa in tempo a rispondere perché si sente un forte rumore provenire da lì vicino; Striker si avvicina e vede Shawn Michaels che è andato a sbattere con l’automobile contro l’auto di Paul Heyman. HBK dice a Heyman di spostarsi, ma improvvisamente arriva Brock Lesnar e tira fuori Michaels dall’automobile facendolo passare per il finestrino; la telecamera cade a terra e le immagini si oscurano, ma si sentono le urla di Shawn e dei colpi.

- Poco dopo, sempre nel backstage, la GM AJ Lee e altre persone sono giunte sul luogo dell’incidente, dove non ci nono più Lesnar, Heyman e Michaels; arriva Triple H e le chiede dove sia HBK. La ragazza risponde che l’ha preso Lesnar.

- Le immagini si spostano ora nell’arena, dove Brock Lesnar si dirige verso il ring portando sulle spalle Shawn Michaels, seguito da Paul Heyman; Brock lascia uno sfinito HBK sul ring, poi lo stende con la F-5 e lo chiude infine nella Kimura Lock. Interviene di corsa Triple H, ma Heyman gli ordina di fermarsi sulla rampa altrimenti Brock spezzerà il braccio a Shawn con un colpo secco; HH si ferma e non sa cosa fare, mentre Heyman gli ripete varie volte la sua minaccia. Dopo un po’ di esitazione, Lesnar dà un colpo secco al braccio di HBK e glielo rompe, nonostante HHH stesso fermo sulla rampa; Brock quindi scappa dal ring e Triple H raggiunge il suo amico sul ring. Heyman sembra riprendere Lesnar per quanto h appena fatto, e la puntata s chiude  con lo sguardo di sfida tra HHH sul ring e Brock sulla rampa.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top