Da Fresno, California
- Brock Lesnar e Paul Heyman aprono questa puntata, con Heyman che dice che nonostante Triple H sia un grandissimo guerriero Lesnar lo ha comunque costretto ad arrendersi a Summerslam; HHH ha deluso tutti ed è stato spogliato della sua dignità e virilità, e a loro non dispiace per questo. Chiama poi l’arbitro del match, Scott Armstrong, a nome di Lesnar; l’arbitro, seppur intimorito, arriva e Lesnar gli dice “Buon lavoro”; l’arbitro quindi se ne va. Heyman nomina allora Lesnar come nuovo re dei re, maestro del Brock-tagon e conquistatore del WWE Universe, poi i due se ne vanno.
- Viene mostrato un video da Tout in cui CM Punk comunica che stasera scavalcherà AJ Lee e si sceglierà da solo il suo prossimo sfidante al titolo.
- Kofi Kingston, R-Truth & Sin Cara sconfiggono i Prime Time Player (Darren Young & Titus O'Neil) & Cody Rhodes, con Sin Cara che schiena Rhodes con un Roll-up mentre Cody stava cercando di strappargli la maschera.
- Nel backstage, Matt Striker è con AJ Lee e la ragazza viene subito raggiunta da David Otunga, che si congratula con lei e si propone poi come suo assistente legale nel caso qualcuno dovesse farle causa perché è pazza; AJ non prende bene che le sia dato della pazza e dice a Otunga che più tardi potrà mostrare il suo valore sul ring contro un rivale scelto da lei. Otunga se ne va e Striker chiede alla GM cosa ne pensi delle parole di Punk; AJ risponde che Punk potrà scegliersi il suo rivale, ma che lei dovrà approvarlo.
- Handicap Match: Ryback sconfigge 2 jobber (tali Mike Skinner & Andy Tavares) via DQ, causata dall’interferenza di Jinder Mahal che attacca alle spalle Ryback mentre stava eseguendo la sua Shell Shocked sui suoi rivali. Dopo il match, Mahal chiude Ryback nella Camel clutch, ma Ryback si libera e lo mette in fuga, stendendo poi i due jobber con una doppia Shell Shocked e promettendo a Mahal che lui sarà il prossimo.
- Nel backstage, Dolph Ziggler si congratula con Chris Jericho per la sua vittoria contro di lui a Summerslam, aggiungendo però che lo potrebbe battere in un rematch; Y2J risponde che potrebbe dimostrare il suo valore ancora una volta. AJ Lee passa di lì e sancisce per stasera un rematch tra i due, aggiungendo però una stipulazione: se vincerà Ziggler il contratto di Jericho con la WWE sarà rescisso, se vincerà Jericho Ziggler dovrà dargli il suo contratto del Money in the Bank.
- Alberto Del Rio sale sul ring annunciato da Ricardo Rodriguez e fa vedere un’immagine del suo piede sulla corda durante il pin di Summerslam, dicendo di essere stato fregato; pretende quindi un altro match contro Sheamus per il titolo. Arriva AJ Lee, che dice di non avere giurisdizione sul World Heavyweight title ma che ha deciso di metterlo in un match stasera, un match in cui potrà provare il suo valore a Booker T.
- Randy Orton sconfigge Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez). Nel finale, Del Rio schiena Orton, ma Sheamus (presente al tavolo dei commentatori) fa notare all’arbitro il piede di Randy sulla corda più bassa; Del Rio protesta e Orton lo stende con la RKO, schienandolo tra le risate di Sheamus.
- Viene mostrato un video esclusivo da WWE.com, in cui CM Punk dopo il suo match di Summerslam dice che la sua non è stata una vittoria controversa, perché aveva vinto ben due volte quel match; la cosa controversa è che AJ Lee se la prenda con lui solo perché non le piace come campione.
- Damien Sandow sconfigge Brodus Clay (w/Cameron & Naomi), schienandolo con un Roll-up dopo un tentativo fallito di Big Splash del rivale. Durante l’entrata di Sandow, viene mostrato un suo video preregistrato in cui promette di estinguere il Funkosauro. Dopo il match, Clay non la prende bene e attacca Sandow con un Exploder Suplex e un Big Splash, ballando poi insieme alle sue due ballerine e ad alcuni bambini.
- Shawn Michaels (con il braccio rotto) è in collegamento via satellite da casa sua e Michael Cole gli chiede se la carriera di Triple H è finita; un commosso HBK risponde che per quanto ci si provi non ci si può preparare alla propria fine, e la cosa più umiliante è che tutto questo succede di fronte a milioni di persone. HHH è un grande guerriero che ha dato tutto sé stesso a Summerslam come ha sempre fatto; aggiunge poi che è stata una scelta stupida voler mettersi all’angolo del suo amico, perché gli è stato solo d’intralcio. La settimana scorsa non ha detto la piena verità a HHH, cioè che il suo tempo era finito, perché il suo amico aveva bisogno di sentirsi dire che poteva battere Lesnar e perché non ce la faceva a guardare negli occhi il suo migliore amico e dirgli questa cosa. Hunter non deve vergognarsi di nulla, lui e i fan gli vogliono bene e tutti lo ringraziano per tutto ciò che ha fatto.
- Big Show squasha David Otunga, schienandolo dopo la sua WMD.
- Viene mostrato un video esclusivo da WWE.com, in cui Big Show dopo il suo match di Summerslam si lamenta per il fatto che il triple threat di domenica in realtà è stato un handicap match, perché i suoi due rivali se la prendevano solo con lui, e aggiunge che se fosse stato un match singolo avrebbe vinto lui; merita quindi un altro match titolato.
- Kane & Zack Ryder vs Daniel Bryan & The Miz termina in No contest. Nel finale Bryan, dopo che Miz si era rifiutato di dargli il cambio a seguito di una collisione fortuita tra i due, scappa tra il pubblico fuggendo dalla furia di Kane; il mostro, infuriato, sfoga la sua rabbia smontando il tavolo dei commentatori, attaccando il time-keeper e stendendo Ryder con la Chokeslam prima e la Tombstone Piledriver poi.
- Viene mostrato un video esclusivo da WWE.com, in cui a John Cena (dopo il suo match di Summerslam) viene chiesto se ora consideri Punk il migliore al mondo, ma Cena risponde di non volersi lamentare per il finale del loro match e di non volersi esprimere su Punk.
- Nel backstage, Matt Striker è con CM Punk, che deve scegliere il suo prossimo rivale; Punk ringrazia AJ per avergli permesso di scegliersi il rivale, poi sceglie John Cena. Ma a una condizione: che Cena gli porti rispetto più tardi sul ring.
- #1 Contender (WWE Divas Title) Divas Battle Royal: Kaitlyn sconfigge Aksana, Rosa Mendes, Natalya, Alicia Fox, Tamina Snuka e Eve Torres, eliminando per ultima Eve. La campionessa Layla assiste al match dal tavolo dei commentatori.
- Viene mostrato un video da Tout, in cui Brock Lesnar dice che ha raggiunto tutti i suoi obiettivi da quando è tornato e quindi lui e Heyman hanno deciso di lasciare la WWE e non tornare più.
- Nel camerino di Dolph Ziggler, Vickie Guerrero è arrabbiata per la decisione di AJ e dice a Dolph che stasera deve vincere per lei; Dolph dice che vincerà per sé stesso, perché questo è il match più importante della sua carriera. Vickie comincia quindi a urlare che devono assolutamente vincere e Ziggler la rassicura dicendo che vinceranno.
- WWE Contract vs MITB Contract: Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero) sconfigge Chris Jericho, parando con le ginocchia un tentativo di Lionsault del rivale e schienandolo dopo la Zig Zag; Y2J dovrà quindi lasciare la WWE. Dopo il match, Jericho prende dalle mani di Vickie la valigetta del MITB e la usa per attaccare Dolph, aggiungendo poi anche una Codebreaker e andandosene tra gli applausi.
- CM Punk sale sul ring per chiamare fuori John Cena, ma scende invece dal quadrato e si dirige al tavolo dei commentatori, rivolgendosi a Jerry Lawler; Punk ricorda al commentatore di quando ha detto che lui aveva voltato le spalle ai fan e gli dice di ammettere che è una bugia. Lawler dice che era ciò che pensava e che non c’era malizia, ma Punk lo invita a scusarsi; prima che Lawler possa rispondere arriva però Cena, e lui e Punk si ritrovano sul ring. Punk si rivolge allora a lui, dicendogli che poteva aspettare la sua chiamata per uscire fuori, portandogli così rispetto, un rispetto che esige e che non gli è stato mai portato, visto che nei suoi 9 mesi da campione è stato oscurato da lui e da altri; nonostante lo abbia battuto varie volte, Punk dice di averlo scelto come suo sfidante perché il pubblico è tutto con il leader della Cenation. La condizione per avere la sua shot è però questa: visto che i fan fanno tutto quello che fa lui, Cena dovrà ammettere pubblicamente che lui è il migliore al mondo. Cena risponde che è vero che Punk è campione da 9 mesi, ma che non può pretendere il rispetto; il rispetto è ad esempio la gente di Fresno che tifa per la sua squadra universitaria sia che questa vinca sia che perda, come fa con lui. Cena aggiunge che il suo rapporto con i fan non mi fonda sul titolo ma sul rispetto reciproco, guadagnato sul campo; però non può dire che Punk è il migliore al mondo, perché per continuare ad andare avanti deve sempre credere che è lui il migliore. Se dovesse così perdere la shot al titolo non gli importa, perché se la guadagnerà sul campo. Se Punk vuole dimostrare di essere il migliore dovrà batterlo a Night of Champions nella sua città natale, a Boston, uscendo come campione; altrimenti può scegliere qualcun altro, ma così non avrà alcun rispetto né per il tiolo né per sé stesso. Cena se ne va e lascia Punk da solo sul ring; il campione, come se nulla fosse, riprende a rivolgersi a Jerry Lawler per finire il loro discorso e gli chiede delle scuse. Lawler lo raggiunge sul ring e gli dice che se gli fa piacere allora gli chiede scusa; Punk però non lo lascia andare e gli chiede di fare ciò che Cena non ha fatto, visto che lui ha un gran seguito tra i fan: dire che lui è il migliore al mondo. Lawler risponde che non può farlo e fa per tornarsene al tavolo dei commentatori, ma Punk lo stende alle spalle con un Roundhouse kick. La puntata si chiude con Punk che osserva il commentatore steso a terra.