CM Punk entra nel ring con un microfono e con un megafono (per prevenire in tal modo un eventuale nuovo spegnimento del suo audio). L'ex campione mondiale ci ricorda gli ultimi fatti e rivela che nel corso di queste due settimane in molti hanno cercato di intervistarlo ma lui non ha accettato nulla. Punk poi afferma di volere una proposta per un nuovo contratto in diretta televisiva e invita Vince McMahon a farsi vedere più tardi sul ring, e chissà che possa entrare a far parte nel CM Punk's Kiss My Ass Club.
John Cena arriva in scena e Punk subito ringrazia il campione per quanto egli ha detto sette giorni fa. I due però battibeccano su chi sia realmente il migliore e il leader della Chain Gang afferma che in molti campioni credevano che Cena non sarebbe riuscito a batterli (il campione nomina, tra gli altri, HHH, HBK, Angle ed Eddie Guerrero), ma sono invece rimasti tutti delusi dalle sconfitte. L'anonimo GM "interferisce" sancendo un Handicap Match con Cena coinvolto.
1) 2-on-1 Handicap Match: WWE Champion John Cena sconfigge WWE Tag Team Champions David Otunga & Michael McGillicutty in 10:00. Classico incontro per il campione WWE che effettua il suo comeback e schiena McGillicutty dopo l'Attitude Adjustment.
Nel backstage Dolph Ziggler e Vickie Guerrero imitano Vince McMahon e così fa anche Drew McIntyre (maccome? lui è proprio il prescelto del boss!). Il Chairman arriva in scena e punisce le due giovani promesse mettendole in un handicap match contro Big Show.
Scott Stanford cerca poi di estrapolare da Vince qualche impressione su CM Punk ma il boss risponde di dire a tutti di andare all'inferno.
2) Divas Champion Kelly Kelly sconfigge Melina in 1:45. Altro breve incontro femminile in quel di Raw che vede la campionessa vincere con il K2. Le Bella Twins, che erano al tavolo di commento, raggiungono Kelly sul quadrato nel post-match e la attaccano verbalmente. La bionda reagisce attaccando le due ma ha presto la peggio. Eve interviene ancora una volta ma è messa a mal partito anche lei dalle gemelle.
The Miz raggiunge il quadrato e sale una scala per un promo sul MITB Ladder Match. L'Awesome One se la tira dicendo che è l'unico a sapere cosa vuol dire avere la valigetta ed essere un campione. Jack Swagger arriva in scena ricordando che anche lui ha vinto questo tipo di incontro e poi anche il titolo, ma Miz ribatte che nessuno se lo ricorda. Evan Bourne si unisce alla discussione dicendo che è estasiato di poter "volare" tra qualche giorno e Kofi Kingston ricorda invece la pericolosità della sfida che ha accorciato carriere, come quella di Edge. R-Truth parla di una cospirazione ai suoi danni visto che soffre di vertigini ed è sfavorito mentre Alex Riley accorre nel ring per cerca di colpire The Miz, questi si dà alla fuga. Infine Alberto Del Rio arriva sullo stage con una delle sue vetture costosissime ed afferma che non dovrebbe nemmeno partecipare al MITB visto che la scorsa settimana ha sconfitto ancora una volta Rey Mysterio diventando primo contendente. Ne scaturisce un incontro:
3) Kofi Kingston, Alex Riley & Evan Bourne sconfiggono R-Truth, Jack Swagger & The Miz in 10:35. Nel finale A-Ry evita la Vader Bomb di Swagger ed esegue sull'All American American la decisiva DDT. Nel post-match The Miz esegue la Skull Crushing Finale sull'ex allievo e ciò viene seguito da una serie di finishers tra i vari atleti. Del Rio rinviene con una scala a mette tutti KO rimanendo il solo atleta in piedi al centro del ring.
4) 2-on-1 Handicap Match: Big Show vs. US Champion Dolph Ziggler & Drew McIntyre (w/Vickie Guerrero) termina in un apparente doppio countout. Big Show, frustrato per gli ultimi attacchi subiti da Mark Henry, sfoga la sua ira su McIntyre e cerca poi di buttarlo giù dallo stage con una Chokeslam. L'World's Strongest Man però accorre in scena e spinge lo stesso Show giù dallo stage. Anche Henry, per via della foga, termina con Big Show di sotto. Drew McIntyre è caduto probabilmente accidentalmente in una zona non preparata per attutire un impatto della caduta.
Vince McMahon entra nel ring con un contratto e viene raggiunto da CM Punk che ha invece tra le mani altri documenti. Lo Straight Edge non è infatti soddisfatto delle condizioni del Chairman ed ha con sé un contratto che ha già firmato e che attende dunque solo la firma di Vince. In questo documento viene espressa la volontà di Punk di avere un jet privato e di apparire ovunque, dalla sigla sino alla creazione di "CM Punk, The Movie" e alla sua partecipazione nel Main Event del prossimo 'Mania, alla faccia di Rock e Cena. Punk poi esige delle scuse per i licenziamenti di Colt Cabana e Luke Gallows e Vince alla fine cede alla richiesta e si scusa con lo Straight Edge.
Il Chariman sta poi per cedere alla firma del contratto ma giunge in scena John Cena. I due, nonostante una parziale stima, battibeccano anche in questa occasione con Punk che è dell'idea che Cena non sia mai stato lo sfavorito in nessuna contesa e paragona il campione ai New York Yankees. Il bostoniano tira un pugno a Punk che si allontana sulo stage e dice di essere stanco di tutto ciò. A MITB i fans diranno addio al WWE Title, a John Cena e a CM Punk, conclude quest'ultimo. Infine Punk straccia il contratto e la puntata si conclude.