You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 13/04/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 13/04/2015

- Lo show si apre con un fischiatissimo Cena, che cerca di ingraziarsi il pubblico di Londra arrivando anche a dire che questa città meriterebbe di ospitare un Wrestlemania, passando a cose più importanti il buon John ricorda che dovrà sfidare Rusev a Extreme Rules per lo US Title, ma fino ad allora continuerà con la sua Open Challenge per il titolo; lo sfidante di stasera è ovviamente Bad News Barrett, che riceve un grosso boato dal pubblico di casa e si dice pronto a strappare a John il titolo degli Stati Uniti ancora prima di sconfiggere Daniel Bryan a Extreme Rules per l'Intercontinental Championship.

- United States Championship Match: John Cena sconfigge Bad News Barrett mantenendo il titolo; l'uomo di casa tenta in ogni modo di portarsi a casa la vittoria, riuscendo anche a connettere un devastante Bull Hammer sull'avversario ma senza ottenere l'agognato conto di tre; Cena invece riesce poco dopo a chiudere i giochi con la Springboard Stunner e la Attitude Adjustment, con pin vincente a seguire.

- Al termine del match Lana si presenta sullo stage e si rivolge a John Cena distraendolo, il rapper di Boston non si avvede dell'attacco alle spalle di Rusev, che lo colpisce con una catena d'acciaio; poco dopo Lana prosegue il suo discorso dicendo che l'Authority ha concesso a Rusev di scegliere la stipulazione del suo rematch contro Cena, e il Bulgarusso ha scelto il Russian Chain Match.

- Divas Battle Royal for the #1 Contendership al Divas Title: Paige sconfigge Emma, Summer Rae, Cameron, Naomi, Natalya, Alicia Fox e Rosa Mendez; dopo le prime eliminazioni di rito, a rimanere sul ring sono la bella inglese e l'atletica Naomi, le due si sfidano colpendosi duramente, Naomi prova infine a connettere con la Rear View ma Paige schiva il colpo e devasta la sua avversaria con un calcio al ventre, spedendola poi fuori dal ring.

- Paige, ancora sul ring intenta nei festeggiamenti, viene intervistata da Byron Saxton e dice di essere entusiasta di aver vinto questa Battle Royal di fronte al pubblico di casa; l'allegria del momento viene però interrotta da un brutale attacco di Naomi ai danni di Paige, la Funkadactyls è rabbiosa per la sconfitta e colpisce ripetutamente Paige lasciandola fuori dal ring a terra priva di sensi.

- In uno dei suoi soliti deliranti promo, Bray Wyatt consiglia al suo nuovo amico di fare attenzione, perché lui è il nuovo volto della paura.

- I Lucha Dragons sconfiggono gli Ascension; breve match che viene vinto dai nuovi arrivati in WWE grazie alla combo Salida del Sol + Senton Bomb sul povero Viktor.

- Booker T intervista Roman Reigns, il samoano si dice mentalmente forte nonostante la sconfitta patita a Wrestlemania, ha comunque fatto ciò che voleva ovvero far assaggiare a Brock Lesnar il suo stesso sangue e metterlo KO con il suo Superman Punch, Seth Rollins ha fatto solo il suo lavoro cercando di capitalizzare su un'ottima opportunità; Booker chiede poi a Roman un parere su Big Show, che lo ha privato dell'opportunità di sfidare Seth Rollins a Extreme Rules, e costui risponde che Show è un grande atleta e campione ma ultimamente sembra solo la gigante sgualdrina di Seth Rollins; proprio Big Show interviene dal Titantron e si mette a prendere in giro Roman, ricordandogli che ogni volta che cercherà di rialzarsi lui lo butterà nuovamente a terra e lo terrà lontano dal WWE World Heavyweight Championship; Roman se la ride e dice a Booker T che Big Show è troppo pigro per venire a dirgli le cose in faccia sul ring o semplicemente non ha le palle, e in caso abbia ancora voglia di mettere il naso nei suoi affari Reigns gli promette che gli ficcherà il suo trofeo gigante dritto in gola e lo costringerà al ritiro.... Believe That! Reigns se ne torna nel backstage ma viene assalito sullo stage da Big Show, che lo colpisce ripetutamente facendolo anche sbattere contro l'automobile londinese esposta, terminando l'opera con una Chokeslam sul tettuccio del veicolo.

- Randy Orton sconfigge Cesaro per squalifica; nella fase finale del match Cesaro viene steso da Orton con una Clothesline sull'apron ring, interviene però Tyson Kidd a colpire a tradimento The Viper ma l'arbitro se ne accorge e fa scattare la squalifica, concedendo la vittoria a Randy. L'Apex Predator ha però poco tempo per festeggiare perché interviene Kane e fa ripartire la contesa rendendola un Handicap Match in cui Randy dovrà affrontare sia Cesaro che Tyson Kidd.

- Randy Orton sconfigge Cesaro e Tyson Kidd; neanche un Handicap Match riesce a fermare The Viper, che nelle fasi finali del match mette al tappeto Cesaro con un rapidissima Powerslam e subito dopo prende al volo Tyson Kidd con una splendida RKO; grazie a questa vittoria Randy potrà scegliere la stipulazione del suo match contro Seth Rollins ad Extreme Rules.

- Nel backstage Seth Rollins si complimenta ironicamente con Kane per aver permesso a Randy Orton di scegliere la stipulazione per Extreme Rules, Kane gli risponde che se batterà Dolph Ziggler stasera anche lui potrà avere diritto a scegliere una stipulazione; Seth vuole però che il suo avversario non sia Dolph Ziggler, ma qualcuno che si faccia battere facilmente, finendo poi per "invitare" Kane a essere questa persona, il Big Red Monster pare contrariato e se ne va senza proferire parola.

- Dean Ambrose sconfigge Adam Rose; vittoria facile per il Lunatic Fringe, che mette KO il suo avversario con la Dirty Deeds.

- Nel backstage Big Show raggiunge Kane e lo implora di fare ciò che è meglio per l'Authority stasera, ovvero sacrificarsi per non permettere a Randy Orton di avere un vantaggio su Seth Rollins a Extreme Rules; Kane risponde che stasera sarà sul ring con Seth Rollins e farà ciò che è meglio per il business.

- Stardust sconfigge Fandango; il ballerino nel momento cruciale del match sbaglia il suo Legdrop dal paletto e finisce vittima della Beautiful Disaster di Stardust. Al termine dal match Fandango prende un microfono e dice a Rosa che non condividerà più la sua danza con lei, ma con tutto il WWE Universe! Detto ciò il ballerino si mette a dimenarsi come un forsennato alzando le braccia al cielo per il suo Fandangoing! Il pubblico pare divertito e si lascia trascinare in questa copia riuscita male dello "YES!" Movement.

- Kane è nel suo ufficio e viene raggiunto da un deluso Daniel Bryan, che gli dice di provare molto disappunto nel suo comportamento, il Kane che conosceva non esiste più anche se è evidente che non vuole farsi umiliare da Seth Rollins questa sera; l'ormai disperato Kane urla a Daniel di andarsene, Bryan non ha problemi a lasciarlo solo ma per ultima cosa dice all'ex tag team partner di comportarsi da uomo quando sarà sul ring con Seth stasera.

- Seth Rollins sconfigge Kane; il Big Red Monster inizialmente non accetta di buon grado la resa obbligatoria, si accanisce sulla J & J Security e colpisce anche Seth Rollins con una Chokeslam, al momento di prepararsi per la Tombstone però Kane ci ripensa e decide di sdraiarsi di fianco a Seth e fargli ottenere il pin vincente, per poi andarsene via di corsa in preda alla totale frustrazione.

- Damien Mizdow sconfigge The Miz; un tifatissimo Damien, accompagnato per l'occasione da Summer Rae, riesce a imporsi sul suo ex mentore dopo aver schivato la sua Skull Crushing Finale e averlo colto di sorpresa con un Roll Up.

- Video nonsense dei Prime Time Players, che dopo aver preso in giro il New Day e gli Ascension ora se la prendono coi Los Matadores.

- Ryback sconfigge Luke Harper per squalifica; dopo un match piuttosto fisico l'ex "fratello" di Bray Wyatt decide di farsi squalificare colpendo Ryback col pannello che ricopre il tavolo dei commentatori, poco dopo però interviene Dean Ambrose per dare una lezione ad Harper e vendicarsi per quanto successo a Wrestlemania; Dean colpisce ripetutamente Harper e prova su di lui la Dirty Deeds, ma Luke riesce a scampare alla manovra e a fuggire tra gli spalti.

- Intervistata da Byron Saxton, Naomi si dice stufa di non avere possibilità all'interno della Divas Division, ha battuto Nikki Bella per ben due volte e non è stata premiata con un match titolato, bensì ha dovuto partecipare a una Battle Royal vinta da Paige; Naomi era nella stessa stagione di NXT con AJ Lee, ora la Lee se n'è andata e viene descritta come una leggenda della divisione femminile mentre per Naomi non c'è possibilità di emergere, perciò ha deciso che non aspetterà oltre e se le prenderà da sola.

- Dolph Ziggler sconfigge Neville; match straordinario, in cui il nuovo arrivato in quel di Raw da spettacolo con manovre che davvero fanno pensare che la gravità per lui non esista; dopo lo splendido Springboard Moonsault e lo straordinario 450 Splash eseguito dalla barricata, Neville tenta il tutto per tutto con la Red Arrow ma Dolph schiva prontamente il colpo e fa impattare il suo avversario contro un paletto, finendolo poi con la Zig Zag. Al termine del match lo Show Off va a congratularsi rispettosamente con Neville, ma a interrompere questa bella scena arriva Sheamus, che senza troppi complimenti colpisce entrambi i lottatori, in particolar modo distruggendo Neville con un devastante Brogue Kick. Dolph cerca di controbattere poco dopo e colpisce duro sul Celtic Warrior, ma costui recupera presto il vantaggio e colpisce anche Dolph con un Brogue Kick, per poi festeggiare la sua impresa salendo sopra il tavolo di commento.

- Nel Main Event della serata Seth Rollins e Randy Orton si incontreranno sul ring per decidere le loro stipulazioni speciali nel match che li vedrà opposti ad Extreme Rules con il titolo WWE in palio; il primo a entrare è Seth Rollins, che si siede su una comoda poltrona in compagnia dei fidati Jamie Noble e Joey Mercury; The Architect chiama a raggiungerlo anche Randy Orton affinché possa dirgli la sua idea sulla stipulazione, Randy lo raggiunge e Seth gli rivela che ha deciso di togliergli la sua arma più letale, perciò ad Extreme Rules la RKO sarà bandita; Randy si complimenta con Seth per la brillante idea e gli confessa che anche lui ha ragionato in modo da togliere a Seth la sua più grande forza, ovvero la protezione dell'Authority; per far si che Seth non possa ricevere aiuti esterni Randy decide di disputare il match di Extreme Rules all'interno della Steel Cage, il che non sembra essere di gradimento a Rollins, che comunque se la ride ricordando a Orton che senza la RKO non è niente se non la sua prima vittima; Randy risponde al suo avversario che siccome l'RKO è bandita a Extreme Rules almeno per stasera dovrebbe dare alla gente ciò che vuole, detto ciò parte all'attacco contro Rollins, ovviamente i J & J cercano di intervenire ma vengono spazzati via; The Viper tenta poi la Silver Spoon DDT su Rollins ma viene bloccato da Mercury, che per punizione incassa una bella RKO, il tutto mentre Rollins se la svigna nel backstage lasciando la scena tutta in favore dell'Apex Predator.

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top