Da San Diego, California
- Triple H apre nuovamente la puntata sul ring, dicendo che molte persone sono deluse da ciò che è successo a Summerslam, e per questo si scusa con il WWE Universe e con John Cena per non aver visto il piede sulla corda durante il conteggio di CM Punk; per ciò che è successo dopo il match tra i due lui non c'entra niente, nonostante ciò che pensi molta gente, e ha invitato Kevin Nash per motivare il suo attacco a Punk. Continua poi dicendo che adesso Alberto Del Rio è il campione WWE, e nemmeno di questo ne sapeva nulla; comunque, come aveva promesso ora c'è un solo campione WWE. HHH viene interrotto da Alberto Del Rio, che ricorda che questo era il suo destino e promette di rappresentare con passione la gente come loro campione; stasera difenderà il titolo per la prima volta contro Rey Mysterio, un uomo che lui ama…battere. Stasera Sa Diego, dopo il loro match, dovrà cambiare prefisso: da 619 a ADR (Alberto Del Rio).
- Falls Count Anywhere Match: John Morrison sconfigge R-Truth, schienandolo dopo averlo colpito con una Shining Wizard mentre Truth era seduto su una poltrona dei commentatori.
- The Miz entra nel ring in abiti civili per salutare un'ospite tra il pubblico, Jared di "Subway", dicendogli che non piace a nessuno e che lui potrebbe essere un testimonial migliore; sottrae quindi un panino e Jared e fa una sua reclame al prodotto, aggiungendo poi che grazie a lui ora le vendite saliranno alle stelle.
- Kelly Kelly & Eve Torres sconfiggono The Bella Twins, con Eve che schiena Nikki con il suo Moonsault dalla terza corsa. Dopo il match, Beth Phoenix e Natalya appaiono sullo stage, applaudendo sarcasticamente le vincitrici.
- Justin Roberts introduce l’ingresso di Kevin Nash, che sale sul ring e ringrazia per Triple H, suo amico da vent'anni e padrino di suo figlio, per l'invito; HHH gli aveva fornito un biglietto per assistere a Summerslam. Prima della fine del main event ha ricevuto un sms in cui gli si chiedeva di attaccare il vincitore del match, quindi l'ha fatto per affari; ciò che non gli torna, però, è il fatto che Triple H ha detto di non saperne nulla. Nash viene interrotto da CM Punk, che dallo stage dice di essere convinto che lui e HHH siano in combutta, accusandolo poi di non capire nulla di affari; Kevin gli risponde di stare attento a ciò che dice. Punk dice poi che uno tra lui e Triple H è un bugiardo, con Nash che lo invita a leggere l'sms; Punk risponde però che volendo lui potrebbe fargli leggere l'sms in cui la sua sorellina gli diceva che pensava che Nash fosse morto, così come morta è la sua carriera. L'atleta di Chicago aggiunge poi di non avercela con Del Rio, visto che anche lui in passato ha fatto lo stesso, e che adesso HHH comincerà a portare in federazione tutte le sue amichette; Nash gli ricorda però di come lui abbia cambiato il business e gli dice che dovrebbe ringraziarlo per questo. L'ex-campione WWE ribatte che non sa perché lo attaccato, ma che non è stata una gran mossa; Kevin ribatte ancora dicendo che non si tira mai indietro quando c'è da lottare. CM Punk si avvia verso il ring per attaccare Nash ma viene bloccato dalla sicurezza, mentre si lamenta di come Triple H protegga il suo amichetto.
- Kevin Nash bussa all'ufficio di Triple H, ma all'interno trova John Laurinaitis che gli dice che HHH è assente; John gli dice però che il modo in cui Punk gli ha parlato poco fa e ciò che ha fatto lui al ppv è inaccettabile, ma vorrebbe parlargli un attimo in privato.
- Jack Swagger sconfigge Alex Riley, schienandolo dopo la Gutwrench Powerbomb. Vickie Guerrero e Dolph Ziggler assistono al match dal tavolo dei commentatori; dopo il match, Vickie applaude ironicamente Riley e Dolph pesta il cappello a JR per poi restituirglielo.
- Jack Swagger raggiunge Vickie Guerrero nel backstage, complimentandosi con lei per le sue doti da manager e dicendole che dovrebbe allargare il numero di atleti del suo giro; Vickie sembra apprezzare le parole di Jack.
- Anche CM Punk va nel camerino di Triple H e lui vi trova Stephanie McMahon, che gli dice di essere dispiaciuta per il fatto che Punk ha perso il titolo al ppv, nonostante la vittoria contro Cena che aveva il piede sulla corda; Stephanie conclude dicendo che la gente riceve ciò che merita. Punk se ne va contrariato.
- Evan Bourne & Kofi Kingston sconfiggono i campioni di coppia David Otunga & Michael McGillicutty in un match non valido per le cinture, con Bourne che schiena McGillicutty con la sua Air Bourne. Dopo il match, i vincitori fanno il segno della cintura ai campioni.
- WWE Title Match: Alberto Del Rio sconfigge Rey Mysterio e mantiene il titolo, alzando le ginocchia sullo Splash di Rey che segue la 619 e schienandolo. A fine match, Del Rio continua ad attaccare il rivale, colpendolo ripetutamente al braccio e applicando su di lui anche la Rio Grande; Mysterio viene salvato da John Cena, che mette in fuga il campione. Cena prende il microfono e dice che per lui è stato un week-end indimenticabile e che è infastidito da molte persone, ma non da Triple H; ce l'ha invece con Del Rio che ha vinto il titolo con un sotterfugio dopo il suo grande match contro CM Punk. Alberto è ora un bersaglio e quando se la vedrà con lui non sarà così fortunato, perché il suo destino è di essere preso a calci.