You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 22/08/2011
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 22/08/2011

Da Edmonton, Alberta, Canada

- Ricardo Rodriguez introduce l'ingresso di Alberto Del Rio, che non fa nemmeno in tempo a presentarsi che viene subito interrotto da John Cena, che si dice stanco di vedere gente mediocre arrivare al successo; Alberto non è al livello di CM Punk, l'unico che può vedersela alla pari con lui. Arriva proprio CM Punk, che ricorda di aver battuto Cena in ogni recente match tra i due, quindi merita il rematch per il titolo; Del Rio lo interrompe, dicendo che questo è il suo momento. Ma Punk riprende subito la parola, dicendo al messicano che non ci sono problemi su come ha vinto il titolo, ma che fa tutto parte di un complotto per fregarlo. Poi si rivolge a Cena, invitandolo a fare attenzione per i recenti screzi che ha avuto con Triple H e dicendogli che al ppv Nash avrebbe attaccato lui se avesse vinto; sia Punk che Cena dicono quindi di volere una shot al titolo, ma Del Rio ignora le richieste dei due. Interviene quindi HHH, dicendo a Del Rio che tra poco avrà un match e che il #1 contender al WWE title sarà deciso dal main event di stasera: CM Punk vs John Cena.

- Alberto Del Rio sconfigge John Morrison, sottomettendolo alla Rio Grande. Dopo il match, Del Rio infierisce chiudendo nuovamente il rivale nella Rio Grande.

- Nel backstage, Kelly Kelly incoraggia Eve Torres per il suo match di stasera contro Brie Bella.

- Eve Torres sconfigge Brie Bella (w/Nikki Bella), schienandola dopo una Swinging Neckbreaker. Dopo il match, le Bella tentano di attaccare Eve, ma la ragazza viene salvata da Kelly Kelly; Beth Phoenix e Natalya si presentano nuovamente sullo stage per lanciare sguardi di sfida alle due.

- Alex Riley sconfigge Jack Swagger (w/Vickie Guerrero & Dolph Ziggler), approfittando del fatto che Swagger si era distratto per discutere con Ziggler (pensando che quest'ultimo avesse gettato a terra Vickie) per schienarlo con un Roll-up. Prima del match, Vickie introduce Swagger come suo nuovo protetto, insieme a Ziggler.

- Triple H sale sul ring e dice che ci sono delle cose da chiarire riguardo Summerslam, invitando Kevin Nash a raggiungerlo sul ring; Nash lo raggiunge e i due si stringono la mano. HHH dice poi all'amico che forse lui credeva di fare la cosa giusta, ma non è stato lui a mandare quell'sms; Kevin risponde che conoscendolo sa che non sta mentendo e che lui pensava di star facendo un favore a lui. Per questo voleva scusarsi con CM Punk, ma dopo ciò che è successo stasera non vuole più farlo; il COO risponde che capisce che Punk ha esagerato, ma Nash non lavorando qui non può mettergli le mani addosso. Big Daddy Cool afferma che proprio perché non lavora più qui non ha distrutto Punk e Triple H lo invita ad andarsene. Interviene però CM Punk, che invita Nash a rimanere e dice loro che non crede al fatto che non siano in combutta, chiedendo poi a Kevin di scusarsi se non vuole essere preso a calci; continua poi dicendo a HHH che non gli è mai piaciuto e chiedendosi chi sia a muovere tutto: Triple H, Kevin Nash o Stephanie McMahon? Il COO replica che non vuole farsi coinvolgere fisicamente, ma invita Punk a nono superare il limite se non vuole doversene pentire; Punk ribatte che non vorrebbe mai che Triple H si sgualcisse il suo bel vestito e lo accusa di aver lasciato palle e telefono nel borsellino della moglie. Nash attacca quindi l'atleta di Chicago, ma HHH lo ferma prima che la rissa possa proseguire, mentre Punk se la ride.

- Nel backstage, Triple H dice a Kevin Nash di andarsene perché ha colpito una superstar, ma Nash risponde chiedendogli cosa gli sia successo e dicendogli che è cambiato da quando indossa i panni del capo indiscusso, poi se ne va.

- WWE Tag Team Titles: Evan Bourne & Kofi Kingston sconfiggono i campioni David Otunga & Michael McGillicutty e conquistano le cinture, con Bourne che schiena Otunga dopo la combo Trouble in Paradise di Kofi – Air Bourne.

- Nel backstage, Josh Mathews intervista i nuovi campioni di coppia, Evan Bourne e Kofi Kingston; Kofi dice che la loro alleanza è nata per caso, ma adesso sono campioni di coppia. I due vengono interrotti da vari atleti (Zack Ryder, Titus O'Neil, Derrick Bateman e Aksana) che arrivano a festeggiare la loro vittoria spruzzandoli con lo champagne.

- Triple H sta camminando nel backstage quando viene avvicinato da John Laurinaitis, che gli comunica che Kevin Nash è stato ricoverato in ospedale dopo un incidente con l'automobile; HHH corre preoccupato dall'amico, lasciano lo show in mano a Laurinaitis.

- Santino Marella sta attraversando la rampa d'ingresso al ring quando viene attaccato alle spalle da The Miz e R-Truth; i due, dopo aver messo KO l'italiano, salgono sul ring e Truth dice che c'è una cospirazione contro di lui, chiedendo a Miz se riguarda anche lui. Mizanin risponde dandogli ragione e dicendo che da quando Triple H è al comando c'è una cospirazione in WWE; ha dovuto perfino fare un segmento con Jared di "Subway" per farsi notare. R-Truth dice che loro saranno buoni, perché le cose cattive succedono solo alla gente cattiva come i canadesi; Miz prende in giro il pubblico, aggiungendo che è stufo di vedere che gente come Santino ha spazio a RAW al contrario di lui. Se non avranno la loro opportunità se la prenderanno con le cattive.

- #1 Contendership (WWE Title): John Cena sconfigge CM Punk, schienandolo dopo averlo colpito con l'Attitude Adjustment dopo che Punk era stato distratto da Kevin Nash (che a quanto pare sta bene…) che, avvicinandosi al ring, dice che tra loro non è finita. Dopo il match, Alberto Del Rio, che stava assistendo al match dal tavolo dei commentatori, attacca Cena lasciandolo privo di sensi fuori dal ring, nonostante il tentativo di John Laurinaitis di placarlo.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top