You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 29/08/2011
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 29/08/2011

Da Tulsa, Oklahoma

- Triple H apre questa puntata sul ring, dicendo che per migliorare la WWE da stasera RAW sarà SuperShow, con atleti sia di RAW sia di Smackdown; passa poi a parlare del falso incidente Kevin Nash, dicendo che a quanto pare il suo amico si è dispiaciuto per il modo in cui lui ha gestito la situazione con CM Punk e invitandolo a uscire per spiegarsi. Invece di Nash arriva però Punk che, applaudendo ironicamente HHH, gli dice di smetterla con questa sceneggiata e di ammettere che lui e Kevin sono d’accordo. A questo punto arriva anche Big Daddy Cool, che ammette di aver mentito, ingannando John Laurinaitis con quella telefonata, facendo in modo che HHH lasciasse l’arena, perché Triple H non gli aveva permesso di risolvere da solo la questione; ne ha abbastanza delle prese in giro di CM Punk, e chiede all’amico che uomo è per farsi prendere in giro così. Hunter risponde che è un uomo che non si aspetterebbe che i suoi amici gli mentano e che non può fidarsi più di lui, quindi lo invita ad andarsene e a non tornare più; Nash ribatte però che la scorsa settimana Laurinaitis gli ha offerto un vantaggioso contratto, e quindi per mandarlo via dovrà licenziarlo davanti a tutti. Triple H risponde che non lo licenzierà ma nemmeno lo abbraccerà e gli intima di smetterla con le bugie; Punk interviene dicendo che nessuno gli crede, visto che HHH è il capo fa fare il lavoro sporco a Nash: la Kliq è tornata. Il ragazzo di Chicago imita poi la camminata di Kevin, dicendo che quando c’è lui in tv il pubblico cambia canale con un click e anche quando cammina le sue ossa fanno click per gli acciacchi; Nash chiede allora a HHH un match e Punk propone al COO di farlo a Night of Champions visto che Kevin è il campione dei leccaculo, dicendogli però di consultare prima la moglie visto che è lei a portare i pantaloni in casa. HHH allora sancisce il match tra i due pr il prossimo ppv.

- Randy Orton sconfigge Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero), schienandolo dopo la RKO, mentre dal backstage vediamo Jack Swagger che se la ride.

- Nel backstage, Josh Mathews chiede a John Cena un parere su ciò che è successo nella scorsa puntata, ma Cena risponde che spiegherà tutto sul ring.

- John Cena entra nel ring, dicendo a Del Rio che la scorsa settimana non si è dimostrato affatto un signore con quell’attacco scorretto e lo invita per un faccia a faccia. Al posto del messicano arriva però Mark Henry, che kinaccia Cena di farlo entrare nella sua Hall of Pain, aggiungendo che a Night of Champions diventerà il nuovo campione del mondo dei pesi massimi. Interviene allora anche Christian, dicendo che domani (Smackdown live) sconfiggerà il campione Randy Orton e poi al ppv affronterà Henry; il canadese aggiunge inoltre che Cena lo disgusta con il suo comportamento imbarazzante. John risponde che al contrario di lui non si sta lamentando e invita i due ad andarsene se non vogliono guai; la rissa sta per scattare, ma interviene Sheamus a dare man forte a Cena e i due heel lasciano il ring.

- Nell’ufficio del GM, John Laurinaitis comunica all’arbitro Charles Robinson che ha avuto un’idea per stasera: John Cena & Sheamus vs Christian & Mark Henry; arriva allora Triple H, dicendogli che il match era già stato ufficializzato da lui e ricordandogli chi è il capo.

- CM Punk sconfigge The Miz via DQ, causata dall’intervento di R-Truth a favore di Mizanin. Prima del match, Miz aveva detto a Punk che quando parla dice solo spazzatura e che non è certamente migliore di lui. Dopo il match, Punk sembra riuscire a sovrastare sia Miz sia Truth, ma l’intervento di Kevin Nash a distrarlo gli è fatale: Miz e Truth lo attaccano alle spalle e Nash lo mette KO con la sua Jackknife powerbomb.

- Sin Cara sconfigge Jack Swagger, schienandolo dopo la combo Springboard Senton – Springboard Moonsault mentre Swagger era distratto dalla discussione tra Vickie Guerrero e Dolph Ziggler che stava avvenendo sullo stage.

- WWE Tag Team Titles: i campioni Evan Bourne & Kofi Kingston sconfiggono David Otunga & Michael McGillicutty e mantengono le cinture, con Kingston che schiena Otunga dopo la Trouble in Paradise. Dopo il match, Otunga e McGillicutty vanno a discutere con Jerry Lawler per i commenti negativi fatti dall’Hall of Famer nei loro confronti.

- Brie Bella (w/Nikki Bella) sconfigge la campionessa femminile Kelly Kelly (w/Eve Torres) in un non-title match, con Nikki che entra nel ring usando la Twin Magic mentre la campionessa era distratta a vedere Eve, caduta male a terra, per poi colpirla con la Bella Buster e schierarla.

- In un video-promo, Alex Riley parla della sua gioia nell’essere una superstar della WWE e delle sue future ambizioni.

- John Cena & Sheamus sconfiggono Christian & Mark Henry, con Cena che schiena Christian dopo un Brogue Kick di Sheamus e la sua Attitude Adjustment.

- Nel backstage, Triple H osserva il match e viene raggiunto da CM Punk, che gli chiede come mai non si sia ancora dimesso e non abbia ancora divorziato dalla moglie; il COO risponde che il consiglio d’amministrazione a cancellato il suo match contro Kevin Nash al ppv, ma Punk avrà un altro avversario: Triple H.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top