Da Columbus, Ohio
- CM Punk si siede al centro del ring, dicendo di essere il migliore al mondo e che staserà affronterà R-Truth, ma non sa cosa farà Kevin Nash; a Night of Champions affronterà Triple H, ma stasera vuole un faccia a faccia con Nash. Big Daddy Cool si presenta sullo stage, dicendo a Punk che lui fa ciò che vuole, ricordandogli che ogni volta che si sono visti lui l’ha messo KO, quindi il match tra i due non ci sarà altrimenti lui l’avrebbe ucciso; Punk risponde che questa è una cosa tra loro due, quindi vuole lui non HHH. Arriva quindi Triple H, salendo sul ring, che dice a Nash che ha capito la verità: la storia dell’sms è stata architettata interamente da lui; Kevin li raggiunge sul ring e urla al COO che è vero e che l’ha fatto perché voleva tornare in WWE, quindi invita HHH a decidere se preferisce lui o Punk. Nash colpisce poi beffardamente Hunter al volto, ma Triple H lo spintona e poi lo licenzia.
- Nel parcheggio vediamo Kevin Nash che lascia l’arena insieme a John Laurinaitis.
- I campioni di coppia, gli Air Boom (Evan Bourne & Kofi Kingston), sconfiggono Jinder Mahal & The Great Khali in un match non valido per i titoli, con Bourne che schiena Mahal con la Air Bourne dopo che l’indiano è stato copito per sbaglio da Khali.
- Beth Phoenix sconfigge Eve Torres, schienandola con la Glam Slam. Kelly Kelly e Natalya assistono al match dal tavolo dei commentatori; dopo il match Natalya attacca alle spalle la campionessa, Kelly.
- Nel backstage, Christian parla con Drew McIntyre dicendogli che meriterebbe un altro match per il titolo; arriva Alberto Del Rio, che manda via Drew e augura buona fortuna al canadese per il suo match di stasera contro John Cena.
- R-Truth fa la sua entrata e attacca verbalmente CM Punk, dicendo che non gli piace e che con lui a Night of Champions ci sarebbero più ascolti; arriva anche un The Miz in giacca e cravatta, ribadendo che c’è una cospirazione contro di loro e che vogliono una shot ai titoli di coppia, prendendo in giro i campioni.
- CM Punk sconfigge R-Truth (w/The Miz), schienandolo dopo la GTS; Mizanin è stato bandito da bordo ring dall’arbitro durante il match. A fine match arriva Triple H, ma Punk lo ferma e gli dice che credeva che lui e Nash fossero in combutta; HHH dice che il match tra loro due sarà una cosa personale, viste le sue offese verso sua moglie, e sarà un match senza squalifiche. CM Punk aggiunge che lo batterà lo stesso e che se perderà Triple H dovrà firmare un contratto con cui abbandona la carica di COO; Hunter accetta.
- Nel backstage, Wade Barrett sta parlando con Tyler Reks e Curt Hawkins quando arriva Alberto Del Rio, che manda via Hawkins e Reks, ricordando a Barrett ciò che gli ha fatto John Cena la settimana scorsa; l’inglese risponde che sa cosa deve fare.
- Jerry Lawler & Zack Ryder sconfiggono David Otunga & Michael McGillicutty, con Zack che schiena Otunga dopo la Rough Ryder. Ryder è stato selezionato da Lawler come partner a sua scelta.
- Nel backstage, Alberto Del Rio sta parlando con Dolph Ziggler quando viene raggiunto dalle Bella Twins, che tentano di sedurre il messicano; Alberto dice loro di raggiungerlo dopo. Del Rio dice quindi a Ziggler di stare attento a Vickie Guerrero e Jack Swagger.
- Randy Orton squasha Heath Slater, schienandolo dopo la RKO.
- Nel backstage, Zack Ryder invita John Cena a indossare i suoi occhiali; Cena lo fa, poi glieli restituisce e si complimenta con lui per la sua vittoria di stasera.
- John Cena sale sul ring e chiama nuovamente fuori Alberto Del Rio, che lo raggiunge fermandosi però sullo stage; il messicano gli dice che lui è sempre il campione e la scorsa settimana non era allo show, ma stasera c’è e ha anche degli amici a cui Cena non sta simpatico. Arrivano quindi Wade Barrett, Dolph Ziggler e Jack Swagger, che corrono sul ring attaccando Cena, raggiunti subito dopo anche da Christian; in aiuto di John intervengono Alex Riley, John Morrison e Sheamus. Interviene quindi Theodore Long, che comunica che per decisione di Triple H può intervenire nella questione e che sancisce un 8-man tag team elimination match per stasera.
- Elimination Match: John Cena, Sheamus, John Morrison & Alex Riley sconfiggono Christian, Wade Barrett, Dolph Ziggler & Jack Swagger, con Cena che rimasto da solo elimina per ultimo a distanza di pochi secondi l’uno dall’altro prima Dolph Ziggler, schienandolo dopo l’Attitude Adjustment, poi Jack Swagger, sottomettendolo alla STF. Dopo il match Alberto Del Rio, che stava assistendo al match dal tavolo dei commentatori, prova ad attaccare Cena ma viene fatto vittima di un’Attitude Adjustment.