- Lo show si apre con Roman Reigns che, microfono alla mano, assicura ai fan che uscirà da Battleground come nuovo WWE World Heavyweight Champion e che non si farà fermare dall'Authority, a interromperlo sopraggiunge Kane, che rimane impalato sullo stage a fissare il samoano; l'ex powerhouse dello Shield quindi provoca il Big Red Monster dicendogli che è il cagnolino di Triple H e la sgualdrina di Randy Orton, Kane la prende male e si dirige verso il ring e scatta la rissa tra i due, arrivano arbitri e dirigenti a cercare di sedarla ma un arbitro viene punito da una Chokeslam di Kane e Fit Finlay viene affossato da una Spear di Roman Reigns.
- The Wyatt Family (Luke Harper ed Erick Rowan) sconfigge gli Usos; nel finale del match Rowan blocca un attacco aereo dei due samoani, mentre Harper assesta una Discuss Clothesline su uno dei due Uso, schienandolo subito dopo e ottenendo la vittoria, pare però che costui non fosse l'uomo legale, gli Usos si lamentano ma il verdetto è stato deciso, e i Wyatt diventano nuovamente contendenti numero uno ai titoli di coppia.
- Nel backstage Kane e Randy Orton stanno discutendo del loro match che si svolgerà a Battleground, arriva però Seth Rollins a prenderli in giro e gettare un po' di scompiglio, dicendo che in caso di vittoria del titolo da parte di uno dei due al PPV magari non incasserà il Money in the Bank Contract.
- Nikki Bella vs Alicia Fox finisce in No Contest; il match non ha nemmeno inizio, dato che secondo le regole dettate dall'Authority le due ragazze dovevano combattere con un braccio legato dietro la schiena, ma dopo che Nikki si è fatta legare il braccio Alicia rifiuta di fare altrettanto e attacca vigliaccamente la sua avversaria, impossibilitata a difendersi al meglio.
- Rusev sconfigge Rob Van Dam; RVD riesce a impensierire il Bulgarian Brute, ma nulla può contro la sua potenza e finisce per cedere alla sua Acolade.
- Randy Orton sconfigge Dean Ambrose; seppur con difficoltà The Viper riesce a neutralizzare il Lunatic Fringe con una improvvisa RKO, dopo aver passato parte del match a indebolirlo colpendolo alla spalla infortunata,
- Renee Young intervista John Cena, che dice di sapere di avere un grosso bersaglio su di lui, ma continuerà ad occuparsi del suo business, ovvero il WWE World Heavyweight Championship; interviene Roman Reigns, che augura al bostoniano buona fortuna per il match di stasera, e gli ricorda che avrà bisogno di ancora più fortuna quando affronterà lui a Battleground.
- Alberto Del Rio sconfigge Dolph Ziggler ottenendo una chance allo United States Championship; il biondo chiomato viene distratto da Fandango, che si trovava a bordo ring e si mette a ballare, Del Rio ne approfitta per assestare a Dolph un violento Superkick alla tempia con pin vincente a seguire.
- Promo sempre più bizzarro della coppia Goldust e Stardust, ormai diventati beniamini del WWE Universe.
- Nel backstage Fandango rassicura Layla sui suoi sentimenti e la abbraccia, ma intanto osserva Summer Rae che sinuosa si muove nella direzione opposta alla loro.
- Jerry the King Lawler introduce l'ospite speciale della serata, Bret the Hitman Hart; il canadese si presenta sul ring e si dice onorato di poter presenziare davanti ai fan di Montreal ancora una volta; l'Hall of Famer però viene interrotto da Damien Sandow, che arriva agghindato come Bret e comincia a prenderlo in giro, finendo col beccarsi un pugno dal solo e vero Hitman.
- Sheamus sconfigge Bret Sandhart; l'irlandese con poca difficoltà si sbarazza dell'emulo di Bret con il suo patentato Brogue Kick.
- Renee Young intervista The Miz, che legge una lettera di un suo fan e promette vendetta contro Chris Jericho, nonché di tornare ad essere Main Eventer di Wrestlemania.
- Chris Jericho sconfigge The Miz; Mizanin, troppo preoccupato per le condizione della sua faccia da Money Maker, non si concentra sul match e viene colpito al volto da Chris e subito dopo sottomesso alla Walls of Jericho. Al termine del match Bray Wyatt appare sullo stage seduto sulla sua sedia a dondolo e si mette a provocare Chris, Y2J raccoglie la provocazione scendendo dal ring con l'intenzione di picchiare l'Eater of Worlds, ma poco dopo sopraggiungo anche Rowan e Harper, e Jericho deve desistere dai suoi intenti.
- Paige ed AJ Lee sconfiggono le Funkadactyls; Cameron e Naomi sono in netto disaccordo per tutto il match, finendo per avvantaggiare le avversarie, la vittoria arriva per mano di Paige, che colpisce con la Paige Turner Cameron, che aveva appena preso forzatamente il cambio da Naomi; al termine delle contesa le due ormai ex partners litigano e finiscono per picchiarsi.
- Kofi Kingston sconfigge Cesaro; dopo un breve segmento in cui lo svizzero e Paul Heyman prendono in giro il pubblico, il match comincia e vede un Kofi infuriato avventarsi su Cesaro; lo svizzero riesce poi a recuperare ma viene sorpreso da un Roll Up vincente del ghanese. Terminata la contesa lo Swiss Superman si vendica su Kingston, ma viene fermato poco dopo dall'arrivo di Big E, che lo mette in fuga.
- Negli spogliatoi Seth Rollins va a confrontarsi con John Cena, dicendogli che stasera non avrà bisogno di incassare il suo contratto del MITB, gli basterà batterlo per dimostrare di essere il miglior; John dal canto suo risponde che lo metterà di fronte alla battaglia della sua vita.
- Bo Dallas sconfigge El Torito; comedy match che per fortuna dura poco e permette a Bo di aggiungere una tacca alla sua Streak di vittorie.
- John Cena sconfigge Seth Rollins per squalifica; Kane e Randy Orton intervengono per massacrare il campione, ma a pareggiare i conti arriva Roman Reigns, che li mette KO con due Superman Punch; Seth Rollins però mette fuori gioco Reigns con la valigetta e con essa colpisce anche Cena. Seth vorrebbe poi incassare il contratto del MITB ma interviene Dean Ambrose a fermare il tutto ancora una volta e ad allontanare Rollins; nel frattempo sul ring Randy Orton vorrebbe colpire John Cena con una RKO, ma il bostoniano lo sorprende con una Attitude Adjustment, ci prova quindi Kane a colpire John con una Chokeslam ma interviene Roman Reigns che mette a cuccia il mastino dell'Authority con una Spear; la puntata termina con Cena e Reigns che a turno alzano al cielo il braccio dell'altro in segno di "rispetto".