You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Lug01

WWE RAW REPORT 30/06/2014

- Lo show si apre con l'ingresso dell'Authority, che presenta al pubblico il nuovo campione, John Cena; il rapper di Boston avrà oltretutto l'onore di essere sulla copertina del nuovo videogame WWE 2K15, e Triple H gli dice che è d'accordo sia con questo riconoscimento sia sul fatto che lui sia campione, a patto che si comporti con rispetto; Cena risponde però che tutte le gentilezze dell'ultimo minuto dell'Authority non lo convincono, quindi preferisce continuare a comportarsi come ha sempre fatto affrontandone le conseguenze; Hunter, soddisfatto della risposta del neo campione, gli rende subito la vita difficile inserendolo in un Fatal 4 Way Match al prossimo PPV, Battleground, i suoi avversari saranno Randy Orton, Kane e Roman Reigns, inoltre stasera farà coppia proprio con Roman per affrontare Kane e Orton; Cena si congeda da Stephanie e HHH, e quest'ultimo lo saluta dicendogli che in caso sopravviva al suo match a Battleground c'è sempre un Piano B per lui, ovvero Seth Rollins, che tra l'altro sarà in azione a breve contro Rob Van Dam.

- Seth Rollins sconfigge Rob Van Dam; il pupillo di HHH, seppur con fatica, ha la meglio sul suo avversario grazie al Curb Stomp. Al termine del match Renee Young sale sul ring a intervistare Seth, ma costui viene interrotto da Dean Ambrose, che dice che da oggi il suo obiettivo sarà quello di non permettere che Rollins incassi la valigetta diventando campione del mondo.

- Lana e Rusev salgono sul ring per festeggiare la vittoria del bulgaro su Big E a Money in the Bank e sono in cerca di un nuovo sfidante; risuona nell'arena la theme song di Jack Swagger, e il Real American si incammina verso il ring accompagnato come sempre da Zeb Colter, quest'ultimo attacca con discorsi patriottici terminando col consueto "We, the People!", ne segue un confronto tra Rusev e Swagger vinto nettamente da quest'ultimo.

- The Wyatt Family sconfigge gli Usos e Sheamus; match combattuto che termina con la devastante Discuss Clothesline di Luke Harper su Jey Uso con pin vincente a seguire.

- Nikki Bella è nell'area interviste per discutere dell'allontanamento di sua sorella Brie dall'arena la scorsa notte, ma viene interrotta da Stephanie McMahon, che le dice di averla inserita in un Handicap Match contro le Funkadactyls.

- Bo Dallas si presenta sullo stage, chiedendo al pubblico un minuto di silenzio per gli infortunati Bad News Barrett e Daniel Bryan.

- Le Funkadactyls sconfiggono Nikki Bella in un Handicap Match; nella fase finale della contesa Naomi si prende il cambio da Cameron e chiude il match, dopodiché le due, nonostante la vittoria, si mettono a litigare e pare vogliano dividersi.

- Dato il serio infortunio di Bad News Barrett viene annunciata una Battle Royal al PPV Battleground per il vacante Intercontinental Championship.

- Kofi Kingston sconfigge Cesaro; incredibile vittoria del ghanese sullo svizzero, ottenuta grazie a un Roll Up repentino. I festeggiamenti di Kofi però durano poco perché l'high flyer viene letteralmente massacrato dallo Swiss Superman.

- Promo di Santino Marella e Adam Rose che fanno la marchetta a una marca di The.

- Damien Sandow si presenta sul ring agghindato come Vince McMahon (e presentandosi come Vince McMandow), e approfitta dei poteri del suo travestimento da Chairman per auto inserirsi nella Battle Royal per il titolo intercontinentale; Stephanie McMahon non prende bene l'imitazione eseguita da Sandow, e gli manda contro niente meno che The Great Khali, anch'egli partecipante alla Battle Royal.

- The Great Khali sconfigge Vince McMandow; il match dura pochi secondi, giusto il tempo di una Brain Chop ai danni dell'intellettuale con pin dell'indiano.

- Viene annunciato il ritorno di un ex WWE Champion e star di Hollywood, che altri non è che The Miz; l'Awesome One torna dopo 4 mesi di assenza e lo fa per dimostrare al pubblico che può ancora essere campione ed essere nel Main Event di Wrestlemania; c'è qualcuno che però non è d'accordo con lui, ed è niente meno che Chris Jericho! Y2J torna a calcare un ring WWE e mette a tacere quasi subito il buon Mizanin con una Codebreaker, fatto ciò prende un microfono e si dice entusiasta di essere tornato, la sua gioia però dura poco perché viene assalito dalla Wyatt Family; il pestaggio ai danni del rientrante Jericho termina con una Sister Abigail di Bray Wyatt.

- Dolph Ziggler sconfigge Fandango; il ballerino si distrae a causa di alcune effusioni piuttosto eloquenti che il biondo chiomato si scambia con Summer Rae, che giunge sul ring con l'intento di far ingelosire l'ex partner; intento che va a buon fine e regala anche la vittoria a Ziggler che chiude con la sua Zig Zag.

- Goldust e Stardust sconfiggono i Rybaxel; la vittoria arriva per mano dell'ex Cody Rhodes, che schiena Curtis Axel dopo una particolare DDT molto ben eseguita.

- Paige sale sul ring, prende un microfono e dice di aver dato a tutti prova delle sue capacità, e anche se molte persone pensano che sarebbe dovuta rimanere ad NXT e non sia degna di essere Divas Champion, lei ha intenzione di rimanere esattamente dove si trova; risuona però nell'arena la theme song di AJ Lee! L'ex Divas Champion torna dopo un'assenza che si protraeva dal Raw post Wrestlemania, prende un microfono e si congratula con la campionessa, per poi sfidarla ad un rematch titolato; Paige inizialmente non accetta, ma si vede costretta dal pubblico nell'arena a concedere il match alla sua rivale.

- AJ Lee sconfigge Paige diventando la nuova Divas Champion; match di breve durata, in cui la inglese pare molto nervosa e urla contro la rivale che ora questo è il suo posto, la Lee risponde alle sue urla con un sonoro ceffone, seguito da un Roll Up che vale alla Crazy Chick il conto di tre! AJ Lee torna in possesso del titolo perso 3 mesi fa!

- John Cena e Roman Reigns sconfiggono Randy Orton e Kane per squalifica; dopo che Reigns e Orton si allontanano dal ring per darsele di santa ragione, Kane decide di farsi squalificare colpendo Cena con dei gradoni d'acciaio, parte poi il pestaggio ai danni del neo campione del mondo che termina con una Tombstone Piledriver; Triple H, presente a bordo ring, fa quindi cenno per chiamare Seth Rollins affinché incassi la valigetta del MITB sul campione svenuto, gli arbitri temporeggiano per via delle condizioni di Johnny Boy, ma a mettere a posto le cose ci pensa Dean Ambrose che assalta Seth Rollins impedendo così l'incasso; Kane quindi tenta di accanirsi ancora su Cena, ma viene fermato da una Spear del rientrante Roman Reigns, che poi guarda Triple H con aria di sfida, costringendolo alla ritirata.

 
Pagina 82 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top