You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Lug24

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 23/07/2012 - Raw 1000

Da St. Louis, Missouri

- Dopo un bellissimo video introduttivo sugli avvenimenti principali del passato recente e remoto di Raw, a dare il benvenuto ufficiale a questa storica 1000° puntata di Raw è il chairman della WWE, Vince McMahon, che dopo i saluti di rito introduce l’ingresso della D-Generation X. Triple H e Shawn Michaels (con mimetica e nuova t-shirt) fanno il loro classico ingresso e Shawn inizia dicendo che sente l’eccitazione nell’aria ma che sente anche che manca qualcosa, impressione confermata da HHH; i due controllano se portano le mutande, poi Triple H dice di aver capito cosa manca: un tempo erano di più. Entrano in scena quindi (a bordo di una camionetta) anche Road Dogg, Billy Gunn e X-Pac e dopo un abbraccio collettivo partono i fuochi con posa; Road Dogg ringrazia tutti e presenta al pubblico i New Age Otlaws. Triple H pone quindi una domanda al pubblico: "Are you ready?" e parte quindi con la classica introduzione della DX; quando arriva il momento della parte di HBK, però, Michaels e Gunn si mettono a discutere su chi debba fare quella parte e HHH risolve la questione prendendo un po' in giro Shawn e suggerendo loro di farla insieme al 3. Al conto di 2, però, l'introduzione viene interrotta dall’ingresso di Damien Sandow, che denigra la DX dicendo che loro sono l'esempio di una generazione degenerata; i cinque della DX si mettono quindi in cerchio per discutere il da farsi e alla fine Sandow finisce col subire la combo Sweet Chin Music - Pedigree. Gunn finisce quindi l’introduzione e la DX festeggia la loro reunion.

- Rey Mysterio, Sin Cara & Sheamus sconfiggono Chris Jericho, Dolph Ziggler & Alberto Del Rio, con Sheamus che schiena Jericho dopo averlo steso con il Brogue Kick a seguito di un assist fornito al campione dal tradimento di Ziggler ai danni di Y2J. Jim Ross si era unito ai commentatori per questo match.

- Viene mostrato un video con gli auguri dei fan via Tout a Daniel Bryan ed AJ. Charlie Sheen (via Skype) dice poi la sua sull’inizio della puntata.

- Nel camerino delle Divas, AJ si sta spazzolando i capelli e sta parlando da sola, quando Layla le chiede se è sicura di ciò che sta facendo e se sia pazza; AJ le risponde che è stufa di essere chiamata pazza e che sono tutti pazzi. Per dimostrarlo apre la porta e vede: Jim Duggan che grida, R-Truth e Roddy Piper che fanno saltare la corda a Little Jimmy e Mae Young con un uomo vestito da mano che si presenta come suo figlio. Layla, imbarazzata, se ne va augurando buona fortuna ad AJ.

- Brodus Clay (w/Dude Love, Cameron & Naomi) squasha Jack Swagger, schienandolo in pochi secondi con la sua Ah Funk It! Dopo il match, Brodus balla sul ring insieme a Dude Love e alle sue due manager.

- Nel backstage, Trish Stratus sta insegnando a Triple H a fare yoga, mettendosi in una posizione ambigua; arriva il resto della DX, che capiscono male e se ne vanno, con HHH che prova a spiegare loro il malinteso. Rimangono solo Trish e X-Pac, che sembra provarci con la ragazza.

- È arrivato il momento delle nozze: per l’occasione il reverendo è Slick e Bryan ed AJ si presentano sul ring addobbato a festa, prima Bryan con uno smoking bianco e poi AJ in abito nuziale bianco; Slick introduce in maniera molto accesa la funzione, poi Bryan prende la parola e dice di amare AJ e che dopo stasera avrà tutto ciò che desidera. Si passa quindi al momento del sì: Bryan risponde positivamente ed AJ dice di sì prima che il reverendo possa finire di porle la domanda. Slick sta quindi per finire il rito, ma viene fermato da AJ, che dice che prima ha detto sì non a Bryan ma alla proposta di un altro uomo! Entra quindi Vince McMahon, che dice di non fraintendere e annuncia il nuovo GM di Raw: AJ! La ragazza sbatte quindi i fiori addosso a Bryan e se ne va saltellando; Daniel, infuriato, distrugge la scenografia del matrimonio.

- Dopo la pausa pubblicitaria Bryan è ancora nel ring quando arriva CM Punk, che prende in giro l’American Dragon per essere stato lasciato all’altare e dice che lui continuerà a essere il migliore al mondo; Bryan replica che che è lui il migliore, la più grande superstar di tutti i tempi. Su queste parole fa il suo ingresso The Rock, che dice che solo il pubblico può dire chi sia il più grande di tutti i tempi e quindi lo chiede ai fan, che inneggiano il suo nome. The Rock inizia quindi la sua introduzione e Bryan lo interrompe subito; Rocky però lo blocca all’istante dicendogli che nessuno può interromperlo. Rock continua quindi dicendo che a St. Louis ha vinto il suo primo titolo WWE e stasera vuole parlare del titolo, rivolgendosi a CM Punk; annuncia quindi che alla Royal Rumble lui avrà un match per il titolo WWE contro chiunque sia il campione in quel momento. Punk assicura che il campione sarà lui, ma viene interrotto da un furente Bryan che dice che questa doveva essere la sua serata; Daniel si rivolge poi a The Rock dicendogli che alla Rumble lui in un modo o nell’altro sarà il campione e lo sconfiggerà. Rocky prende in giro Bryan, dandogli dell’Oompa-Loompa e scimmiottandogli anche la canzone degli omini della fabbrica di cioccolato, poi lo stende con una Rock Bottom e conclude quindi la sua classica catchphrase.

- Intercontinental Title Match: The Miz sconfigge il campione Christian e conquista il titolo, schienandolo dopo la Skull Crushing Finale eseguita sfruttando una smessa di Christian alla gamba infortunata. A fare da ring announcer speciale per questo match c’era Bret Hart, che prima di introdurre i due contendenti ha anche ricordato la vittoria del suo primo titolo Intercontinentale contro Curt Hennig.

- Sempre in collegamento via Skype, Charlie Sheen commenta il ritorno di The Rock dicendo di essere un suo grande fan e di non vedere l’ora che arrivi la Royal Rumble; prende poi in giro Daniel Bryan, dicendo che lui ha problemi di gestione della rabbia e dandogli anche lui dell’Oompa-Loompa.

- Triple H torna nuovamente sul ring, facendosi più serio e chiamando sul ring Brock Lesnar per rispondere alla sua sfida per Summerslam; al posto di Lesnar arriva però nuovamente Paul Heyman, lasciando HHH molto contrariato. Heyman dice che Lesnar è qui stasera ma che ha autorizzato lui a rispondere al suo posto, e la risposta è sempre la stessa: no! Hunter dà a Brock del codardo per non avere il coraggio di farsi vedere di persona e Paul E gli dice che facendo così dimostra di essere un bambino, prendendo poi in giro i figli di HHH; Triple H lo mette all’angolo ed Heyman finge si scusarsi solo per poi continuare a prendere in giro i suoi figli. A questo punto arriva Stephanie McMahon, che dice a Paul E di non parlare mai più dei suoi figli e che in realtà tutta questa storia è solo una scusa per non parlare dei vari fallimenti di Heyman in WCW, ECW e WWE; Stephanie aggiunge poi che sono i figli di Heyman a vergognarsi del padre e rifila poi uno schiaffo in faccia al manager di Brock. Heyman fa per andarsene indignato, ma poi rientra nel ring e accetta la sfida di Triple H per Summerslam, dicendo di aver capito che quello era solo un giochetto mentale dei due coniugi per farlo accettare e parlando nuovamente dei suoi figli; la McMahon gli salta quindi addosso e inizia ad attaccarlo. A salvarlo arriva però Lesnar in persona e HHH mette in salvo la moglie, iniziando poi una rissa diretta con Brock; alla fine è Hunter ad avere la meglio, gettando il rivale fuori dal ring.

- Santino Marella e Hornswoggle distribuiscono i nuovi pupazzi della WWE ai bambini delle prime file; intanto un ring announcer speciale, Howard Finkel, introduce uno dei protagonisti del prossimo match, Heath Slater. Slater gli ruba il microfono dalle mani e sfida una qualsiasi presunta leggenda a un match senza squalifiche e count-out. Ad accettare la sfida arriva Lita! Slater, sorridendo, dice di iniziare il match, ma Lita dice di aver bisogno di protezione per questo match: arrivano quindi sul ring gli APA, JBL e Ron Simmons. Slater si dà alla fuga, ma viene bloccato sulla rampa da tutte le altre leggende che lo hanno affrontato nelle scorse settimane, che lo riportano sul ring per iniziare il match.

- No DQ & No Count-out Match: Lita (w/APA) squasha Heath Slater, schienandolo in pochi secondi dopo una sua Twist of Fate, una Clothesline from Hell di JBL e il Litasault. Dopo il match, tutte le leggende entrano sul ring per festeggiare e si mettono in attesa di Simmons, che alla fine dice il suo classico "Damn!".

- Nel backstage, Sean Mooney (ex-intervistatore della WWF) si dice contento di essere qui e intervista poi Daniel Bryan, chiedendogli come si senta dopo questa serata storta; Bryan risponde di essere furioso perché AJ lo ha umiliato, The Rock lo ha umiliato e ora anche Charlie Sheen lo prende in giro. Finisce dicendo che se fosse qui prenderebbe subito a schiaffi quell'attore.

- Michael Cole intervista il 100.000.000 iscritto all’account di Twitter della WWE, tale Alex Guerrero Jr.; il fortunato ragazzo, ospite della WWE, dice di essere felicissimo di essere qui.

- Nel backstage, John Cena sta parlando con Zack Ryder e "Mean" Gene Okerlund su chi ci fosse dietro a GTV, quando arriva The Rock, che resta solo con Cena; Rocky dice di essere qui per dirgli della sua sfida per Royal Rumble e augurargli buona fortuna per stasera, aggiungendo che se dovesse scegliere chi affrontare sceglierebbe lui. Cena gli assicura che stasera diventerà il nuovo campione WWE.

- Kane sale sul ring ma viene subito raggiunto da un gruppo di low-carder (Curt Hawkins, Tyler Reks, Hunico, Camacho, Drew McIntyre e Jinder Mahal a fare da capo); Mahal dice di essere stanco dei soliti volti e i 6 accerchiano Kane sul ring, quando le luci si spengono e partono i rintocchi! The Undertaker sale lentamente sul ring e si unisce al fratellastro; i due si sbarazzano facilmente dei 6 lottatori e infieriscono su Hawkins e Hunico anche con una doppia Chokeslam e una doppia Tombstone Piledriver. I Brothers of Destruction festeggiano quindi facendo la loro posa al centro del ring.

- Charlie Sheen (sempre via Skype) sembra voler accettare la sfida di Daniel Bryan e lo invita a incontrarsi quando sarà a Las Vegas.

- WWE Title Match: John Cena sconfigge il campione CM Punk via DQ; Punk mantiene il titolo. Durante il match, mentre l'arbitro è a terra, interviene Big Show mettendo KO Cena e Punk, dopo un po’ di indecisione, decide di sfruttare l'occasione e schienare Cena, non arrivando però al conto di 3. La squalifica finale è causata dal secondo intervento di Big Show ai danni di Cena, stavolta sotto gli occhi dell'arbitro. Dopo il match, Big Show continua a infierire su Cena, mentre Punk gli dà prima le spalle poi se ne va; a salvare John arriva però The Rock, che stende Show e si prepara per la People’s Elbow. Punk, però, rientra e stende Rocky prima con una Clothesline poi con la GTS, andandosene poi con una faccia alquanto confusa.

 
Pagina 183 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top