You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Giu12

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 11/06/2012

Da Greenwich, Connecticut
-Lo Show si apre con Vince McMahon e John Laurinaitis protagonisti di un promo. Al Chairman tocca l''ingrato' compito di giudicare l'operato del General Manager. Big Johnny prova ad accattivarsi il capo offrendogli una stetta di mano, ma Vince declina. Il Chairman si chiede perchè non dovrebbe licenziare Laurinaitis, e questi risponde che tutto ciò che fa è mirato all'accontentare il pubblico: 'People power!' Le persone prima lo fischiavano ma ora lo rispettano, proprio come accade per Vince. McMahon e Laurinaitis hanno molto in comune, sono due uomini d'affari! Il Chairman risponde che Big Johnny è INDISCUTIBILMENTE un grande uomo d'affari: ha stipulato due contratti, uno con Lesnar che è sfociato in una causa multimilionaria, ed uno con Show che prevede un cospicuo aumento per un atleta che era già sotto contratto e per una cifra inferiore. Laurinaitis insinua che Vince l'abbia ancora con Show per quella volta che la DX lo ha costretto a baciare le chiappone del gigante... La Theme song di Sheamus interrompe il dibattito, e il World Heavyweight champion raggiunge i due sul ring. L'Irlandese asserisce di vedere Laurinaitis come un amico, un amico che ti regalerebbe sulla fiducia mezzo milione di dollari. Però si da il caso che sia anche il peggior GM della storia della WWE, ed infatti Sheamus non ha ancora uno sfidante per il titolo in vista di No Way Out. Big Johnny risponde di essere al lavoro per trovare un avversario per il campione, e che comunque le opinioni di quest'ultimo non rispecchiano quelle del Locker Room. Vince McMahon chiude il segmento, dicendo che questa puntata è l'occasione per Laurinaitis di impressionarlo favorevolmente. Se non ci riuscirà, sarà licenziato.

-Sheamus si impone su Tensai con il Brogue kick. A match finito l'ex Giant Bernard sfoga la sua frustrazione su Sakamoto.

-Vickie Guerrero propone a Laurinaitis i suoi assistiti come sfidanti per Sheamus. Il GM declina la scelta del match per il ruolo di First contender a Teddy Long, che sancisce un Four Way Dance tra Ziggler, Swagger, Christian e Khali.

-Matt Striker intervista R-Truth, chiedendogli un parere in merito al pestaggio subito da parte di Big Show. Il Tag champion prova a parlare, ma viene fulminato immediatamente dalla WMD del gigante.

-Beth Phoenix e Ricardo Rodriguez battono Layla e Santino Marella. Nel post match Santino spoglia il ring announcer, rivelando che questi indossa una maglietta di Justin Bieber.

-Scena di Backstage: David Otunga liscia il pelo di Vince McMahon, complimentandosi per il suo abito e ricordando quanto sia utile avere sotto mano un laureato in Legge ad Harward... Kofi Kingston interrompe l'opera di lecchinaggio di Otunga, chiedendo un match contro Big Show. Laurinaitis sopraggiunge, sancendo Kofi vs. Show, Steel cage match, per stasera.

-Daniel Bryan sale sul ring per un promo. AmDrag ricorda che tre persone gravitano ora attorno al WWE title, Punk, Kane e Daniel stesso. Gli altri due hanno però una debolezza che egli non ha, AJ. I tentativi della ragazza di farlo ingelosire sono patetici: Kane e Punk le vanno dietro perchè sono dei morti di fi*a, ma a Bryan interessa solo una cosa, il titolo del mondo. E a No Way Out diventerà il nuovo campione? YES! YES! YES! CM Punk raggiunge AmDrag sul quadrato, dicendo che nella vita di tutti i giorni una come AJ sarebbe fuori dalle possibilità di Bryan... esattamente lo è Punk sul ring. Lo sfidante risponde che una volta stimava il campione, ma ora questi è cambiato, è diventato un venduto alle industrie. Lo Straight Edge dice di aver raggiunto il successo alle sue condizioni, e di essere lo stesso uomo di un tempo: è Bryan ad essere cambiato, ad essere diventato un insicuro, misogino, approfittatore, faccia-di-capra. Kane si aggiunge agli altri due, ricordando loro un po' delle nefandezze commesse nella sua carriera. Arriva anche l'ultimo tassello, AJ: la ragazza dice di vedere del buono nella Big Red Machine, e che non ha ancora dimenticato Bryan. Quanto a Punk... di certo lui è il più figo di tutti! A No Way Out vincerà l'uomo migliore. Laurinaitis appare sul Titantron, sancendo CM Punk & AJ vs. Kane & Bryan.

-Dolph Ziggler vince il Four Way Dance e diventa il primo contendente al titolo di Sheamus. Il primo ad essere eliminato è Khali, ad opera congiunta degli altri tre. Poi tocca a Swagger, schienato dal suo compagno Dolph. Christian e Ziggler si sono dati poi battaglia fino ad una improvvisa Zig Zag che è valsa la vittoria al talento di Cleveland.

-Scena di Backstage: Vince balla con le Funkettes.

-Ryback squasha due jobber.

-Scena di Backstage: Vince e Hornswoggle si fanno beffe di Jim Ross. Sopraggiunge John Cena, che chiede al Chairman di licenziare Laurinaitis. McMahon risponde che Cena non è nelle condizioni di dettare legge, non avendo fatto esattamente delle belle figure negli ultimi mesi, a cominciare dalla sconfitta con The Rock a WrestleMania. John risponde che Vince ha perso in quel PPV contro Hulk Hogan, Shawn Michaels, Bret Hart e contro il suo stesso figlio, Shane. Vince ribatte che quello che conta è il presente, e Cena deve battere The Big Show. Il Leader della Cenation lascia la stanza rimpiazzato da Otunga, che riprende a decantare le proprie lodi come avvocato. McMahon non gli da però retta: nessuno ha rispetto di un baciaculo. La telecamera stacca un membro del Kiss My Ass Club, William Regal...

-Big Show massacra Kofi Kingston all'interno della gabbia d'acciaio. Il gigante vince per evasione dalla porta laterale.

-Sin Cara sconfigge Curt Hawkins.

-Scena di Backstage: Daniel Bryan viene ripreso fare stretching. Vince McMahon si avvicina all'American Dragon, augurandogli buona fortuna per il suo match. Bryan taglia spiccio, dicendo che Vince non ama i tipi come lui (i nani in mutande, n.d.M.) e il Chairman risponde che in fondo non si può giudicare un libro dalla copertina. AmDrag ribatte di essere già stato licenziato da Vince e di essere ritornato, dimostrando a McMahon che questi aveva torto nel giudicarlo male. Il Chairman ribatte che in fondo loro due sono simili, sono entrambi sono self-made-men... ma che egli non ha mia perso niente in 18 secondi.

-Vader (sì, proprio lui) squasha Heath Slater.

-Scena di Backstage: CM Punk si prepara per il match assieme ad AJ. Il campione dice che la ragazza potrebbe essere un peso ma egli si prenderà cura di lei a patto che non faccia mattene... si fidano l'uno dell'altra, no? 'E si piacciono' completa la ragazza, baciando Punk sulla guancia.

-CM Punk & AJ vs. Bryan & Kane riserva una scena spiazzante. Faccia a faccia tra AJ e Kane, la ragazza inizia a saltellare attorno alla Big Red Machine come una bambina, poi gli balza in braccio e gli stampa un lungo bacio sulla bocca. Alla fine Punk schiena Bryan dopo la Flying Elbowsmash, WFC, siamo ancora shockati dalla scena.

-Laurinaitis raggiunge Vince sul ring, per la valutazione del Chairman. Il GM si dice deluso per quello che McMahon ha fatto al suo veicolo... le azioni di Big Johnny parlano da sole, lui ha reso Raw e Smackdown dei programmi interessanti, e con il prossimo passaggio dello show rosso alle tre ore, la WWE e il WWE Universe semplicemente non possono fare a meno di lui. Big Show si intromette, sfogando la sua frustrazione per essere stato un enterteiner per quattordici anni, costretto da Vince a fare film scemi e a presiedere ad eventi di benificienza, mentre egli voleva solo essere un gigante distruttore. Ed ora, grazie a Laurinaitis, lo è davvero. John Cena si fa strada verso il ring e squadra Big Show: è diventanto un gigante distruttore... ADESSO? No, lo è sempre stato. Ma ora ha una ipoteca sulla sua testa. Se a No Way Out perderà, la gente non guarderà più a lui come al più grande atleta del mondo, ma come il più grande fallimento. Vince si intromette, sancendo che Laurinaitis sarà licenziato in caso di sconfitta di Show. Il gigante da di matto e afferra Cena per la gola. Scoppia una rissa che coinvolge pure McMahon, vittima involontaria di una WMD.     
 

 
Pagina 189 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top