You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Giu10

WWE RAW REPORT - 09/06/2014

Da Minneapolis, Minnesota

 

- La puntata si apre con l’ingresso sul ring dell’Authority e Stephanie McMahon dice che spesso hanno l’onore di fare degli annunci straordinari, e stasera è una di quelle volte; hanno tenuto anche per troppo in sospeso la questione del WWE World Heavyweight Title e ora è il momento di prendere una decisione, ma lo sentiremo dalla voce di colui che eseguito l’intervento su Daniel Bryan, il dr. Joseph Maroon. Il dottore sul titantron dice che Bryan nelle prossime settimane sarà rivalutato, ma per ora non è in grado di lottare, e Stephanie commenta che Daniel non potrà nemmeno lottare a Money In The Bank. Triple H aggiunge che non è colpa loro, questa è la WWE e quello che è meglio per il business è avere un campione che possa difendere la cintura, cosa che Bryan non può fare; Steph quindi annuncia che Bryan viene privato ufficialmente del titolo, e fa notare a Daniel che il gesto di sua moglie Brie è stato inutile. Lo show deve andare avanti, quindi in PPV il titolo verrà riassegnato in un WWE World Heavyweight Championship Ladder Match; il primo a essersi qualificato a SmackDown è stato Alberto Del Rio, e HHH aggiunge che il secondo partecipante non può che essere Randy Orton, se lo merita. Hunter fa notare ai fan come sia divertente il fatto che dopo WrestleMania tutti non vedevano l’ora di dire in faccia all’Authority che avevano ragione, ma alla fine è stato dimostrato che erano loro ad avere ragione e che Bryan non è materiale da titolo; d’altronde lui lo ha sempre detto: adattarsi o estinguersi. I fan volevano anche dirgli in faccia come lo Shield abbia battuto ripetutamente l’Evolution, ma ora Seth Rollins si è adatto mentre invece lo Shield… (HHH mostra le immagini di RAW della settimana scorsa) Triple H quindi continua dicendo che non sa loro, ma lui crede in Rollins. E stasera Dean Ambrose e Roman Reigns, quanto rimane dello Shield, verranno distrutti, affronteranno la Wyatt Family al completo in un 3 vs 3; e se, come è probabile, non riuscissero a trovare un partner, allora sarà un Handicap Match. Questa sera sarà storica: Rollins si è adattato, lo Shield si estinguerà.

- “WWE World Heavyweight Championship Ladder Match - Qualifying Match”: lo US Champion Sheamus sconfigge l’Intercontinental Champion Bad News Barrett in un non-title match, qualificandosi al Ladder Match che riassegnerà il titolo a Money In The Bank; al termine di un match piuttosto combattuto Barrett fa cadere Sheamus dal paletto e lo colpisce all’angolo, ma l’irlandese tira fuori dal nulla un Brogue Kick e schiena il rivale.

- DEH! La Wyatt Family compare sul titantron e Luke Harper dice che tutti li additano come degli intoccabile, degli animali scartati; a volte lui sente quelle pulsioni da quel buoi posto profondo… Bray continua che tutti gli uomini hanno delle pulsioni ma la bravura sta nell’ammetterle e controllarle; lo Shield si definiva la forza più dominante dell’universo, ma sono caduti vittime a causa di un uomo, la loro avidità e lussuria li ha portati nell’abisso dove meritano di stare, e stasera bruceranno. Perché lui non è un uomo, è rinato; e il loro legame non i potrà rompere, le loro pulsioni non si possono soddisfare. Follow the buzzards!

- Lana fa il suo ingresso sullo stage e dice che per confrontare due superpotenze l’unico modo è confrontare i loro leader; gli USA sono guidati da un uomo debole, quella che loro definiscono una femminuccia (viene mostrato un video in cui Obama si allena in palestra, con pesi piuttosto leggeri). Mentre invece il loro leader, Vladimir Putin, è forte, virile, un vero uomo (vengono mostrate varie immagini di Putin). Putin distruggerà Obama, e porterà alto il nome della Madre Russia.

- Rusev (w/Lana) squasha Zack Ryder, stendendolo con il Superkick e sottomettendolo poi alla Accolade.

- I RybAxel sconfiggono Goldust & R-Truth. Goldust stende Ryback con una Spinebuster, dopo che il Big Guy aveva lanciato R-Truth fuori dal ring, ma viene sorpreso da un Roll-up vincente di Axel; il tutto sotto gli occhi di un Cody Rhodes che osserva il match da uno schermo nel backstage.

- Nel backstage, Layla sta venendo truccata e intanto dice alla truccatrice che lei e Fandango non vedono l’ora di andarsene da Minneapolis, una città in cui la gente è bifolca e non apprezza l’arte della danza proprio come Summer Rae; quest’ultima però, Summer, irrompe in silenzio sulla scena e rovescia un liquido bianco simile a latte addosso a Layla, lanciandola poi a terra.

- La 3MB è sul ring e Heath Slater dice che lo Shield sarebbe dovuto uscire fuori per parlare, ma invece loro non fanno così, non parlano e… Slater però viene subito interrotto dall’ingresso dello Shield, con Dean Ambrose e Roman Reigns che si sbarazzano senza problemi dei tre intrusi, usandoli per sfogare la loro rabbia, e riguadagno poi il ring. Un tesissimo Ambrose quindi dice che lo Shield era intoccabile, entrerà nella storia come una dei gruppi più dominanti di sempre, hanno dominato la WWE, sconfitto chiunque, perfino l’Evolution; ma avevano un cancro all’interno, Seth Rollins. La storia è piena di persone come Seth, tutti conoscono qualcuno del genere, uno che sa pugnalare alle spalle i propri fratelli e vendersi all’Authority; ma quando avrà l’opportunità di rifargli i connotati gli smonterà, gli deformerà la faccia. Seth è feccia, e non vede l’ora che esca là fuori a spiegarsi, a sparare bugie; non vede l’ora di sentirlo parlare con le parole di Triple H, ascolteranno tutto il suo discorso, poi lo massacreranno (da notare Rollins che segue su uno schermo dal backstage). Reigns aggiunge che Seth ha commesso il peccato più imperdonabile, è la feccia della Terra; le cose da non fare in vita sono: non tirare il mantello a Superman, non pisciare controvento e non pugnalare i fratelli alle spalle. Ma Rollins è solo una parte del problema, ci sono anche Randy Orton e Triple H; Orton pensa di essere il volo della compagnia, ma quando si incontrerà con lui lo trasformerà nel culo della WWE. E poi toccherà a HHH, il Re dei Re: avranno il loro personale Game of Thrones. Believe that!

- I WWE Tag Team Champions, The Usos, sconfiggono Damien Sandow & Fandango (w/Layla) in un non-title match. Nel finale Jimmy stende Sandow (vestito con un’imbarazzante tutina bianca da ballerino) con uno Jumping Superkick e dà il tag a Jey, che aveva appena mandato Fandango fuori dal ring con un Superkick; Jey quindi finisce Damien son il Diving Splash e lo schiena.

- Bo Dallas arriva al ring e dice che sa che Daniel Bryan è a casa e sta guardando, e sa che sicuramente ha molta rabbia dentro; ma l’unico modo in cui può tornare presto sul ring, il segreto per recuperare è Bolieve!

- Bo Dallas sconfigge Xavier Woods, evitando una manovra in volo dal paletto del rivale con una testata e finendolo poi con il Bo-Dog, con pin a seguire.

- Paul Heyman è sul ring e si presenta come l’uomo che è dietro all’1 nel 21-1, titolo che ha guadagnato quando il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato la Streak dell’Undertaker a WrestleMania; una cosa che tutti sanno è che Brock è un campione da sempre, da quando era il più dominante atleta all’Università del Minnesota. Paul quindi prosegue dicendo che prima ha parlato col suo cliente e hanno deciso di fare qualcosa di speciale stasera, è il momento e posto giusto per fare una celebrazione della vittoria di WrestleMania. Quindi presenta il prossimo WWE World Heavyweight Champion, che fra poco celebrerà la sua più grande vittoria che farà storia; per tutti questo è… il vincitore della André the Giant Memorial Battle Royal, Cesaro!

- “WWE World Heavyweight Championship Ladder Match - Qualifying Match”: Cesaro (w/Paul Heyman) sconfigge Rob Van Dam e si qualifica per MTIB. Nel finale RVD va a segno con il Rolling Thunder, che non basta, poi tenta di infierire sullo svizzero con un salto in Springboard dall’angolo; Cesaro però fa inciampare RVD all’angolo e gli fa poi sbattere una gamba sul paletto, finendolo con la Neutralizer con pin decisivo.

- Michael Cole è sul ring, dove ci sono due sedie, e introduce Seth Rollins; l’ex-membro dello Shield, con un vestito elegante tutto nero e una nuova theme song (dovrebbe essere la stessa che usava a NXT), arriva al ring e Michael prova a iniziare l’intervista. Seth però lo interrompe subito dicendo che non riesce a capire che controversie ci siano, tutti parlano di quello che ha fatto la settimana scorsa ma per lui non è stata una gran cosa; ha fatto ciò che è meglio per il business, il suo business. Lo Shield, la più grande forza della storia, è stata creata da lui, quindi ha anche il diritto di distruggere la sua creazione; ci voleva un architetto, una mente superiore come lui, per creare una cosa del genere. Dean Ambrose non avrebbe potuto farlo, è lunatico, lasciato da solo finirebbe con la faccia in un fosso, mentre Roman Reigns, un uomo con grande rabbia e furia come nessun altro, senza nessuno a controllarlo non è nessuno, è inutile (da notare Dean e Roman che seguono su uno schermo dal backstage); Ambrose e Reigns non sono nessuno senza di lui, devono a lui tutto il loro successo. Cole gli fa notare che lo Shield era formato da tre individui, non era tutto opera di uno solo, ma Rollins risponde che questo lo scopriremo più tardi quando i resti dello Shield avranno il loro canto del cigno contro la Wyatt Family. Lui ha portato lo Shield al top, più in alto possibile, hanno conquistato il mondo, a Payback hanno sconfitto l’Evolution; da ogni esperienza bisogna imparare qualcosa, e lui dall’Evolution ha imparato che per avere successo in questo business devi evolverti, adattarti, e questa è l’evoluzione di Seth Rollins. E un’altra cosa che nessuno vuole ammettere è che ci vogliono le palle per fare ciò che ha fatto lui; tutti continuano a dire che ha pugnalato alle spalle i suoi fratelli, e forse per Ambrose e Reigns erano fratelli. Ma per lui erano solo dei partner d’affari, e lui ha solo chiuso una relazione d’affari; per due anni ha detto a tutti di credere nello Shield, ma ogni volta quello che intendeva è ciò che dirà ora: tutti devono credere in Seth Rollins! Seth quindi dice che prima ha sentito Ambrose che diceva che avrebbero ascoltato il suo discorso poi l’avrebbero pestato, quindi ora ha finito il suo discorso. Ambrose e Reigns si fanno vedere e si avvicinano minacciosi dalla rampa, ma prima che possano entrare sul ring… DEH! Luke Harper ed Erick Rowan compaiono sul ring e Rollins si ritrova fuori, ma lo Shield riesce a tenere testa ai due della Wyatt Family e tenta poi di raggiungere Seth; a questo punto arriva però anche Bray e i due Mastini sono in difficoltà, fino a quando non arriva John Cena ad aiutarli.

- La Divas Champion Paige sconfigge Alicia Fox (w/Aksana) in un non-title match, con l’inglese che manda la Fox a sbattere contro Aksana e sottomette poi Alicia alla PTO. Terminato il match Alicia come sempre dà di matto, stavolta si sfoga picchiando Aksana e rovesciandole addosso dei pop-corn e bevande rubati a un fan, ma scusandosi poi con lei.

- Jack Swagger (w/Zeb Colter) sconfigge Santino Marella, evitando il Cobra dell’italiano e stendendolo con la Gutwrench Powerbomb, con pin a seguire.

- Nel backstage Cody Rhodes raggiunge un affranto Goldust e gli dice che ha trovato il tag team partner perfetto per lui, uno che Goldust non ha mai visto prima ma che potrà pareggiare il suo star power e uno più luminoso di tutte le stelle della galassia, uno che può magnificare la sua presenza; e questo sarà qui la prossima settimana.

- Nell’ufficio del GM l’Authority sta discutendo dei qualificati al WWE World Heavyweight Championship Ladder Match e Stephanie McMahon fa notare al marito che non ne può più di John Cena, la settimana scorsa l’ha interrotta e stasera si è messo in mezzo con lo Shield; Triple H le risponde di non preoccuparsi, stasera è l’ultima volta che vedranno lo Shield. I due vengono interrotti dall’arrivo di Vickie Guerrero, che ha portato lo spumante per festeggiare il licenziamento di Brad Maddox e la situazione di Daniel Bryan; Vickie però starnutisce addosso a Steph, che minaccia la GM di SmackDown di licenziarla se non se ne va subito.

- The Shield (Dean Ambrose & Roman Reigns) & John Cena sconfiggono The Wyatt Family. Nel finale, dopo che Reigns si è scatenato contro tutti, Cena stende Rowan con un Diving Crossbody ma viene poi atterrato da Bray con la Sister Abigail; Roman stende quindi Bray con il Superman Punch e lancia anche Erick fuori dal ring, con Ambrose che vola addosso a entrambi con un Suicide Dive. Sul ring quindi Harper sorprende il samoano con un Superkick, che però non basta, quindi carica il Discus Lariat; Reigns però anticipa il rivale con la Spear e lo schiena. (Da notare Triple H e Seth Rollins che stavano seguendo il match da uno schermo nel backstage, contrariati dall’esito dell’incontro)

 
Pagina 85 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top