You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 05/03/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 05/03/2012

Da Boston, Massachussets.

-A Shawn Michaels spetta il ruolo di aprire lo show e scaldare il pubblico nell'arena. Lo Showstopper dice che le parole dette ad HHH qualche giorno fa hanno scatenato un autentico putiferio. A Shawn dispiace che sia andata così, perchè tutto quello che ha detto è stato detto solo per spronare the Game ad accettare il match contro Undertaker. Sul momento HHH non ha incassato lo sprone, restando inamovibile nella decisione... ma poi qualcosa gli ha fatto cambiare idea. Cosa? HBK invita l'amico a raggiungerlo sul ring per rispondere alla domanda, ed il COO non si fa attendere. Michaels dice di essere dispiaciuto per aver dato del codardo al suo amico. L'anno scorso pensava che Undertaker l'avrebbe massacrato, ma ha visto che è successo il contrario e vuole che quest'anno HHH ottenga la vittoria. Shawn sa che il COO può vincere perchè è una quercia, ma le querce non cambiano idea così facilmente: viene mostrato un  filmato che mostra Undertaker definire il Triplice 'inferiore a Michaels', e HHH ribattere proponendo l'Hell in a Cell. HBK chiede quindi ad suo compagnone se questi abbia accetta il match solo per dimostrare di non essergli inferiore. The Game risponde che non ha bisogno di dimostrare niente e che non affronta il Becchino per quello, ma per riscattare l'immagine di entrambi, per dissipare le malelingue che li definiscono dei perdenti. Shawn conclude dicendo che l'anno scorso ha dovuto dire al suo migliore amico di non poter battere il Phenom, ed ha avuto ragione... e farà valere la propria ragione anche quest'anno, perchè sarà lo Special Referee del match.

-Santino Marella sconfigge Jack Swagger con un Roll up, in un match reso confusionario dalla presenza a bordoring di Long, Aksana, Kingston, Laurinaitis, Otunga, la  Guerrero e Dolph Ziggler. L'italo-canadese conquista così lo U.S. title. Nel post match Teddy Long chiama la security e fa portare via Laurinaitis.

-The Rock appare in video dicendo che Boston è la patria dei Rivoluzionari della Guerra di Indipendenza, che stufi del colonialismo, si emanciparono dalla Gran Bretagna. Boston è la città  dei patrioti che si travestirono da indiani e buttarono in mare il the per irridere gli Inglesi, in quell'evento ricordato come il Boston Tea Party... ma Boston è anche la patria della Rivoluzione di The Rock, ed egli getterà a mare qualcosa di peggio che del the... il merchindise di Cena! La maglietta di John, la sua sveglia ('cazzo,ti immagini a svegliarti e a vedere ogni giorno, come prima cosa, questa faccia?'), i pantaloncini da nano di Cena, lo gnomo da giardino di John ('ma da dove minchia esce fuori?'), i polsini alla Wonder Woman... e la mitica colonia di Cena ('chi cazzo ha fatto questa roba? Puzza di paura e di cereali alla frutta!'). La gente è stufa di tutta questa paccottiglia, e the Rock guiderà la loro rivoluzione contro il Marine!

-Eve Torres si impone su Alicia Fox. Nel post match Zack Ryder (che ancora non ha imparato come si finge propriamente di esser zoppo, rimandatelo in OVW) appare sullo stage per dare della Hoski alla californiana. Ryder se ne torna nel backstage, ma Eve lo insegue di corsa e lo bacia appassionatamente.

-Chris Jericho e Daniel Bryan sconfiggono CM Punk e Sheamus grazie ad una Inside Cradle del canadese sul WWE champion.

-Lezione di Storia secondo The Rock, parte II: Paul Revere fu il patriota che avvisò gli Americani del'arrivo degli Inglesi grazie alla celebre cavalcata di mezzanotte. The Rock afferma che se al posto di Revere ci fosse stato Cena, ora tutti loro starebbero a giocare a Kricket, a bere the e benedire la Regina.

-Big Show sconfigge The Miz in uno Squash match. Prima del match Rhodes appare sullo stage mostrano un filmato risalente a WrestleMania 18 di Show che urla 'WOOOOO!' con una mocciosa seduta sulla spalla.

-Lezione di Storia secondo The Rock, parte III: The People's champ è davanti alla State House, il luogo dove i patrioti americani combatterono per la Rivoluzione. The Rock combatte la rivoluzione di milioni di fan stanchi di Cena, e possiede lo spirito combattivo di quei patrioti, il carisma di George Washington, l'intelligenza di Thomas Jefferson e il 'cock' di John Hancock.

-Kane squasha R-Truth. A match concluso Orton attacca la Big Red Machine, facendola vittima della RKO.

-John Cena sale sul ring per un promo. Il Bostoniano dice che The Rock, quello vero, è finalmente tornato: egli ha girato per Boston dando delle divertentissime lezioni di Storia ma.. aldilà delle battute e dei movimenti teatrali della testa... cosa ha detto di realmente incisivo? The Rock è ossessionato da tre cose: dai cereali da colazione, dal merchandise e dal suo stesso pene. Non è così diverso da 'The Situation' di Jersy Shore! Settimana scorsa, in due minuti, Cena ha fatto quello che nessuno aveva mai fatto: ha zittito The Rock, ha messo a tacere tutte le sue Catchphrases. Sembra incredibile, ma the Great One è stato messo sotto da un 'transessuale senza palle con i polsini di Wonder woman'. John vorrebbe invitare Rocky ad un confronto faccia a faccia ma non sa quanto convenga al People's champion apparire in messaggi non pre-registrati. Ma di certo conviene a Cena, perchè potrà sapere se affronterà un fanfarone qualsiasi, oppure una delle più grandi stelle del business. The Rock non si fa attendere, e raggiunge il rivale dicendo di vedere la paura nei suoi occhi, e che le parole di Cena non hanno intaccato in alcun modo la sua sicurezza. Cena può toglierli le catch phases, i trend, ma non può cambiare il fatto che The Rock sia un uomo di un metro e novanta e di cento e rotti chili che a 'Mania gli infliggerà la sconfitta più pesante della sua vita. Rocky lascia il ring, mentre Cena estrae di tasca un pennarello e si scarabocchia qualcosa sul braccio: sono le misure di The Rock! Come al solito the Great One ha solo metà della ragione, conclude il Bostoniano. Se Cena verrà sconfitto perderà tutto, ma se pensa che egli abbia paura di The Rock, questi non ha perso solo la sua sicurezza, ha perso la sua ragione!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top