-La puntata si apre con un lungo ed interessante confronto verbale tra Chris Jericho e CM Punk. Il canadese afferma di appartenere ad una razza in estinzione di perfermers che si sono resi famosi prima di approdare alla WWE grazie alle proprie qualità, nonostante le forze del backstage ne osteggiassero l'ascesa (evidente il riferimento allo WCW), e che hanno continuato a dare il meglio di sè anche a Stamford. Punk, prosegue Jericho, è proprio come lui, sono fin troppo simili. E questo accade perchè Punk vuole essere un nuovo Jericho, è la sua più grande aspirazione. Il WWE champion risponde sapendo quanto valga il canadese e che in passato ha disputato e vinto grandi match e accumulato decine di titoli, ma loro non hanno nulla in comune, perchè Punk è quello che Y2J non è mai stato, un dominatore. Se Jericho pensa che egli sia un ladro perchè gli ha 'rubato' il soprannome di 'Best in the World', forse dovrebbe ricordare che un altro canadese lo usava già quando entrambi erano solo dei bambini, ovvero Bret Hart. Jericho avrà fatto grandi cose, ma sono cose in cui si è cimentato per passione, dal wrestling ai film, dai reality show alla musica... ma per Punk è diverso, lui è nato wrestler, e mentre Chris girava il mondo inseguendo i propri interessi, lui era su un ring a dimostrare di essere davvero il migliore in quello per cui è nato. Y2J riprende parola dicendo che ad accompagnarlo nei suoi viaggi era l'ossessione di voler distruggere Punk, di riprendersi quello che era suo nel più grande palcoscenico di tutti, WrestleMania. Punk ribatte che gente come loro due non ha bisogno di luci sulle giacche, dei pyros o del PPV più importante dell'anno per affrontarsi, bastano le loro qualità a rendere grande qualsiasi match, qualsiasi 'Best in the World vs Best in the World'... ma visto che le cose sono andate così, è bene che Chris sappia che, dopo il loro incontro, l'unica cosa che vedrà sarà Punk ancora campione. Non la fine del mondo, ma la fine del SUO mondo.
-CM Punk vs. Daniel Bryan finisce in No Contest per l'intervento di Laurinaitis e Teddy Long. Nel post match, Jericho attacca Punk sulla rampa e lo imprigiona nella Liontamer.
-Kelly Kelly batte Nikki Bella.
-John Cena si impone su The Miz, sottomettendolo alla STF. Nel Pre-match Mizanin contestava il fatto che, nonostante sia il primo per dedizione alla federazione, che giri il mondo come portavoce della WWE, non ha ancora un incontro per WrestleMania.
-Primo & Epico vincono un Triple Threat Tag team match contro Swagger & Ziggler e Kofi & R-Truth, mantenendo i Tag team titles. Nel post match, Kane attacca tutti gli atleti presenti sul quadrato.
-Eve Torres sale sul ring per un promo. La ragazza afferma che qualsiasi uomo sarebbe lusingato di essere usato da una come lei, e che non è una colpa essere belli ed avere fascino. La colpa è degli uomini deboli che le cadono ai piedi. Nel backstage Kelly chiede ad Eve ragioni del suo comportamento, ma ottiene solo una risata in risposta.
-Big Show e Sheamus sconfiggono Cody Rhodes e Mark Herny grazie ad un Brogue kick dell'irlandese sul World Strongest man. Prima dell'incontro, Rhodes mostra un filmato sulla sconfitta patita da Show per mano di Floyd Mayweather.
-The Rock sale sul ring dicendo, come al solito, di amare il pubblico WWE. The Great One afferma di aver mentito quando ha detto che sarebbe tornato in WWE per sempre, ma egli sa che la gente è intelligente e ha capito cosa intendeva, ovvero che il WWE Universe sarebbe stato in eterno parte di sè, e che the Rock sarebbe sempre stato parte del WWE Universe (n.d.Madcap: 'meh'). Ma a quanto pare John Cena ha interpretato alla lettera le sue parole e non perde occasione di rinfacciargli le sue poche presenze a Raw. The Rock prosegue dicendo che riteneva Cena un ipocrita, un ragazzo per bene che si fingeva il Doctor of Thuganomics, un falso che dice di non avere modo di parlargli direttamente. Ma Cena ha il suo numero di telefono, sta a lui decidere se chiamarlo o no. The Rock però non vuole sentire Cena, non vuole parlargli, vorrebbe solo colpirlo con un pezzo di pollo di rosticceria perchè Cena non è un ipocrita, è una 'puttana da rosticceria'. The Rock dice di non lottare per l'onore della disciplina e di chi ne ha portato in alto la bandiera, perchè nel wrestling ognuno lotta per le proprie battaglie. Nessuno ha mai combattuto per Roddy Piper o per Randy Savage, loro lottavano per se stessi. Se John lotta per le persone nel backstage, The Rock invece combatte per intrattenere la gente nell'arena, e per quella che segue da casa. Il Brahma bull afferma che qualsiasi cosa faccia diventa una moda: gli è bastato portare i suoi stivali su quel ring per farli diventare un trend. Però adesso vuole che siano le palle mancanti di Cena a fare tendenza. Il pubblico intona il coro 'Missing balls', e Cena fa il suo ingresso nel quadrato. John sorride a 32 denti, dicendo che solo un genio poteva inventare un insulto che coinvolga il pollo fritto, ed è normale che le persone lo adorino. Cena però non ha bisogno di lanciare mode e di scriversi i promo sul polso (n.d.Madcap: come purtroppo ha fatto chiaramente Rocky). Tutte le persone amano The Rock, e anche Cena era fra queste... almeno finchè non ha conosciuto quel presuntuoso ed arrogante figlio di puttana di Dwayne Johnson. A WrestleMania lui affronterà non the Rock bensì Dwayne Johnson, un uomo spaventato perchè sa di perdere contro un 'senza palle'. Cena augura buona continuazione al suo rivale, e lascia il ring. The Rocky si arrabbia,me dice che non importa come lo chiami, lui è sempre e solo sè stesso, e a 'Mania prenderà Cena a calci in culo.