-Dopo un
recap che mostra il bacio tra John Cena e Eve Torres, visto da Zack Ryder, le telecamere si soffermano nel
backstage. Lì Eve dice alle Bellas di aver semplicemente usato Zack e di essere pronta ad usare anche il Marine, ma quest'ultimo sente tutto.
-Cena sale sul ring, si vedono immagini dell'ambulance match di Elimination Chamber che lo ha visto vittorioso su Kane, ma arriva sullo
stage anche Eve Torres che chiede un minuto per spiegare la situazione. Cena la interrompe infierendo su di lei e paragonandola a The Rock per il suo comportamento. Dopodiché la ragazza inizia a piangere e viene portata via da alcuni addetti ai lavori.
-Sheamus, dopo essere stato annunciato quale avversario del campione dei pesi massimi Daniel Bryan a WrestleMania, sconfigge Mark Henry via Brogue Kick.
-Nel backstage, John Laurinaitis discute del successo riscosso da lui stesso ad Elimination Chamber con il fido David Otunga, quando fa capolino Teddy Long. Questi afferma che l'idea di far dirigere entrambi gli show ad una sola persona piace anche a lui, ma crede che l'Universo WWE dovrebbe scegliere il nome di quella persona, mentre Laurinaitis è più interessato al parere del
Board of Directors. Inoltre, in seguito alle provocazioni del
GM di SmackDown!, viene indetto un match tra David Otunga e un membro del
roster dello show blu che sarà rivelato al momento dello scontro.
-La coppia composta da Kofi Kingston ed R-Truth si impone sui campioni di coppia Epico e Primo, tramite una Trouble in Paradise connessa dal Ghanese.
-Ron Simmons viene annunciato come indetto nella classe 2012 degli Hall of Famers WWE.
-Nel backstage Josh Mattews intervista Chris Jericho, il quale afferma di non essere mai stato eliminato dalla Chamber, dicendo inoltre che la vittoria di CM Punk è stata per tal motivo ingiusta. In più si scaglia a parole contro il campione WWE dicendo che questi non ha convinzione, cuore, e che non crede in ciò che dice; mentre lui è il migliore al mondo in qualsiasi cosa faccia, e crede con ogni fibra del suo corpo a ciò che dice.
-David Otunga sale sul ring e dopo un poco il suo avversario si palesa: è Ezekiel Jackson. Entrambi gli atleti sono accompagnati sul ring dai rispettivi GM. Ad ogni modo a trionfare è il laureato in legge ad Harvard, con una Spinebuster che gli regala lo schienamento vincente.
-Undertaker sale sul ring per chiedere a Triple H di fare lo stesso, in quanto si aspetta che questi finalmente accetti la sfida lanciata dal Deadman per WrestleMania 28. Hunter non si fa attendere, e una volta faccia a faccia con Taker afferma che affrontarsi a WrestleMania non è una buona scelta per il business. Dice inoltre che Undertaker ha il compito di guidare le generazioni future, di prendere una simbolica torcia per essere il leader. E il
COO non vuole spegnere quella fiamma. Il Phenom chiede un chiarimento domandando quale fosse la brutta cosa per il business: Undertaker che viene battuto o HHH stesso che viene battuto? Triple H risponde che il becchino gli sta chiedendo una fine, ma lui non vuole essere colui che porrà fine alla leggendaria
Streak. Dopodiché fa per andarsene, ma viene chiamato codardo e allora torna nel quadrato molto arrabbiato, ma poi si calma e ritorna sulla rampa. Lì Undertaker va sul pesante dicendo che Triple H non vuole affrontarlo perché sa di fallire dove già Shawn Michaels ha fallito. Allora il Triplo risale sul ring e accetta finalmente la sfida, dicendo inoltre che a 'Mania i due se la vedranno in un Hell In A Cell Match.
-Dopo un breve
promo di autocelebrazione, Daniel Bryan sconfigge Santino Marella in un match altrettanto breve, sottomettendolo alla Lebell Lock.
-Le Bellas hanno la meglio su Kelly Kelly e Aksana grazie alla Twin Magic, in seguito alla quale un Facebuster messo a segno da Brie Bella su Aksana regala il pin vincente alle gemelle.
-John Cena torna sul ring, stavolta per parlare di The Rock. Egli lo attacca dicendo che non è più il campione della gente ma un "campione con gente", con tutta una squadra di assistenti. Cena si complimenta poi con Rocky per ciò che ha fatto, ma dice di non rispettarlo. Inoltre afferma che settimana prossima il suo rivale di WrestleMania si farà vedere, alzerà un sopracciglio, manderà in delirio il pubblico e se ne tornerà ad Hollywood. Proprio come è abituato a fare, infatti secondo Cena non appena Dwayne ha avuto un assaggio delle luminose luci di Hollywood, era lì prima ancora che si potesse cercare di trattenerlo. Poi un anno fa è tornato in WWE, ma solo per lasciare un'altra volta. Dopodiché il Marine dice che al Grandaddy of 'em all lotterà non solo per se stesso ma per qualunque persona il cui sogno sia diventare una
Superstar WWE, e per la piccola percentuale di persone che va fiera di essere un Professional Wrestler. Il Marine aggiunge poi che la cosa più bella di 'Mania sarà il lunedì dopo a Raw, dicendo infine che lui vincerà lo scontro a WrestleMania.
-Nella
battle royal a 10 uomini che determinerà il
#1 Contender per il titolo WWE si affrontano gli sconfitti di Elimination Chamber, ovvero coloro che sono entrati nella struttura infernale ma senza vincere. A prevalere è Chris Jericho, il quale riesce, con l'aiuto di un già eliminato Cody Rhodes, a buttar fuori The Big Show e ad aggiudicarsi la sua shot titolata. Al termine della contesa il campione, fino ad allora al tavolo di commento, sale sul ring per stringere la mano al suo futuro avversario, ma Y2J rifiuta.