You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT – 01/08/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT – 01/08/2014

Da Corpus Christi, Texas

 

- Jack Swagger (w/Zeb Colter) vs Cesaro
Match piuttosto alla pari quello tra i due; nel finale Cesaro stende Swagger con una Tiger Bomb e inizia poi a prenderlo a calci al tappeto, ma Swagger gli blocca il piede nella Patriot Lock e lo sottomette.
Il festeggiamento di Swagger viene interrotto dall’ingresso di Rusev e Lana, che dallo stage elogia la bandiera russa e sfida Colter a un Flag Match Rusev vs Swagger a SummerSlam; Zeb risponde che a loro non manca il coraggio, quindi accetta.

- Randy Orton arriva al ring e ricorda che Triple H ha sancito John Cena vs Brock Lesnar per il titolo a SummerSlam; dovrebbe averla lui quella shot, e l’unico motivo per cui non ce l’ha è che Roman Reigns si è messa di mezzo, quindi a RAW gliel’ha fatta pagare. Sfida allora Roman a un match contro la Vipera per SummerSlam, così potrà finire il lavoro.

- Bo Dallas vs R-Truth
R-Truth è carico e vuole vendicarsi dell’attacco subito a RAW, ma dopo aver evitato qualche Roll-up l’ex-imbattuto prende il controllo e inizia a prendere a pugni chiusi il rivale all’angolo; visto che Bo non si ferma l’arbitro chiama la squalifica.
Terminato il match Bo continua comunque a infierire su Truth, poi dice che crede che ora il suo rivale ha avuto ciò meritava, perché Bolievare è un’esperienza mistica e sa che tutti loro fan non hanno perso la speranza e continuano a Bolieve.

- AJ Lee vs Rosa Mendes
Il match dura pochi secondi, visto che AJ rifila un calcio alla rivale e la sottomette subito alla Black Widow.
Dopo il match Paige assale alle spalle AJ spingendola giù dallo stage, poi le urla che sono ancora amiche e grida ai medici arrivati per soccorrerla che non è niente; AJ viene portata via in barella con un collarino.

- Nel backstage Dean Ambrose dice che Seth Rollins si è portato Kane per un’Handicap Match, e Triple H ne sarà contento visto come protegge il suo pupillo; Kane è un Demone ma lui è un pazzo, e gli passerà sopra per arrivare a Rollins. A quel punto nessuno potrà fermarlo, e allora anche Rollins avrà bisogno di una maschera.

- 2-on-1 Handicap Match: Seth Rollins & Kane vs Dean Ambrose
I due protetti dell’Authority dominano larga parte del match, con Rollins che lascia spazio a Kane non appena si vede in difficoltà, fino a quando Ambrose non riesce a prendere il controllo riuscendo a tenerli a bada entrambi; sbatte Kane contro i gradoni e rimane quindi 1 contro 1 con Seth, ma il Demone torna in aiuto del suo alleato. Ambrose però prende una sedia e la sbatte addosso a Kane e Rollins, causando la squalifica.
Terminato il match Kane stende Ambrose con un Big Boot e carica la Chokeslam, ma Dean reversa con una DDT; Rollins intanto de l’è data a gambe, quindi Ambrose infierisce nuovamente su Kane con la sedia.

- Chris Jericho, intervistato da Renee Young nel backstage, dice che Battleground è stata una grandissima serata per lui, ha battuto Bray Wyatt; ma poi ne ha pagato il prezzo con aggressioni su aggressioni. Non può tenerli a bada tutti e tre, ma la stipulazione è che se stasera batterà Erick Rowan questi sarà bandito da bordo ring per SummerSlam. Se vogliono essere pazzi allora lo sarà anche lui.

- Nella sua stanza nera Stardust dice che non sa se sia stata rubata o se sia andata persa, ma gli serve; arriva Goldust con un cappello da cowboy e Stardust dice che lui saprà trovare la chiave cosmica. Gli chiede poi di che colore sia la sua sella, incitandolo a rispondere: Goldust prova a dire marrone, ma Stardust ribatte che la risposta sta nella polvere di stelle.

- Fandango vs Diego (w/El Torito, Summer Rae & Layla)
A un certo punto risuona la theme song di Fandango e le due Divas iniziano a ballare con El Torito; Fandango si distrae, e viene quindi steso dalla Backstabber di Diego e schienato.

- Alberto Del Rio vs Dolph Ziggler
Il match va avanti fino a quando The Miz, presente al commento,si mette in piedi sul tavolo dicendo che la settimana scorsa si è dimenticato di ringraziare un bel po’ di gente per la sua vittoria del titolo: nomina quindi un bel po’ di persone e per ultimo Ziggler, per essersi fatto battere; Dolph inizialmente prova a non farsi distrarre ma poi esce fuori per attaccare Miz, che scappa tra il pubblico. Quando però torna sull’apron viene colpito da un Enzeguiri di Del Rio, che lo sottomette poi alla Cross Armbreaker.

- Vediamo uno spezzone di un’intervista esclusiva di WWE.com a Brie Bella, che dice che se batterà Stephanie McMahon a SummerSlam non le importa cosa le farà dopo, perché avrà sempre il ricordo di quella umiliazione.

- Chris Jericho vs Erick Rowan (w/Bray Wyatt & Luke Harper)
Prima del match Bray si chiede se Jericho continui a tornare per le luci della ribalta, per l’adrenalina… oppure stavolta potrebbe averlo fatto perché sapeva che c’era lui ad attenderlo. Lei lo ha messo in guardia, gli ha detto che Jericho si nasconde dietro la maschera dell’inganno e che tutto ciò che dice è una menzogna, come quando dice di volerli salvare; adesso tutti vedono la verità dietro a Chris e a SummerSlam vedranno che lui è l’unico vero salvatore. A SummerSlam Jericho non salverà nessuno, né tantomeno sé stesso.
Harper interviene per far inciampare Jericho, ma l’arbitro se ne accorge ed espelle quindi Luke da bordo ring. Rowan si fa valere per buona parte dell’incontro grazie alla sua maggiore potenza, con Chris che accenna qualche reazione; nel finale Erick chiude il canadese nella Bearhug, ma Y2J si libera lanciando il barbuto rivale contro le corde e lo stende poi con la Codebreaker, schienandolo. Con questa vittoria Jericho estromette Rowan da bordo ring per il suo match contro Bray a SummerSlam.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top