You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 25/07/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 25/07/2014

Da Orlando, Florida

 

- The Usos vs RybAxel
Ryback e Axel guidano buona parte del match isolando Jey Uso ma questi riesce poi a dare il cambio a Jimmy, che si libera di entrambi i rivali e stende Ryback con un Suicide Dive, solo però per poi essere gettato dall’apron da Axel; i due Uso però si scambiano fuori dal ring e Curtis recupera quello sbagliato, Jey, che lo sorprende con un Roll-up vincente.

- L’Intercontinental Champion The Miz sale sul ring per MizTV e inizia ricordando la sua vittoria del titolo a Battleground, procedendo poi a un discorso di incoronazione; dice che non pensava di farcela, l’Authority poteva contrastarlo ma invece ha sentito l’emozione del momento nella Battle Royal e ce l’ha fatta. Miz va quindi a salutare il padre e la madre tra il pubblico, facendo qualche domanda alla madre per farsi beare; la madre però gli risponde che la sua superstar preferita è Roman Reigns, quindi lascia stare i genitori e saluta la moglie, il gatto, i figli, i suoi amici e soprattutto il suo money-maker. Miz viene raggiunto da Bo Dallas, che anche se non è stato ringraziato da Mizanin gli dice che sa che ha vinto perché Bolieva; Miz apprezza il supporto di Bo ma i due vengono interrotti dall’ingresso di Dolph Ziggler, che finge di complimentarsi con Miz solo per poi ricordargli che ha vinto solamente nascondendosi per tutta la Battle Royal. Ziggler prosegue dicendo a Miz e Bo che stanno bene insieme, hanno lo stesso sorriso e sparano cazzate, con Miz che gli dà poi del geloso e Dallas che ribatte che anche lui può essere come loro se Bolieva; a questo punto Dolph tenta di attaccarlo, ma i due riescono ad avere la meglio.

- Dolph Ziggler vs Bo Dallas
Bo va vicino alla vittoria quando Ziggler si distrae per mettere paura a The Miz, presente al tavolo di commento, ma poi anche Dallas rischia dopo la Fame Asser di Dolph; Miz allora distrae Ziggler salendo suall’apron e Bo lo sorprende con un Roll-up decisivo.
Terminato il match Ziggler stoppa il giro di vittoria di Bo stendendolo con un Superkick, ma Miz manda poi Dolph a sbattere contro il paletto del ring.

- Roman Reigns, intervistato nel backstage da Renee Young, dice che a lui non importa se Randy Orton era il piano A o meno, lui metterà KO tutti; stasera invece non sarà un grosso ostacolo per lui Alberto Del Rio, lo tirerà giù con il Superman Punch.

- No DQ Match: Dean Ambrose vs Cesaro
Match piuttosto acceso e sentito, che vede l’utilizzo soprattutto di sedie e mazze da kendo, ma anche gong e balaustre. Cesaro guida una buona porzione del match riempiendo il rivale di mazzate, ma poi Dean riesce a liberarsi e gli rende il favore, colpendolo anche con uno Snap Suplex su una sedia aperta e un Diving Elbowdrop con sedia; lo svizzero tenta anche di infierire sulla spalla fasciata di Ambrose, che però porta tante altre sedie sul ring. A questo punto interferisce Seth Rollins, ma Ambrose riesce a lanciarlo oltre la balaustra, finendo però così per lasciare a Cesaro la possibilità di stenderlo con il suo Superplex sull’ammasso di sedie, che non basta; lo svizzero va a recuperarlo, ma Dean lo sorprende con un Roll-up che arriva al 3.
Subito dopo la conclusione Rollins torna sul ring e assale Ambrose, aiutato anche dalla Neutralizer di Cesaro, e lo finisce con il Piece of Mind.

- Paige vs Naomi
Paige fa il suo ingresso a mo’ di AJ, prendendola in giro, quindi dice che nonostante tutto AJ e Naomi le piacciono.
Non appena il match inizia Cameron fa il suo arrivo sullo stage e Paige approfitta della distrazione per stendere Naomi con la Ram-Paige, sottomettendola poi alla PTO.
Paige si allontana poi saltellando, mentre Cameron sale sul ring e infierisce su Naomi lanciandola per i capelli e fuori dal ring.

- Nel backstage Goldust (con un cappello da mago ) sta consultando una palla di vetro e dice che vede il futuro bizzarro, vede delle strisce di energia nell’universo e dietro vede la chiave cosmica, che ora è posseduta ma presto tornerà da loro. La testa di Stardust compare al posto della palla di vetro e questi dice che loro sono circondati dalle nebulose, ma presto si rialzeranno grazie alla chiave cosmica, che è attorno a loro.

- Bray Wyatt (w/Luke Harper & Erick Rowan) vs R-Truth
Una passeggiata per Bray, che stende R-Truth con la Body Avalance all’angolo e lo finisce con la Sister Abigail, schienandolo.
Dopo il match Wyatt dice che Chris Jericho non c’era quando R-Truth aveva bisogno di lui; Y2J non è un salvatore, mentre lui lo è. Save us, Jericho!

- Viene mostrato un tweet di Brie Bella, che dice che Stephanie McMahon si meritava di andare in prigione per quello che ha fatto a suo marito e sua sorella.

- Roman Reigns vs Alberto Del Rio
Del Rio mette un po’ in difficoltà Roman sfruttando le sue superiori abilità tecniche ed esperienza, ma Reigns risponde con la sua potenza. Alberto riesce anche a evitare il Running Dropkick sull’apron del rivale, ma in seguito Reigns va a segno con la stessa manovra addirittura addosso al paletto; Roman stende poi il messicano con il Superman Punch e Spear a seguire, con successivo conto di 3.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top