You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 08/08/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 08/08/2014

Da Laredo, Texas

 

- La puntata si apre con l’ingresso sul ring di Dean Ambrose, che dice che l’Authority non può fare dei piani su di lui e che, visto che a RAW ha fregato l’Architetto, ora può scegliere la stipulazione per il loro match; Ambrose inizia a elencare qualche stipulazione comedy, prendendo anche in giro Seth Rollins, che si fa quindi vedere sullo stage a interromperlo, complimentandosi con lui per averlo superato in intelligenza ma incitandolo ad arrivare al punto. Dean gli chiede se ha lavato la valigetta dopo RAW, ma Seth ribatte che il suo problema è che ha cuore e coraggio ma ciò non lo porterà a niente, dovrebbe usare di più la testa perché presto sarà finito; Ambrose prosegue dicendo che quando saranno sul ring insieme Rollins non potrà scappare perché troverà un muro di corpi a impedirglielo, si è fatto tanti nemici finora e ora quei nemici saranno lì intorno a bloccargli: qualcuno lo chiama Lumberjack Match. Dean gli promette che a SummerSlam Mr. MITB andrà in bancarotta, ma Rollins ribatte che nonostante tutto lui continuerà ad avere la valigetta e ciò lo rende il futuro della compagnia; mentre riguardo il futuro di Ambrose, l’Authority gli ha permesso di scegliere il rivale di Dean per stasera, e sarà un avversario spietato come Randy Orton.

- RybAxel vs Mark Henry & Big Show
Ryback e Axel tentano di accennare qualche reazione, in particolare Ryback con la sua potenza, ma i due colossi sono troppo superiori e nel finale schiantano entrambi i rivali (quasi) contemporaneamente, Henry con la World Strongest Slam su Ryback e Show con la Chokeslam su Axel, con successivo pin di Show su Curtis.

- Nel backstage Dolph Ziggler è insieme ad alcune Divas e Rosebuds e sta prendendo in giro Seth Rollins per quanto gli è successo a RAW con la valigetta, ma viene raggiunto dallo stesso Rollins che ribatte che è la carriera di Dolph a essere diventata ridicola e che ha dei capelli davvero terribili, ma ciò non gli impedirà di schiantargli la faccia a terra; Ziggler risponde prendendo a sua volta in giro i capelli di Seth, che ribatte nuovamente che Triple H gli ha permesso di scegliere il rivale di Ambrose per stasera ma non gli dispiacerà se si sceglierà anche il suo. Ziggler accetta quindi la sfida.

- Sin Cara vs Mr. Border Patrol (aka Damien Sandow)
Damien Sandow si presenta vestito da guardia di frontiera, facendo un promo alla Colter prima del match sul fatto che Cara è un illegale come tutti quelli presenti nell’arena, e ora tutti dovranno tornarsene dall’altra parte della frontiera.
Sandow parte anche bene, ma Sin Cara ci mette poco a prendere il controllo e a chiudere il match con la sua particolare variante del Samoan Drop con a seguire la Senton Bomb, con successivo pin di 3.

- Seth Rollins vs Dolph Ziggler
Senza dubbio il match più combattuto e migliore della serata, con Ziggler che regge molto bene il passo con Mr. Money in the Bank per gran parte dell’incontro. Nel finale Ziggler va a segno con il Legdrop Bulldog ma non basta, e subito dopo Rollins inizia a portare il match dalla sua parte lanciando violentemente il rivale contro un paletto; Seth infierisce ancora su Dolph a bordo ring lanciandolo contro barricate e gradoni, quindi lo riporta sul ring e lo finisce senza problemi con il Piece of Mind, con pin a seguire.

- Randy Orton, intervistato da Renee Young nel backstage, dice che Dean Ambrose è sì instabile ma lui è incontrollabile, e non sa cosa farà a Ambrose quando lo incontrerà sul ring; stasera Dean farà la stessa fine di Roman Reigns due settimane fa a RAW e scoprirà il suo lato sadico.

- Paige vs Natalya
A inizio match Paige offre la mano a Natalya, ma quando questa non gliela stringe reagisce male e la spintona e schiaffeggia, ma Nattie reagisce e riesce anche a chiudere l’inglese nella Sharpshooter, da cui Paige riesce a liberarsi uscendo dal ring; l’ex-campionessa va poi a segno con la Paige Turner fuori dal ring, e dopo aver evitato un Roll-up della canadese la sottomette infine alla PTO.

- Rusev (w/Lana) vs Big E
Rusev resiste a qualche debole tentativo di reazione di Big E e lo sconfigge senza troppi problemi, stendendolo con il Jumping Superkick e sottomettendolo poi alla Accolade.

- Chris Jericho, intervistato da Tom Phillips da una zona non ben precisata, dice che ha sconfitto prima Erick Rowan poi Luke Harper (bandendoli così da bordo ring), ma la fonte dell’infezione rimane; Wyatt continua a provare dei mindgames sull’intero WWE Universe e su di lui, prova a rifilargli il suo veleno. Ma l’antitodo al veleno è Y2J, e se Bray ha il mondo intero nelle sue mani lui ha l’intero WWE Universe nelle sue; lui distruggerà quelle poiane, e a SummerSlam impazziranno insieme.

- Dean Ambrose vs Randy Orton
Anche questo un match piuttosto combattuto, con Ambrose che nonostante abbia subito qualche duro colpo anche contro i gradoni nel finale riesce a portare l’incontro dalla sua parte e dopo il suo Pendulum Lariat carica la Dirty Deeds; arriva quindi Seth Rollins a distrarlo e Orton tenta la RKO, però Ambrose ribatte e va ora a segno con la Dirty Deeds, ma durante il pin Seth tira Dean fuori dal ring e inizia a prenderlo a pugni, facendo scattera la squalifica.
La rissa tra i due prosegue anche dopo la fine del match e Ambrose sembra anche riuscire a poter avere la meglio, fino a quando però non torna Orton e lo stende con la RKO. Rollins quindi continua a infierire su Dean con pugni e calci e gli rovescia pure in testa una bevanda rubata a un fan, finendolo quindi con il Piece of Mind.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top