You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 01/11/2013
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 01/11/2013

Puntata Long-style, con ben 4 match di coppia (due 2vs2 e due 3vs3): saranno coinvolti Cena, lo Shield, i Rhodes, Sandow, la Wyatt Family, i Real Americans, gli Usos, le Divas e altri ancora! Inoltre, ci sarĂ  MizTV

Da Tampa, Florida

 

- Prima della sigla lo Shield compare in video e Dean Ambrose si rivolge direttamente agli Uso dicendogli che sono stufi delle loro intromissioni, e non sono alla loro altezza; Seth Rollins aggiunge che hanno dimostrato che non c’è alcun team che sia alla loro altezza, e gli Uso non sono un’eccezione. Ambrose quindi prosegue annunciando che stasera lui e Rollins si assicureranno di servire la giustizia (da notare gli strani sguardi che si stanno scambiando nel frattempo Rollins e Reigns). Un esitante Roman termina con la loro catchphrase.

- The Usos sconfiggono The Shield (Dean Ambrose & Seth Rollins; w/Roman Reigns). Durante il match, mentre Reigns stave tentando di interferire, arriva anche Big E Langston e si piazza a bordo ring al fianco degli Uso; nel finale Ambrose evita un volo dalla terza corda di Jimmy, ma all’atterraggio viene sorpreso da un Roll-up decisivo. Terminato il match un irato Ambrose tenta di vendicarsi su Jimmy  ma interviene Langston, che lo colpisce con il Running Body Block e lo carica per la Big Ending; Dean viene però salvato da Reigns, che poi si ritrova faccia a faccia con Big E e gli Uso, ma i tre dello Shield preferiscono battere in ritirata.

- Il World Heavyweight Champion John Cena arriva sul ring e ricorda la sua vittoria del titolo a Hell in a Cell contro Del Rio e la sua difesa già a RAW contro l’ormai ex-mr. MITB Sandow; stasera non poteva mancare, perché il World Title è sinonimo di SmackDown, e questo è un nuovo giorno. Ora ha un messaggio per tutte le altre superstar: il World Champion è qui, se ne volete un po’ venitevele a prendere! A sorpresa fanno il loro ingresso i Real Americans, con Zeb Colter che si congratula con Cena per aver tolto il titolo a Del Rio e averlo rimandato a casa; Colter prosegue dicendo a John che, al contrario dei fan, lui ha dei veri valori per cui lottare: è un vero eroe, patriota e leggenda americana, proprio come loro tre. Per cui Zeb ha un proposta per John: unirsi alla loro causa e diventare ufficialmente un Real American… “We, the People!” Colter porge la mano a Cena, ma questi risponde con uno “You can’t see me” in faccia al baffuto e inizia a prendere in giro i tre, dicendo che vede solo tre rifiuti, che Swagger pare uno di Ritorno al futuro, che Cesaro invece che pensare al suo Giant Swing dovrebbe preoccuparsi dei suoi capezzoli giganti modalità pizze e dando a Zeb dello Yosemite Sam ingrassato; quindi prosegue dicendo cha a loro piace mettere la politica ovunque, ma qui c’è il diritto di parola e loro sono dei BS (cioè bullshit, merdacce), che per lui significa bad stuff (robaccia). Loro dovrebbero dare un’occhiata alla vera America (i fan), la terra delle libertà, e invece di continuare a sparlare loro farebbero meglio a emigrare. Il discorso di Cena viene però interrotto dall’ingresso di Damien Sandow, che dà a Cena dell’ipocrita, perché in America ognuno si crea da solo le opportunità proprio come ha fatto lui con il MITB, mentre a John è stato sempre regalato tutto; Cena è un falso campione e, nonostante tutto, lui è ancora il World Champion senza corona, e da ora in poi il suo unico scopo sarà terminare l’era di Cena, con ogni mezzo possibile. Sandow e i Real Americans sembrano intenzionati ad attaccare Cena, ma a salvare il campione arrivano Cody Rhodes e Goldust; arriva quindi sullo stage la GM, Vickie Guerrero, che per riportare l’ordine sancisce un match 3 vs 3 per il main event.

- I Prime Time Players arrivano sul ring quindi sul titantron compare la Wyatt Family, con Bray che dice che lo sciocco eroismo è la malattia del mondo, ma lui possiede la cura sul palmo della sua mano; tutti cadremo come cenere. Le luci si riaccendono e i tre sono comparsi sul quadrato.

- The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan; w/Bray Wyatt) sconfiggono The Prime Time Players, con Harper che schiena Titus O’Neil dopo il Discus Lariat, mentre Rowan e Darren Young erano finiti entrambi fuori dal ring. Terminato l’incontro Bray arriva sul ring e stende anche Young con la Sister Abigail, quindi ammucchiano i due corpi dei rivali: “Follow the buzzards!”

- È ora il momento del talk show più imperdibile della storia del wrestling: MizTV, starring The Miz! Mizanin dà il benvenuto allo show poi però annuncia che quello che doveva essere il suo ospite di stasera, Shawn Michaels, non è presente, ha lasciato l’edificio; lui però vuole dire che se non fosse staso per HBK ora Randy Orton non sarebbe WWE Champion. Fa quindi il suo ingresso proprio Orton, che dice a Miz che si sta sbagliando, visto che lui a dimostrato di essere migliore di Daniel Bryan a prescindere da Michaels, un HBK che stasera non è presente perché a nessuno importa più di Miz o del suo talk show; circa due mesi fa lui lo ha distrutto nella sua città natale davanti alla sua famiglia, e i fan stavano tifando per lui invece di appoggiare l’idolo di casa. Se dipendesse da lui Miz sarebbe stato licenziato come Big Show, l’uomo che a RAW lo ha messo KO (violando l’ordine restrittivo) mentre stava celebrando la sua vittoria del titolo; per colpa di quel KO però ora le autorità hanno bandito Show dalla WWE a vita, e chiede a Miz cosa ne pensi di ciò. Mizanin inizia a rispondere, ma Orton lo fredda subito con la RKO.

- The Bella Twins & Natalya sconfiggono AJ Lee, Tamina Snuka & Alicia Fox; mentre AJ si distrae per vedere le Bella che fuori dal ring stendono Tamina con una doppia Clothesline, Natalya sospende la Lee chiudendola nella Sharpshooter e sottomettendola.

- Vediamo un pezzo dell’intervista di Michael Cole con Triple H da WWE.com, pezzo in cui il COO bandisce Big Show a vita dalla WWE.

- John Cena, Cody Rhodes & Goldust sconfiggono Damien Sandow & The Real Americans (w/Zeb Colter). Match piuttosto lungo, con Cesaro che va vicino alla vittoria dopo il Giant Swing su Cody ma interviene Goldust, che finisce però fuori ring insieme a Swagger; dentro quindi Cena, che parte con le sue classiche manovre su Antonio, che dopo alcune reverse va a segno con il Very European Uppercut. Da qui si parte quindi con il classico scambio di manovre una a testa, al termine del quale Swagger si prende il cambio e chiude l’unico rimasto sul ring, Cena, nella Patriot Lock; John però si libera e va a segno con l’Attitude Adjustment, con pin a seguire.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top