You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 08/11/2013
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 08/11/2013

Stasera c'è in programma uno scontro tra Daniel Bryan e Luke Harper; CM Punk vorrà vendicarsi della Family? Inoltre, ci sarà qualcosa in serbo anche per il World Champion John Cena e il suo sfidante Alberto Del Rio.

Da Charlotte, North Carolina

 

- CM Punk arriva sul ring e dice che “Best in the world” ha molti significati e per la Wyatt Family pare avere il significato di un bersaglio da pestare 3 vs 1; non sa per quale motivo l’hanno preso a bersaglio, ma non gli interessa ed è qui per lottare. È abituato alle situazioni di inferiorità numerica, ha già distrutto Paul Heyman e i suoi, quindi sfida la Family per stasera; non se ne andrà fino a quando i tre non lo raggiungeranno sul ring per essere presi a calci! A fare il suo ingresso è però Curtis Axel, che invia Punk a stare zitto e aggiunge che se ne frega della Family, visto che a causa di Punk il suo mentore Heyman ora è in un ospedale in Europa; ha parlato con Vickie Guerrero, che gli ha concesso un match uno contro uno contro di lui, adesso.

- CM Punk sconfigge l’Intercontinental Champion Curtis Axel in un non-title match. Nel finale Punk sta per partire con il Diving Elbow Drop  ma parte il mini-video della Wyatt Family e si spengono le luci, quindi si riaccendono e Axel sorprende Punk con il Perfect-Plex; Punk però ribatte il pin e poco dopo va a segno con la GTS, con pin vincente a seguire. Terminato il match si sente un risata minacciosa e Bray Wyatt compare sul titantron, limitandosi a spegnere la sua lanterna in faccia allo Straight Edge.

- The Usos & R-Truth sconfiggono la 3MB; dopo che i samoani hanno messo fuori gioco gli altri due con un doppio volo verso l’esterno del ring, R-Truth finisce Jinder Mahal con la What’s Up! e lo schiena.

- Le Funkadactyls entrano sul ring e vengono raggiunte dalle loro rivali, AJ Lee e Tamina Snuka; durante il suo ingresso AJ (in un video pre-registrato) finge di essere molto felice per il ritorno in TV di Total Divas, ma poi aggiunge che sarebbe invece meglio concentrarsi sulla campionessa.

- AJ Lee & Tamina Snuka sconfiggono The Funkadactyls; dopo che la samoana ha fatto piazza pulita di entrambe le rivali dà il tag a AJ, che sottomette Cameron alla Black Widow.

- Alberto Del Rio arriva al ring sventolando la bandiera messicana, quindi la ripone e dice che lui è un atleta messicano di livello mondiale, cosa che lo rende migliore di tutti loro gringos; dovrebbe ancora essere World Heavyweight Champion, se John Cena non gli avesse rubato il titolo. Loro fan tifano Cena solo perché sono dei pecoroni, ma John in realtà è un ladro. Loro americani non sanno che a Hell in a Cell lui ha lottato malato, vcon svariati fastidi, ha implorato il medico per farlo lottare; lui non si è dato malato, come avrebbero fatto tutti loro, ha lottato lo stesso perché è un uomo d’onore. Dopo il suo rematch titolato contro Cena potrà dire a tutti “The Champ is here, El campeón está aquí!” A questo punto arriva anche John Cena, che prende in giro Del Rio dicendo che si sente in colpa perché non sapeva che il messicano è malato, quindi si propone di inviargli un bel cesto con un biglietto di scuse per avergli fatto il mazzo e tolto il titolo. Alberto si lamenta per il comportamento stupido di Cena e gli ordina di lasciare subito il suo show, ma John a sua volta lo invita a costringerlo a farlo; il campione è lì a poca distanza, quindi visto che lui ha diritto a un rematch lo faranno già stasera. Del Rio a sorpresa accetta e chiama un arbitro e un medico, perché stasera lui si riprenderà il titolo e gli romperà il braccio. Sullo stage arriva quindi la GM Vickie Guerrero, che annuncia che il rematch per il titolo non avrà luogo stasera ma fra due settimane, al PPV Survivor Series, perché questo è il best for business. Cena inizia allora a prendere in giro Vickie, dicendole che lei ha fatto il bene dell’azienda solo quando è stata licenziata e quando sta zitta, con Del Rio che per una volta dà ragione a Cena; Vickie quindi annuncia che stasera Cena andrà contro Ryback, mentre Alberto affronterà subito quest’altro mostro: The Great Khali.

- Alberto Del Rio sconfigge The Great Khali, sottomettendolo senza troppi problemi alla Cross Armbreaker.

- Daniel Bryan sconfigge Luke Harper (w/Bray Wyatt & Erick Rowan) via DQ; nel finale infatti Bryan (che porta una vistosa fasciatura alla spalla destra) dal nulla chiude Harper nella LeBell Lock, ma Harper interferisce di corsa a bloccare la presa causando la squalifica. Terminato il match Harper e Rowan assalgono insieme Bryan e sta per avvicinarsi anche Bray, ma a salvare Daniel arriva CM Punk e i due face insieme riescono a mettere in fuga i rivali, rimanendo poi fermi a guardare fissi la Family che si allontana.

- Vediamo un video da WWE.com con la più recente intervista di Michael Cole con Triple H, che rivela che il nuovo ruolo di Kane all’interno dell’Autorità è quello di “Director of Operations” e che si fida dell’ex-mostro nonostante il suo passato; il mostro ora è nelle loro mani, e lo scateneranno.

- Il World Heavyweight Champion John Cena sconfigge Ryback in un non-title match; al termine di un match piuttosto combattuto Ryback carica Cena per la Shell Shocked, ma John gli scivola via e lo finisce con l’Attitude Adjustment con pin decisivo. Terminato il match Alberto Del Rio assale Cena con dei colpi molto duri al braccio su cui John si era infortunato, colpendocelo anche con un Superkick addosso al palo del ring, ma poi Cena anche ne dolore riesce a mettere in fuga il messicano.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top