Da Manchester, Inghilterra
- The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan; w/Bray Wyatt) sconfiggono The Usos; dopo che Jimmy è volato fuori dal ring addosso a Rowan con un Suicide Dive Jey prova a fare lo stesso su Harper, ma quest’ultimo anticipa il samoano con una gomitata sull’apron e lo stende poi con il Discus Lariat, schienandolo poi. Terminato il match Bray sale sul ring per parlare ma gli Uso provano una reazione, venendo però sopraffatti dai tre; Bray quindi attacca violentemente Jimmy e lo finisce con la Sister Abigail. Dopo di ciò Bray dice che a Survivor Series loro lasceranno una ferita, tramuteranno gli eroi in vittime e li avveleneranno; sarà una notte di tragedia, e Punk, Bryan, questo è un avvertimento: scappate.
- Nel backstage vediamo Curtis Axel insieme a un nervoso Ryback, che dice all’IC Champion che se questi è ancora un Paul Heyman Guy allora stasera non farà team con lui, visto che Heyman a RAW ha parlato male di lui; non avrebbe dovuto fidarsi di Paul, e avendo un problema con lui potrebbe avercelo anche con Axel. Curtis quindi ribatte che anche Ryback ha denigrato Heyman, ma in ogni caso nemmeno lui è più un Heyman Guy, non ne ha bisogno; ora loro due hanno solo bisogno di aiutarsi a vicenda, stasera contro CM Punk e Daniel Bryan.
- Nello spogliatoio c’è R-Truth che sta rappeggiando a caso insegnandolo ai Prime Time Players, che poi provano anch’essi a cantare qualcosa; Truth quindi ricorda che stasera loro tre affronteranno gli Union Jacks (aka 3MB).
- Natalya sconfigge Tamina Snuka (w/AJ Lee); nel finale Tamina colpisce per sbaglio AJ sull’apron, con Natalya che ne approfitta per chiudere a sorpresa la Snuka nella Sharpshooter e sottometterla.
- Nell’ufficio del GM Vickie Guerrero e Brad Maddox hanno appena visto il video dell’attacco di Big Show ai danni di Randy Orton a RAW, con Maddox che commenta che quando Triple H tornerà dalle vacanze Vickie sarà nei guai per aver messo Orton contro i campioni di coppia; la Guerrero però ribatte che lei ha dato solo un suggerimento, mentre i veri colpevoli sono lui e Kane che hanno confermato quel match.
- R-Truth & The Prime Time Players sconfiggono The Union Jacks (3MB); dopo che i PTP hanno messo fuori gioco McIntyre e Mahal, Truth stende Slater con la Little Jimmy e lo schiena. Dopo il match i tre face rubano le giacche con la bandiera inglese dei rivali e ci festeggiano.
- Sul ring Michael Cole dà il benvenuto all’Arm Wrestling Challenge, facendo prima rivedere un video da RAW e ricordando il match titolato tra il campione John Cena e Alberto Del Rio a Survivor Series; quindi presenta l’ingresso di Del Rio, che si dice orgoglioso di sé stesso, della sua famiglia e di quanto ha fatto a Cena a RAW. John se lo meritava, gli ha rubato la cintura; ma in PPV se la riprenderà e alla fine del loro match sarà nuovamente campione; e ora Cena accetterà la sua sfida a braccio di ferro? Cena non si fa attendere troppo e raggiunge il messicano sul ring [da notare una vistosa fasciatura al braccio sinistro del campione], quindi dopo aver salutato i fan (in particolare scherza con un tizio vestito da Superman) ammette che a RAW è stato fregato da Alberto; le azioni del messicano però mettono solo in luce che è un uomo disperato che sa che a Survivor Series perderà, perché ora il vero campione è qui. Dopo la sua sconfitta in PPV al massimo potrà alzare in alto la sua sciarpa; ma ora è il momento di un po’ d’azione, via con la sfida, e visto che a RAW Del Rio ha provato a rompergli il braccio ora lui gli restituirà il favore. I due si preparano, ma appena partita la sfida Cena tira subito giù il braccio del messicano e vince in tempo record; Alberto però si lamenta perché non era pronto e chiede una rivincita istantanea, con John che dopo aver sfottuto lo sfidante accetta. Non appena si parte una seconda volta Cena sta già per vincere ma Del Rio lo colpisce subito con un pugno e stende poi il campione con un Superkick; il messicano prova quindi a chiudere il braccio messo male di John in una sedia (come fatto a RAW), ma stavolta il campione reagisce e scatta la rissa, che però termina con Alberto che fracassa John attraverso il tavolo del braccio di ferro, stendendo poi la sua T-shirt sul corpo steso del leader della Cenation.
- The Funkadactyls sconfiggono The Bella Twins; dopo che Nikki aveva steso Cameron dall’apron Brie tenta la Bella Buster su Naomi, che però evita e stende la gemella con la sua Rear View (la Jumping Butt Bump) con pin a seguire. Terminato l’incontro gesto di sportività delle ballerine, che aiutano Brie a tornare in piedi.
- Nel backstage Renee Young intervista CM Punk e Daniel Bryan, ricordando ai due dei recenti attacchi ai loro danni da parte della Wyatt Family e del match che li attende a Survivor Series, chiedendo loro se sarà un ostacolo impegnativo e se è vero che in WWE non si è mai visto un gruppo come quello; a ogni domanda i due si limitano a rispondere contemporaneamente “Yes!”, con Bryan che poi aggiunge che nessuno può competere 3 vs 1 contro la Family, nemmeno uno di loro due. Punk quindi prosegue dicendo che gli piace il nome “The Beard & The Best”, ma che quella famiglia è molto pericolosa; in PPV non vedono l’ora di sbarazzarsi dei due sottoposti per poi occuparsi di Bray, il serpente più velenoso. Prima però stasera devono occuparsi degli ex-Paul Heyman Guys.
- Handicap Match: The Great Khali sconfigge Hunico & Camacho; l’indiano stende prima Camacho con la Brain Chop poi Hunico con la Khali Bomb, schienando quest’ultimo.
- CM Punk & Daniel Bryan vs Ryback & Curtis Axel termina in No Contest. Mentre Bryan aveva chiuso Ryback nella LeBell Lock parte il mini-video della Wyatt Family e si spengono le luci, e quando si riaccendono i tre sono sul ring ma Punk e Bryan sono invece scomparsi; Ryback per errore lancia Axel addosso a Luke Harper, quindi i due sottoposti della Family si vendicano assalendo e mettendo KO prima Axel poi anche Ryback. Terminato l’assalto della Family ai danni dei due ex-Paul Heyman Guys, Punk e Bryan risbucano fuori da sotto il ring e attaccano alle spalle Harper e Rowan, per poi darsela a gambe non appena anche Bray sale sul quadrato; dallo stage quindi i due face sfottono i tre rivali per il modo in cui li hanno appena fregati.