- Goldust e Cody Rhodes sconfiggono i Real Americans mantenendo i titoli di Tag Team Champions; ottima la contesa di apertura dello show, ricca di near falls e buone manovre. Jack Swagger sfiora la vittoria con la sua Patriot Act su Goldust, ma quest'ultimo riesce a liberarsi grazie all'aiuto del fratello Cody, che finisce poi in balia del Cesaro Swing; Il Bizzarre One si libera poi di Antonio Cesaro e connette su Swagger con la sua Final Cut con pin vincente a seguire.
- Ryback si presenta sul ring e dice al pubblico che è orgoglioso di essere un bullo e di poter tormentare chi vuole e quando vuole, e non avendo paura di nessuno lancia una sfida aperta a chiunque voglia affrontarlo stasera; il bullo non fa in tempo a finire la frase che viene subito interrotto dall'ingresso di The Great Khali, intenzionato ad accettare la sua sfida.
- Ryback sconfigge The Great Khali; la Human Wrecking Ball fatica inizialmente a fronteggiare il gigante e rischia anche di essere sconfitto dopo una sua Brain Chop, ma alla fine riesce a prevalere connettendo con una poderosa Shell Schocked che gli vale la vittoria.
- AJ Lee e Tamina stanno conversando nel backstage quando vengono raggiunte da Vickie Guerrero; la GM di Smackdown ricorda alla Divas Champion che questa domenica a Survivor Series sarà la capitana del Team delle Non Total Divas e sfiderà le ragazze del reality show in un 7 vs 7 tag team match. La Guerrero prosegue dicendo che AJ deve dimostrare alle sue colleghe di essere una buona leader, perciò per stasera ha sancito un match in cui dovrà affrontare le Funkadactyls in un Handicap Match, la Lee non ci sta e comincia ad innervosirsi affermando che questa sia una punizione per quanto successo nel match tra lei e la GM a Raw, ma Vickie le ricorda che le sue decisioni sono semplicemente ciò che è meglio per il Business e intanto se la ride.
- Le Funkadactyls sconfiggono AJ Lee; dopo una situazione di vantaggio per la Divas Champion ottenuta grazie al supporto di Tamina Snuka, le due ballerine portano a casa la vittoria grazie a una distrazione causata da Naomi che permette a Cameron di colpire al volto la rivale con il suo posteriore e ottenere il conto di tre.
- Promo della Wyatt Family, in cui Bray Wyatt dice i fan vedono Daniel Bryan e CM Punk come bestie mitologiche capaci di dominare il mondo, ma nulla di tutto ciò corrisponde a verità, loro sono solo normalissimi uomini che sanguinano e respirano esattamente come tutti gli altri. Bray e i suoi fratelli invece sono esseri mandati dal diavolo in persona per copirli... Follow The Buzzards...
- Rey Misteryo e gli Usos sconfiggono The Shield; a ottenere la vittoria è il rientrante Misteryo che esegue la 619 su Dean Ambrose e subito dopo mette fine alla contesa schienandolo col suo Splash dalla terza corda.
- Big Show è sul ring e dice al pubblico di essere tornato per rendere la vita dell'Authority un vero inferno, e per riuscirci dovrà modificare il volto della WWE diventando WWE Champion, sono ormai 10 anni che Show non ha più tra le mani questo titolo e quella di domenica potrebbe essere la sua ultima possibilità, perciò darà tutto quello che può dare per raggiungere l'obiettivo; il gigante viene interrotto dall'ingresso sullo stage di Randy Orton, che gli dice che non ci siano dubbi sul fatto che la sua carriera sia ormai finita, e l'unico motivo per cui ha riavuto indietro il suo posto di lavoro è stato perché ha fatto causa alla federazione come un codardo, ma Triple H non gli ha ridato il posto per premiarlo ma bensì per punirlo, e a Survivor Series verrà punito proprio per mano di Orton; Big Show risponde che è facile parlare per Randy mentre si trova sullo stage, ma dovrebbe avere il coraggio di salire sul ring e dirgli le cose in faccia proprio come ha fatto con Triple H e Stephanie a Raw guadagnandoci la completa mancanza di aiuti da parte dell'Authority per il match di questa domenica. Show continua dicendo che senza aiuti Randy non può farcela, e farà quindi bene a godersi gli ultimi istanti con l'unica cosa che lo rappresenta al momento, il titolo WWE, perché questa domenica, quando saranno da soli sul ring, il gigante farà di tutto per portarglielo via.
- Big E Langston e Dolph Ziggler sconfiggono Damien Sandow e Curtis Axel; nel finale del match Big E sta per eseguire la Big Ending su Damien Sandow ma Curtis Axel interrompe la manovra, venendo però a sua volta colpito dal Fame Asser di Ziggler. Recuperate le energie, Langston schiva una Clothesline di Sandow e subito dopo lo schianta al suolo con la sua Big Ending con pin vincente a seguire. A contesa terminata Curtis Axel tenta di attaccare Big E alle spalle, ma quest'ultimo se ne accorge e lo butta a terra, prova poi a infierire con una Clothesline ma l'ex Paul Heyman Guy riesce a fuggire dal ring all'ultimo momento.
- Renee Young è nell'area interviste con Alberto Del Rio, il quale si riferisce a John cena complimentandosi con lui per averlo fregato a Raw e per continuare a dire che il suo braccio sta bene quando in realtà non è così, a Survivor Series Alberto non solo ha intenzione di far seriamente male a Cena, vuole anche farlo perdere per sottomissione.
- Daniel Bryan sconfigge Luke Harper; match molto fisico tra i due, che verso il finale vede Harper portarsi in vantaggio su Bryan, ma improvvisamente la theme song di CM Punk risuona nell'arena e il Chicago Kid si presenta sullo stage, Daniel ne approfitta per sorprendere Harper con un Roll Up con pin vincente a seguire. Nel post match Luke Harper colpisce Bryan con un Big Boot mentre Punk viene alle mani con Erick Rowan e Bray Wyatt, purtroppo la superiorità numerica ha il sopravvento sui due face, che vengono presto sopraffatti dalla Family, e in particolar modo Bryan subisce la Sister Abigail da Bray Wyatt, che subito dopo si inginocchia accanto ai corpi esanimi di Best in the World e del Dazzler terminando la puntata con il suo "Follow the Buzzards!".