Da Uncasville, Connecticut
- Questa puntata di SD post-giorno del ringraziamento si apre con un party indetto dalla GM Vickie Guerrero con svariate superstar per mangiare gli avanzi della festa; Vickie indice una Food eating contest (gara di mangiate) con il tacchino, sfida che inizia subito tra Titus O’Neil e The Great Khali.
- Mark Henry (w/Big E Langston) sconfigge Curtis Axel (w/Ryback); dopo che Langston ha abbattuto Ryback a bordo ring, sul quadrato Henry finisce Axel con la World’s Strongest Slam e lo schiena.
- Nel backstage R-Truth e Xavier Woods stanno vedendo le immagini di RAW (dove Woods ha fatto l’ingresso al ring accompagnato dalle Funkadactyls con la theme di Brodus Clay), commentando che quello che devono fare è divertirsi; arriva quindi un contrariato Clay, che invece di festeggiare con i due se la prende a muso duro con Xavier per avergli rubato la musica e le accompagnatrici senza permesso. Truth tenta di calmarlo ma Brodus invece spintona con violenza Xavier, poi se ne va incavolato quando arriva anche Tensai a placare le acque.
- Renee Young è sul ring e presenta il suo ospite per un’intervista, il WWE Champion Randy Orton, a cui chiede un commento sul fatto che a Survivor Series Big Show l’aveva messo KO con un pugno ma poi è riuscito a vincere grazie all’interferenza dell’Autority; Orton però risponde che non era stato messo KO, stava solo fingendo come strategia, e l’apparizione dell’Autority ha solo macchiato la sua certa vittoria. Renee quindi mostra le immagini da RAW quando John Cena lo ha sfidato a un Champion vs Champion match per entrambi i titoli e l’Autority ha accettato per TLC, quindi gli chiede se si senta tradito, abbandonato, in difficoltà o cosa; Randy però preferisce non rispondere e se ne va.
- Al party di Vickie la sfida va avanti quando non invitate arrivano anche AJ Lee e Tamina Snuka, che si mettono a discutere con la GM; dopo di ciò The Great Khali crolla sul piatto e Titus O’Neil vince quindi la sfida di mangiate, con la Guerrero che annuncia che il “premio” per il vincitore è un match stasera contro Antonio Cesaro.
- Los Matadores & El Torito sconfiggono The Plymouth Rockers (aka 3MB vestiti da rockettari pellegrini); dopo che la mascotte dei due “spagnoli” aveva picchiato un po’ Drew McIntyre i due matadores finiscono lo scozzese con la loro Double Inverted Wrist-lock Samoan Drop e Fernando lo schiena.
- Tons of Funk (w/The Funkadactyls) sconfiggono R-Truth & Xavier Woods; a Tensai basta dare il tag a uno scatenato Brodus Clay, che in pochi secondi stende Truth all’angolo e finisce Woods con uno Splat! dalla seconda corda, con pin a seguire. Da notare come le Funkadactyls e Tensai siano un po’ contrariati dall’atteggiamento di Clay.
- La Wyatt Family compare al buio sul titantron, con Bray che dice che le sue visioni gli arrivano quando sogna e gli mostrano le persone avvelenate dalla loro società, ma vede anche cimiteri e bellezza; lui sa cosa significa essere lasciati a franare, tutti lo lasciavano a terra, ma dovrebbero guardarlo ora: ogni giorno diventa più forte, e ha di nuovo le sue ali. Nessuno lo conosce bene quanto lui (si riferisce a Daniel Bryan), e Bryan starà al sicuro con loro; entrerà nella tana del leone come un uomo, e ne uscirà un mostro.
- Antonio Cesaro (w/Zeb Colter & Jack Swagger) sconfigge Titus O’Neil (w/Darren Young) via DQ; a O’Neil fa male la pancia per tutto il match (a causa della sfida di mangiate di prima), quindi quando Cesaro lo carica per il Giant Swing interviene Young a interrompere la manovra. Terminato il match Titus inizia a svomitazzare un po’ ovunque (nel cappello di JBL che poi mette in testa a Michael Cole, in testa a Colter…), il tutto censurato da un simboletto rotondo.
- WWE Tag Team Titles Match: Cody Rhodes & Goldust sconfiggono The Shield (Seth Rollins & Roman Reigns) via DQ e mantengono i titoli; al termine di un match molto acceso Cody evita lo Springboard High Knee di Rollins e lo stende poi con la Cross Rhodes, ma il pin successivo viene interrotto dall’interferenza di Dean Ambrose (presente al tavolo dei commentatori). Terminato il match Ambrose continua a picchiare Cody ma ad aiutare i Rhodes arriva CM Punk, che armato di sedia riesce a liberare il ring; sul titantron compare quindi Vickie Guerrero, che invita Punk a posare la sedia e fa ripartire l’incontro come un 6-men tag team match.
- CM Punk, Cody Rhodes & Goldust sconfiggono The Shield via DQ. A un certo punto del match Punk si carica Ambrose per la GTS ma si spengono le luci e la Wyatt Family fa la sua comparsa a bordo ring; il match prosegue, fino a quando però la Wyatt Family non assale i due Rhodes (causando la squalifica) per impedire a Punk di dare il tag. Scatta quindi la rissa, a cui si uniscono anche gli Usos e, per pareggiare i conti, arriva anche Rey Mysterio; a questo punto una irata Vickie Guerrero arriva sullo stage e chiede ordine nel suo show, quindi fa ripartire nuovamente l’incontro come un 12-men tag team match.
- CM Punk, Cody Rhodes, Goldust, Rey Mysterio & The Usos sconfiggono The Shield & The Wyatt Family. Nel finale Punk prova a caricare Erick Rowan per la GTS ma interviene Bray Wyatt, che prepara lui Punk per la Sister Abigail, manovra però impedita dall’intervento di Mysterio che spedisce Bray fuori dal ring; Rey quindi mette Rowan alle corde e lo colpisce con la 619, con Punk che poi finisce il rosso barbuto con la GTS e lo schiena.