You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 06/12/2013
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 06/12/2013

Siamo in Oklahoma, e stasera CM Punk se la vedrà one on one contro un membro dello Shield: sarà Ambrose, Rollins o Reigns? Ci sarà da fare anche per il WWE Champion, oltre a una sorpresa per i fan di WrestlingRevolution

Da Tulsa, Oklahoma

 

- Il WWE Champion Randy Orton sale sul ring e dice che a TLC sarà campione contro campione contro John Cena, e lui dimostrerà che è il campione dei campioni e che può superare quanto gli ha fatto Cena a RAW; lui non è qui per piangere per tutti i dolori che prova, ma per dire che a TLC dimostrerà di essere la più grande superstar di ogni generazione. A lui non è mai piaciuto nessuno nel backstage, a parte Stephanie McMahon e Triple H, che sanno cos’è il meglio per il business; lui apprezza tutto quello che l’Autority ha fatto per lui, per questo ora vuole scusarsi pubblicamente con loro. Orton fa per andarsene ma viene interrotto dall’arrivo di Daniel Bryan, che dice a Randy che forse invece dovrebbe scusarsi per il modo in cui fa il campione, visto che non lo ha mai sconfitto in modo pulito; e anche se ora ce l’ha con la Wyatt Family non si è dimenticato di lui. Bryan assicura che chiunque vincerà a TLC nel match tra i campioni si troverà subito lui ad attendere per una shot; ma ora guardando il volto della WWE ha una gran voglia di sbatterci addosso il ginocchio, quindi perché non fanno Orton vs Bryan qui stasera? Randy però risponde di no, quindi Bryan chiede ai fan se vogliono vedere quel match e parte con gli “Yes!”, mentre Orton se ne va.

L’Intercontinental Champion Big E Langston sconfigge Fandango (w/Summer Rae) in un non-title match, schienandolo dopo un Running Body Block all’angolo e la Big Ending. Terminato il match il #1 Contender Damien Sandow (presente al tavolo di commento) sale sul ring per sfidare il campione con lo sguardo, ma se ne va senza fare nulla.

- I commentatori ci mostrano un video della sigla di SmackDown rifatta con il videogame WWE2K14, video realizzato per la WWE dal direttore del nostro sito Andrea Malalana (aka Andy Badwool).

- Ryback & Curtis Axel sconfiggono i WWE Tag Team Champions Cody Rhodes & Goldust in un non-title match; nel finale Cody si distrae per colpire a bordo ring Ryback (che aveva appena steso Goldust) con il Beautiful Disaster, ma quando torna sul ring Axel lo sorprende subito con uno Small Package vincente.

- Ladies & gentlemen, Bad News Barrett. Dalla sua postazione personale Barrett dice che potrebbe dire ai fan dell’Oklahoma che sono importanti, amati, utili; ma ha una cattiva notizia: non sono niente di questo, sono solo dei pecoroni inutili diretti al macello. #BadNewsBarrett

- Alberto sale sul ring e viene raggiunto da Kofi Kingston per un match tra i due, ma prima ancora che possa iniziare uno scatenato messicano assale con violenza alle spalle il ghanese, facendolo anche sbattere contro le barricate, colpendolo con un Superkick e chiudendolo nella Cross Armbreaker.

- I tre dello Shield compaiono sul titantron e Roman Reigns dice che CM Punk vorrebbe metterli a dormire ma non potrà farlo, mentre lui non vede l’ora si spezzarlo; Seth Rollins lo calma, dicendo che stasera uno di loro picchierà Punk ma non troppo duramente, perché deve arrivare a TLC dove in tre lo finiranno, e chi lo affronterà ha la responsabilità di mostrare cosa succede a chi non crede in loro. Reigns riprende dicendo che per affrontare Punk serve un purosangue, uno che lo possa distruggere e finire il match in un istante, l’uomo più cattivo dello Shield… in altre parole sé stesso, risponde Dean Ambrose.

- CM Punk sconfigge lo US Champion Dean Ambrose in un non-title match; al termine di un match davvero molto combattuto da entrambe le parti Ambrose tenta la Headlock Driver, ma Punk ribatte con un calcio in faccia e finisce subito il rivale con la GTS, con pin a seguire.

- Nel backstage Renee Young intervista Rey Mysterio, chiedendogli (in quanto ex-detentore di entrambi I titoli massimi) cosa si potrebbe provare a detenere entrambi i titoli contemporaneamente; Rey risponde che c’è già molta pressione a detenerne uno solo, ma essere il campione dei campioni è un test molto duro… Il messicano viene interrotto dall’arrivo dei Real Americans, con Zeb Colter che dice che dovrebbero invece fare a lui un test sulla cittadinanza, quindi gli chiede perché indossi una maschera e da cosa stia scappando; Rey risponde che prima di tutto lui è uno di San Diego ma messicano nel cuore, mentre chi dovrebbe essere cacciato dall’arena sono loro tre. Colter allora ribatte sfidandolo a un match: i Real American contro Rey e un amigo a sua scelta, se riuscirà a trovare qualcuno.

- Natalya sconfigge Tamina Snuka, evitando il Superfly Splash della samoana e schienandola subito dopo con uno School Boy Pin. La Divas Champion AJ Lee è presente al tavolo di commento.

- Rey Mysterio & Big Show sconfiggono The Real Americans (w/Zeb Colter). Nel finale, dopo che Rey aveva messo fuori gioco Jack Swagger con la 619, Show stende Antonio Cesaro con la Show Stopper ma concede poi il tag al messicano; Mysterio quindi finisce lo svizzero con una Diving Splash eseguita da sopra le spalle del gigante e lo schiena.

- Vediamo un pezzo dell’ultima intervista esclusiva di WWE.com fatta da Michael Cole a Triple H, con il COO della WWE che dice che il match di unificazione a TLC sarà uno dei match più importanti della storia, e garantiscono che alla fine ci sarà un solo campione.

- Ladies & gentlemen, Bad News Barrett. Barrett dice che stavolta ha una buona notizia: dopo TLC è garantito che avranno un unico grande campione dei campioni; ma per lui ha anche una cattiva notizia: avrà un bersaglio enorme sul petto, sarà cacciato, picchiato, gli saranno tese trappole, sarà l’invidia di tutti, verrà distrutto. #BadNewsBarrett

- Il WWE Champion Randy Orton sconfigge Daniel Bryan in un non-title match. Nel finale, mentre Bryan stava per saltare dalla terza corda, le luci si spengono e la Wyatt Family (rappresentata dai soli Luke Harper & Erick Rowan) compare a bordo ring; Orton quindi approfitta della distrazione di Bryan per lanciarlo addosso alle corde e sorprenderlo con una RKO vincente.

- Dopo il main event le luci si spengono nuovamente e Bray Wyatt compare sul titantron, da cui rivolgendosi direttamente a un Bryan in ginocchio sul ring fa dei rintocchi di orologio con la voce e dice che non vorrebbe che le cose andassero così; quante volte Daniel dovrà attraversare questo ponte di fuoco prima di capire che non deve lottare questa guerra da solo? Tu [Bryan] sai chi siamo, e a TLC capirà anche chi sei tu. Unisciti a noi.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top