Da Hershey, Pennsylvania
- La puntata si apre con l’ingresso di Seth Rollins, accompagnato dalla J&J Security, che dice che i suoi ragazzi hanno stile e tecnologia, con i regali che gli ha fatto a RAW; ma non bisogna pensare al futuro bensì al presente e questo è un momento storico, i loro nipoti gli chiederanno di questi fatti. In due settimane ha distrutto i due main eventer di WM: ha conquistato il conquistatore, e a RAW ha fatto lo stesso con Reigns, che non è alla loro altezza, poi Wyatt è arrivato a prendersi i resti. E stasera Dean Ambrose andrà uno contro uno con Bray Wyatt, mentre nel main event Reigns andrà uno contro uno con lui, sempre se si farà vedere… Parte quindi la musica di Ambrose e dopo qualche secondo si presenta armato di kendo stick, grazie alla quale riesce a mettere in fuga i tre dell’Authority lungo la rampa; da lì però Rollins annuncia che il match di Dean contro Wyatt inizierà ora.
- Dean Ambrose vs Bray Wyatt
Fasi iniziali molto classiche, con Wyatt che prende il controllo per poi però lasciare il campo alla contro-offensiva di Ambrose, che evita anche un tentativo di Sister Abigail e stende il rivale con un Suicide Dive; Bray pare riuscire a riprendere il controllo, ma Dean si fa ancora sotto e va anche a segno con un Diving Elbowdrop. Wyatt però stende il rivale con una Side Slam contro le barricate a bordo ring, quindi riporta il Lunatic Fringe sul ring e lo finisce con la Sister Abigail, schienandolo.
- Adam Rose (w/Rosa Mendes) vs R-Truth
Prima del match Rose dice che i fan non ci arrivano perché sono troppo gelosi di lui e Rosa; in un video pre-registrato invece R-Truth, vestito da “King What’s Up”, spara qualche cavolata sulla festa del 4 luglio.
Match molto breve e guidato da R-Truth, che schiena il rivale dopo la sua What’s Up.
- In uno spezzone dall’intervista settimanale su WWE.com Ryback dice che Shell Shockerà Big Show ma prima a SD inizierà da Mark Henry. Il World’s Strongest Man quindi, intervistato nel backstage, commenta dicendo che Ryback gli ha mancato di rispetto e stasera lo introdurrà nella Hall of Pain.
- Ryback vs Mark Henry
Match ovviamente molto fisico, con Ryback che non riesce nel primo tentativo di Shell Shocked e regala così un varco a Henry, che passa all’offensiva; con una doppia Clothesline quindi vanno a terra entrambi e il Big Guy ne approfitta per riprendersi, iniziando con un Suplex e proseguendo con Meat Hook e Spinebuster, quindi finisce il tutto con la Shell Shocked e lo schiena.
- Nel backstage Noble e Mercury si stanno divertendo con i loro Apple Watch insieme a Rollins, facendo notare che Reigns non è ancora arrivato all’arena.
- Brie Bella (w/Alicia Fox) vs Naomi
Stando ai commentatori, Nikki e Tamina non sono presenti a bordo ring perché impegnate nel tour in Asia. Brie può comunque contare sul supporto di Alicia, che distrae Naomi e aiuta così la Bella a dominare l’incontro; Naomi prova a riprendersi, ma un nuovo intervento di Alicia permette a Brie di chiudere l’incontro con la sua Bella Buster e di schienarla.
- Bray Wyatt compare sul titantron e invita Roman a farsi vedere, gli manca, anche se è stato lui a mandarlo dovunque sia; sa che Roman si sta nascondendo da qualche parte, è solo un animale ferito. Reigns ha persone che lo amano e che si preoccupano per lui, lui invece non ha main avuto niente di tutto di ciò e questo lo ha reso più forte; ma ora brucerà tutto intorno a Roman e poi gli mostrerà pietà, lo finirà. Anyone but you,, Roman, anyone but you… Run!
- The Prime Time Players vs The Ascension
I PTP riescono senza troppa difficoltà ad avere la meglio nelle fasi iniziali, ma un colpo fortuito a bordo ring permette agli Ascension di isolare Young; dopo aver subito un po’ però Darren riesce a dare il tag a O’Neil e la musica cambia. Mentre Young quindi toglie di mezzo Viktor, sul ring Titus stende Konnor con la Clash of the Titus e lo schiena.
- Rusev, accompagnato da Summer Rae, fa il suo ingresso sul ring e Summer si dimostra superiore e si scusa per le sue azioni a RAW, non avrebbe dovuto scendere al livello di Lana; Rusev è gentile e ha un grande cuore, e la perdita di Lana è un suo guadagno. Rusev aggiunge che questa è una vera donna, che sa agire e sa qual è il suo posto; lui non ha più bisogno di quella strega di Lana. Dolph Ziggler invece non si permetterà più di offenderlo, quando lo vedrà lo distruggerà completamente e gli farà capire come si è sentito lui quando ha perso tutto.
- Seth Rollins (w/J&J Security) vs Roman Reigns
Dopo il suo ingresso Rollins dice che darà a Reigns un conto di 10 per presentarsi, prima di andarsene; Noble e Mercury iniziano a contare, ma Roman si presenta in tempo. Reigns parte forte, ma l’interferenza di Mercury permette a Seth di andare a segno con la sua Turnbuckle Powerbomb e di passare all’attacco; Roman riesce a riprendersi ed evita un’interferenza di Joey, ma una successiva doppia interferenza di Noble e Mercury porta alla squalifica.
Il pestaggio a tre viene interrotto dall’arrivo di Dean Ambrose, che riempie i rappresentanti dell’Authority di colpi con la mazza da kendo; Reigns quindi compisce Rollins con il Superman Punch, ma Seth viene portato in salvo dai suoi scagnozzi; Dean e Roman riescono però a fermare Mercury e lo riportano sul ring, dove viene riempito di mazzate e finito con la Spear.