Da Toledo, Ohio
- La puntata si apre con l’ingresso sul ring di un sorridente Seth Rollins, accompagnato da Kane e Joey Mercury [mentre vediamo Jimmy Uso al tavolo di commento], che parla del ritorno dell’Authority e di come hanno raso al suolo Suplex City a RAW; ricorda poi i cambiamenti necessari che ha fatto lui rispetto allo scorso anno, che lo hanno reso campione e membro di una famiglia. Elogia quindi l’ingegno di Mercury e fa notare che Jamie Noble ha riportato tre costole fratturate dopo RAW, ora è all’ospedale ma continua a lottare e si riprenderà, quindi gli dedicano questa puntata di SD; passa poi a ringraziare Kane per la grossa parte che ha avuto nel pestaggio di lunedì. Il Demone quindi aggiunge che chiunque si metta contro l’Authority ne paga le conseguenze, poi fa notare che stasera è assente anche Big Show a causa delle azioni da codardo dell’IC Champion; per chiesto chiama Ryback, che li raggiunge, per giustificarsi. Il Big Guy ribatte che Show voleva vedere cosa lui era in grado di fare e gliel’ha mostrato; Seth quindi gli fa notare che è pericoloso, e se vuole imparare com’è fatto un vero campione dovrebbe prendere esempio da lui. Ryback però ribatte che un vero campione lotta e rimane a testa alta, un venduto scappa impaurito; se Dean Ambrose avesse la sua forza nelle braccia a Money in the Bank avrebbe trattenuto la cintura tra le mani e ora avrebbero un vero campione. Kane quindi ribatte che stasera Ryback potrà dimostrare di essere un vero campione affrontandolo; i tre dell’Authority si stanno allontanando lungo la rampa ma Rollins si rigira dicendosi stufo della mancanze di rispetto, quindi aggiunge che la sua vittoria contro Ambrose a MITB è stata netta ma è arrivato il momento di chiudere i conti una volta per tutte, e per questo stasera lui affronterà Dean uno contro uno.
- Dolph Ziggler (w/Lana) vs Sheamus
Non appena inizia il match Rusev si presenta zoppicando sulla rampa e invita Lana a fermare tutto questo e tornare con lui; la russa però gli volta le spalle e il bulgaro continua a urlarle contro. Ziggler nel frattempo rischia di subire un Brogue Kick mentre era distratto ma riesce ad accorgersene e lo evita, quindi il match va avanti (mentre Rusev se n’è andato); Sheamus pare guidare l’incontro ma Dolph si apre un varco con un Superkick e continua a opporre resistenza. L’irlandese però fa inciampare Ziggler dalle corde e lo stende con un Brogue Kick mentre era ancora appeso lì, per poi schienarlo.
- Rusev sta camminando nel backstage e ne approfitta per prendersela con un addetto, chiedendole se le piace Lana; il bulgaro quindi viene raggiunto da Summer Rae, che gli dice che Lana non lo merita.
- Alicia Fox (w/The Bella Twins) vs Naomi (w/Tamina)
Naomi parte subito forte guidando l’incontro, fino a quando Alicia ha una reazione e sposta l’azione a bordo ring; Naomi inizia poi a litigare con le Bellas e Tamina riesce a stendere sia Brie che Nikki con dei Superkick. Quando Naomi torna sul ring però Alicia la sorprende con una Leg-DDT e la schiena.
- I tre del New Day, intervistati da JoJo nel backstage, fanno notare che non importa perdere, devi vivere in maniera positiva; Big E quindi dà la carica a modo suo in vista del loro match titolato a Battleground. A interromperli arrivano i Prime Time Players, che gli dicono che fanno schifo e chiedono chi dei tre del New Day sarà a perdere contro di loro e chi sarà invece il terzo a rimanere a guardare; mentre O’Neil e Young se ne vanno il New Day viene raggiunto da Bo Dallas, che dice loro di non litigare e aggiunge che farà squadra con loro contro i PTP e chiunque riescano a reclutare, saranno schiacciati dalla loro positività.
- Ryback vs Kane
Durante l’ingresso di Ryback questi viene attaccato alle spalle da Big Show, che lancia l’IC Champion contro il mini-tron e continua poi a pestarlo violentemente lungo la rampa a suon di pugni, calci e pestoni, arrivando fino a bordo ring; Show lancia il Big Guy anche contro le barricate e infine lo porta di peso sul ring, dove (spinto da Kane) l’arbitro fa partire il match.
Kane prova subito un pin ma non basta, quindi il Demone continua il pestaggio (mentre Show rimane a bordo ring); il Big Guy prova a opporre un po’ di resistenza, anche se è sfinito, e riesce anche ad andare a segno con una Spinebuster e il Meat Hook. Ryback prova quindi la Shell Shocked, ma Show interviene sul ring attaccando il Big Guy e causa così la squalifica.
Kane e Show quindi continuano l’assalto ai danni di Ryback, stendendolo pure con due Show Stopper.
- Vediamo un video con il primo eliminato da Tough Enough, Hank.
- The New Day & Bo Dallas vs The Prime Time Players & The Lucha Dragons
Buon inizio per I PTP, che provano a isolare Kingston, poi anche Dallas viene messo in difficoltà da Young; al ritorno dalla pausa però è Sin Cara a essere in difficoltà e isolato dai tre del New Day con cambi rapidi. La musica cambia quando Sin Cara riesce a dare il tag a Kalisto, e su un pin del messicano si scatena il caos con manovre a catena dei due team; mentre quindi Sin Cara fa strike a bordo ring degli altri tre, sul ring intanto Kalisto stende Woods con uno Springboard 450° Splash e lo schiena.
- Roman Reigns viene raggiunto nel backstage da Dean Ambrose, che gli parla del suo passato con Bray Wyatt e aggiunge che lo devono trovare e punirlo; Reigns però ribatte che Bray ha oltrepassato il limite e le prenderà a Battleground, ma stasera Ambrose deve occuparsi dell’Authority e lui gli guarderà le spalle. Mentre prende il suo giacchetto però Roman ci trova dentro una sua foto deturpata (come quelle viste a RAW), ancora con la scritta “Anyone but you”.
- Roman Reigns si lancia alla ricerca di Bray Wyatt per il backstage ma si imbatte in Kane, che fa notare al samoano che è diventato un pericolo per tutti e non vuole altri soprusi, deve allontanarlo per sicurezza; Kane chiama quindi la Security e ordina loro di scortarlo fuori dall’arena. Roman però se ne va da solo, promettendo vendetta a Wyatt.
- Dean Ambrose vs Seth Rollins (w/Kane & Joey Mercury)
Il Lunatic Fringe parte bene e domina le fasi iniziali, ma al rientro dalla pausa è Rollins a guidare l’incontro approfittando dei problemi a una gamba del rivale; Dean si apre quindi un varco a suon di colpi diretti e passa lui all’offensiva. Seth prova a riprendersi con un Superkick ma Ambrose torna all’attacco, approfittandone anche per stendere Kane; Dean prova quindi un pin post-Diving Elbowdrop ma l’arbitro viene distratto da Mercury e non vede lo schienamento. Ambrose però non ci sta e prova anche il Dirty Deeds, e seppur non riuscendoci fa impattare il campione contro Joey sull’apron; il Lunatic Fringe va poi vicino alla vittoria con una Tornado DDT ed evita anche un tentativo di Powerbomb con una Headscissor verso l’esterno del ring. Dean quindi fa strike su tutti con una Diving Elbowdrop e prosegue poi la sua offensiva sul quadrato; una nuova interferenza di Mercury però è decisiva, visto che Rollins ne approfitta per finire il rivale con il Pedigree e schienarlo.