You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 18/06/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 18/06/2015

Da Buffalo, New York

In memory of Dusty Rhodes (1945-2015)

 

-  La puntata si apre con l’ingresso sul ring del nuovo Mr. MITB Sheamus, che dice che adesso con quella valigetta non sembra così stupido con quella valigetta, sembra più un milionario e quando incasserà sarà il nuovo campione; a RAW si è occupato di Randy Orton e non gli importa chi sarà campione tra Rollins e Lesnar, nessuno potrà fermarlo dal raggiungere il top della WWE. Dean Ambrose fa il suo ingresso e gli fa notare che lui l’ha già fermato quando l’ha schienato a RAW, quindi ora potrebbe fare il bis e prendersi pure la valigetta; Sheamus gli risponde che Dean continua a rubare le proprietà altrui perché non riesce a vincerle da sé, quindi lo invita a venirsi a prendere la valigetta sul ring se ne ha le palle. Ambrose lo raggiunge ma i due vengono interrotti dall’ingresso di Kane, che sancisce un Handicap match tra lui e Sheamus contro Ambrose, adesso.

- 2-on-1 Handicap Match: Sheamus & Kane vs Dean Ambrose
Ambrose prova a opporre un po’ di resistenza ma viene presto sopraffatto dalla superiorità numerica dei rivali. Risuona quindi la theme song di Roman Reigns e il samoano si presenta sul quadrato in supporto del suo compare, assalendo Kane e Sheamus (causando così la loro vittoria per squalifica) e mettendoli in fuga.

- Dean Ambrose e Roman Reigns vengono raggiunti nel backstage da Renee Young per un commento sul tag team match che li attende più tardi contro Sheamus e Kane; Reigns però è incazzato nero con Bray Wyatt per quanto successo a RAW (con la foto della figlia) e invita Bray a trovarlo prima che lo faccia lui, mentre Ambrose invece fa no comment.

- Paige vs Brie Bella
Brie è sola, la gemella è rimasta nel backstage, ma nonostante ciò riesce a mettere in seria difficoltà l’inglese con una continua offensiva; Paige riesce poi a prendere il controllo a suon di attacchi diretti, ma mentre è sul paletto arriva Alicia Fox a farla crollare (non vista dall’arbitro) e Brie la schiena dopo il Bella Buster.
Le Bella Twins festeggiano quindi insieme ad Alicia sullo stage.

- Kevin Owens, intervistato nel backstage da Renee Young, si scusa per aver attaccato Machine Gun Kelly a RAW ma specifica che è stato il rapper a mettergli le mani addosso per primo, altrimenti non sarebbe successo niente; contro Dolph Ziggler poi non importa se è stato un title match o un non-title match, l’ha comunque battuto. A lui piace che la gente si guadagni le opportunità titolate, non le regala come fa John Cena, quindi stasera non ci sarà nessuna NXT Title Open Challenge. Owens viene interrotto dall’arrivo di Cesaro, che sfida Kevin a smettere di parlare ed entrare sul ring con lui stasera; quindi lo svizzero gli poggia le mani sul petto, facendo notare che così è stato lui a mettergli le mani addosso per primo.

- Dolph Ziggler (w/Lana) vs Bo Dallas
Prima dell’inizio del match Bo se la prende con Lana per come ha distrutto il cuore e lo spirito di Rusev (che osserva l’incontro da uno schermo nel backstage) e aggiunge che se cerca un vero uomo deve solo Bolieve.
Il match dura pochissimo, con Ziggler che sorprende quasi subito Dallas con la Zig Zag e lo schiena; quindi bacia Lana, facendo infuriare Rusev nel backstage.

- Xavier Woods (w/Big E & Kofi Kingston) vs Neville
Woods parte subito all’attacco con una lunghissima serie di stomp ma Neville riesce presto ad avere la meglio con le sue manovre aeree; quando viene circondato da Big E e Kofi arrivano in sua difesa i Prime Time Players, che si schierano a bordo ring. Xavier prova quindi a sorprendere l’inglese, non riuscendoci, mentre a bordo ring si scatena una rissa generale; a trarne vantaggio però è Neville, che riesce ad atterrare il rivale e a finirlo con la Red Arrow.

- Seth Rollins fa il suo ingresso sul ring, da solo, e dice che essere il migliore di sempre e il campione ti mette addosso una grande pressione, tutto quello che fai è per la magnificenza della WWE, ma invece di essere ringraziato gli si continua a mancare di rispetto e questa settimana si è raggiunto un nuovo livello, con tutti che gli chiedono come si senta a dover affrontare Brock Lesnar in PPV; a RAW Brock era l’ultima persona che si aspettava di vedere ed è stato uno shock per lui, l’ultima volta che l’avevano visto stava brutalizzando dei dipendenti della WWE. Ma poi lo shock si è trasformato in comprensione, ha capito che non c’era altro modo; lui ha battuto Orton, Reigns, Ambrose, chiunque gli sia stato messo di fronte, e per scolpire la sua eredità deve battere Lesnar a Battleground. A RAW Brock è stato faccia a faccia con lui, ma non ha fatto niente perché si ricorda di WrestleMania; Lesnar sa quanto lui possa essere pericoloso, lui è il diamante che Triple H crede che sia e in PPV splenderà più brillante che mai. E, rispondendo a come si sente a dover affrontare Brock a Battleground, non vede l’ora.

- Roman Reigns è seduto con lo sguardo fisso nello spogliatoio mentre Dean Ambrose gli dice che non vede l’ora che arrivi il loro match stasera; quando Dean però prova a risvegliare Roman e nomina Bray Wyatt, Reigns si alza e cambia discorso dicendo che oggi hanno altri affari di cui occuparsi.

- Kevin Owens vs Cesaro
Cesaro parte a subito con una dura offensiva, in particolare a bordo ring con un Suicide Dive e un Running Uppercut, ma Owens riesce a prendere il controllo, tirando fuori addirittura una Tornado DDT e la sua Cannonball; Cesaro prova a riprendersi e oppone una strenua resistenza, continuando ad andare a segno con diversi Uppercut e altre manovre, ma Owens riesce a resistere e alla fine chiude la pratica schienando lo svizzero dopo la sua Pop-Up Powerbomb.

- The Miz presenta “Miz at the movies”, segmento-marchetta in cui fa la pubblicità al nuovo film dei WWE Studios con Big Show tra i protagonisti; durante il pezzo si altera anche un po’ quando parla di Show che si è messo in mezzo ai suoi affari con l’Intercontinental Title.

- Roman Reigns & Dean Ambrose vs Sheamus & Kane
A partire sono Sheamus e Ambrose, con l’irlandese che inizialmente mette in difficoltà il rivale ma poi Dean insieme a Reigns fa piazza pulita di entrambi i rivali; grazie a piccole scorrettezze e cambi però i due heel riescono a isolare Ambrose, vincendo anche i tentativi di rivalsa dell’Unstable. A un certo punto finalmente Dean riesce ad aprirsi un varco e riesce a fare il tag a Reigns, che sfoga tutta la sua rabbia su Sheamus; mentre sta caricando la chiusura però interviene Kane, che viene spedito fuori ring da Ambrose che a sua volta viene messo KO dal Brogue Kick di Sheamus. Roman quindi colpisce l’irlandese con il Superman Punch ma poi sul titantron compare Bray Wyatt, che canta tra sé e sé con in mano la foto della figlia del samoano; il Mr. MITB quindi approfitta della distrazione per stendere Reigns con il Brogue Kick e schienarlo tra le risate di Wyatt.
Bray quindi dal titantron consiglia a Reigns di scappare, poi si spengono le luci e quando si riaccendono sul ring al fianco di Roman è comparsa la foto della figlia.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top