You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 11/06/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 11/06/2015

Dal Cajundome di Lafayette, Louisiana

 

- Dean Ambrose, che ha ancora con sé la cintura di WWE World Heavyweight Champion appartenente a Seth Rollins, fa il suo ingresso dal pubblico e sale sul ring. Il Lunatic Fringe dice di essersi dato alla pazza gioia negli scorsi giorni, mostrando sul titantron varie foto che lo ritraggono in svariate località di New Orleans. Ma il momento migliore è accaduto lunedì a Raw, quando si è preso gioco di Seth Rollins facendo in modo che quest'ultimo venisse schienato da Joey Mercury per poi rifilargli una Dirty Deeds. Il WWE Champion lo raggiunge infuriato sul ring e gli intima di restituirgli la cintura una volta per tutte. Ambrose, sarcasticamente sorpreso dal fatto che Rollins se la sia presa così tanto per questo scherzetto, accetta e lascia la cintura al centro del ring per poi scendere dal quadrato. Quando Seth va per prendere il titolo, Dean però lo avverte che quella non è la vera cintura, ma solo una replica. Ambrose dice che ha dei ricordi molto annebbiati degli ultimi due giorni, e non ricorda di preciso dove ha lasciato quella vera. Promette però di ritrovarla e di portarla con sé questa domenica a Money in the Bank, dopodiché prende di nuovo la via del pubblico e se ne va. Il campione WWE è sempre più furioso e gli urla contro, ma dallo stage appare Kane. Il Director of Operations dice che dopo la figuraccia che Rollins ha rimediato a Raw, questi non ha ancora dimostrato di poter vincere un match senza aiuti esterni. Sancisce quindi un nuovo match per stasera: Seth Rollins dovrà vedersela con Dolph Ziggler più tardi.

- Ryback sconfigge The Miz. Match piuttosto breve in cui il Moneymaker non ha mai dato l'impressione di poter mettere in seria difficoltà il Big Guy. Sul finale, The Miz prova a sbeffeggiare l'avversario imitando la sua taunt prima di andare per il Discus Punch, Ryback però lo anticipa e va a segno prima con la Meat Hook Clothesline e poi con la Shell Shocked che pone fine alle ostilità.
Dopo il match, Big Show appare sullo stage e dice di non essere per niente impressionato dalla vittoria di Ryback. Ma d'altronde il gigante è uno che calca il ring da 20 anni e fin dal primo giorno ha sempre fatto quello che voleva, quando voleva. E adesso vuole il titolo intercontinentale. Ryback invita Big Show a farsi sotto senza aspettare il loro match di Money in the Bank. Big Show sembra accettare ma poi cambia idea, dice che lui non lotta gratis e gli dà appuntamento a domenica.

- King Barrett sconfigge Jack Swagger. Nonostante la distrazione causata da R-Truth (che era seduto al tavolo di commento), Barrett riesce a stendere l'All American American con il Bullhammer e a portare a casa il match.

- Paige cammina per il backstage e viene raggiunta da Alicia Fox, la quale non ha preso bene il fatto che l'inglesina abbia parlato a nome di tutta la Divas Division nel suo promo di 7 giorni fa contro le Bella Twins. La volpe rossa dice Paige non ha alcun diritto di parlare per lei, e stasera gliela farà pagare sul ring.

- Vediamo uno spezzone della consueta intervista del mercoledì su WWE.com condotta da Michael Cole. Stavolta l'ospite è Lana, la quale sta parlando molto bene della sua attuale relazione con Dolph Ziggler. Rusev in stampelle irrompe nello studio e prega Lana di tornare con lui e di lasciar perdere quello stupido americano che le sta facendo il lavaggio del cervello. Lana dice che tra loro è finita e lascia lo studio. Rusev si infuria e mette in fuga anche Michael Cole.

- Seth Rollins sconfigge Dolph Ziggler. Match combattutissimo e di alto livello, che alla fine vede il WWE Champion prevalere grazie ad una inside cradle aggrappandosi anche ai pantaloncini del rivale.

- Paige sconfigge Alicia Fox. Alicia prova a dare del filo da torcere a Paige, reagisce ad un primo tentativo di PTO ma non al secondo che la costringe al tap out.

- Intervista di Renee Young con i Prime Time Players, che si dicono pronti a sconfiggere il New Day questa domenica a Money in the Bank e a diventare nuovi campioni di coppia. I due prendono poi in giro il "balletto" del New Day, cantando "Prime Time Players" invece di "New Day Rocks" e coinvolgono anche l'intervistatrice nel balletto.

- Neville, Randy Orton e Roman Reigns sconfiggono Kofi Kingston, Sheamus e Kane per squalifica. Grande chaos sul finale del match, in cui ogni lottatore mette a segno la sua mossa finale su un membro del team avversario. Questa "catena di finisher" sembra terminare con un Superman Punch al volo da parte di Roman Reigns su Kofi Kingston; ma prima che Reigns potesse andare per lo schienamento finale, Xavier Woods e Big E intervengono e fanno scattare la squalifica.
Segue una grande rissa generale tra tutti i partecipanti del Money in the Bank Ladder Match di questa domenica, dalla quale è Neville ad uscire in piedi: con uno straordinario volo dalla cima di una scala posizionata sul ring, stende tutti i rivali (fuori dal ring),  dopodiché torna sul quadrato e va a staccare la valigetta dorata.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top