Da Milwaukee, Wisconsin
- La puntata si apre con l’ingresso sul ring del solo Seth Rollins, che dice che a RAW ha fatto l’impensabile chiamando fuori Brock Lesnar, gli ha dato l’opportunità di dimostrarsi la Bestia che dicono che sia stando di fronte a lui; ma Lesnar invece si è dimostrato un codardo sfogandosi sulla Cadillac e sulla J&J Security. La cosa che lo fa incavolare non è tanto per la macchina in sé quanto perché Lesnar se l’è presa con la sua famiglia, quindi a Battleground ucciderà la Bestia e lo umilierà. Le parole di Rollins vengono però interrotte dall’ingresso di un carro attrezzi con sopra la Cadillac distrutta e schiacciata, a cui segue l’arrivo sullo stage di Paul Heyman che fa notare come Rollins sia da solo e sarà così anche in PPV, quando perderà il titolo, e che il danno alla macchina è una metafora di quello che succederà a Seth per aver violato l’11° comandamento: mai provocare intenzionalmente Brock Lesnar; e in PPV il suo cliente porterà Seth in un posto ben peggiore dell’inferno: Suplex City. Rollins però ribatte che dopo Battleground sarà Paul a essere da solo, perché non avrà più alcun cliente a cui fare da advocate; quindi ricorda i suoi successi e tutto quanto ha fatto chiedendo poi a Heyman chi sarà quindi a uscire come campione dal PPV. Paul prova a rispondere che ovviamente sarà il suo cliente, ma Rollins lo zittisce e ribatte che lui rimarrà campione.
- Dean Ambrose vs Bo Dallas
Durante il suo ingresso Dallas dice che recentemente ha ispirato The Rock e l’ha portato nella strada verso il successo, rendendolo una mega-star, quindi ora potrebbe fare lo stesso con Ambrose: l’unica cosa che deve fare è Bolieve!
Bo riesce anche a mettere a segno una buona offensiva, picchiando violentemente il rivale; Dean prova a opporsi con un Suicide Dive, ma Dallas riprende il controllo con una Reverse STO. Ambrose però reversa un tentativo di Bo-Dog e chiude poi velocemente il match con la Dirty Deeds.
- Nel backstage Big Show prova a consolare Seth Rollins per quanto successo alla J&J Security e di fatto rifiuta la richiesta di aiuto con Suplex City dicendogli che quella è la sua missione, mentre stasera dovrà occuparsi di Ryback; Seth ribatte che renderà Ryback un esempio sulla sua strada verso Battleground, e Show lo incita nuovamente a sfogare tutta la sua rabbia e frustrazione sul Big Guy.
- Rusev (w/Summer Rae) vs Fandango
Match di ritorno dopo l’infortunio per Rusev, che lotta indossando degli stivali. Il match è praticamente uno squash, con Rusev che sfoga la sua rabbia su Fandango; il ballerino prova a opporre un minimo di resistenza, ma il bulgaro la vince senza alcun problema e sottomette il rivale alla Accolade.
Rusev quindi infierisce nuovamente con la Accolade anche dopo la fine del match, sotto gli occhi soddisfatti di Summer.
- Roman Reigns vs Big Show
Match ovviamente molto fisico e improntato sulla rissa diretta, con Reigns che a un certo punto pare avere la meglio e carica il Superman Punch, ma si spengono le luci e parte le theme song di Bray Wyatt; invece di arrivare dalla rampa però Wyatt compare sull’apron alle spalle di Reigns, che riesce comunque ad anticiparlo e a stenderlo con un Superman Punch. Roman quindi colpisce Show con due Superman Punch, ma poi Bray lo prende da fuori ring e lo tira a sé contro il paletto, causando la squalifica.
Terminato l’incontro, Show stende Reigns con la Show Stopper e lo lascia poi a Wyatt, che lo finisce con la Sister Abigail.
- Titus O’Neil (w/Darren Young) vs Big E (w/Kofi Kingston & Xavier Woods)
Anche questo un match molto fisico, con O’Neil che prende il controllo dell’incontro ma viene poi messo a terra da Big E; Woods e Kingston quindi provano a intervenire sull’apron, ma l’arbitro li rimanda nel backstage. Titus quindi approfitta subito della distrazione di Big E per stenderlo con la Clash of the Titus e schienarlo.
- Randy Orton sale sul ring e dice che nei suoi 13 anni in WWE ha affrontato innumerevoli rivali ma nessuno lo irrita quanto Sheamus, un gladiatore moderno che chiede a tutti se sono intrattenuti; no, lui non lo è, e nemmeno i fan. Ma lui proverà a fare l’impossibile, rendere Sheamus “intrattenente”, magari strappandogli dalla testa quella stupida cresta. Orton viene però interrotto dall’ingresso degli Ascension, che fanno notare come questo sia il momento del loro match e ordinano quindi a Randy di andarsene, altrimenti lo distruggeranno e lo introdurranno nella Wasteland; in tutta risposta la Vipera stende Konnor con la RKO e, dopo avergli rifilato una Silver Spoon DDT, mette KO anche Viktor con un’altra RKO.
- Brie Bella & Alicia Fox (w/Nikki Bella) vs Naomi & Tamina
Tamina fa valere la sua maggiore possanza fisica e va in supporto di Naomi; una tentata interferenza di Nikki sull’apron però distrae l’arbitro e permette a Brie di aiutare Alicia, che poi stende Tamina con il Watch Yo’ Face (il suo Scissors Kick) e la schiena.
- Ryback, intervistato nel backstage, dice che Seth Rollins sta portando avanti il suo regno titolato come un bambino; un campione combatte, non scappa o si nasconde come ha fatto Rollins a RAW. Due settimane fa ha detto a Rollins come dovrebbe comportarsi un vero campione, questa sera glielo dimostrerà sul ring.
- Una grafica ci annuncia che King Barrett sarà ospite nella prossima puntata di Tough Enough
- Seth Rollins vs Ryback
L’Intercontinental Champion parte forte, ma poi Rollins pare riuscire a ribaltare il match dalla sua parte e va anche a segno con un Suicide Dive e proseguendo la sua offensiva; a suon di manovre di potenza però Ryback riprende il controllo, stendendo il campione massimo anche con una Spinebuster e una Powerbomb. Il Big Guy porta addirittura a segno il Meat Hook e carica la Shell Shocked, ma l’Architect la evita e va a prendere la sua cintura per tornarsene nel backstage; Ryback però evita ogni tentativo di fuga del rivale e prova una Shell Shocked fuori dal ring, ma Seth la evita e riesce a scappare in mezzo al pubblico, facendosi volontariamente contare fuori.
Sullo stage però Rollins viene raggiunto da Big Show e i due si dirigono insieme verso il ring circondando Ryback, che tenta una reazione ma viene sovrastato dai numeri; in aiuto dell’IC Champion arriva Roman Reigns, che stende Show con la Spear e consegna poi Rollins in pasto alla Shell Shocked di Ryback.