Da Milwaukee, Wisconsin
- La puntata si apre con l’ingresso di John Cena, che saluta i fan e ricorda come è andata a RAW con Seth Rollins e Dean Ambrose e con l’Authority; lui è stato distrutto da Brock Lesnar a SummerSlam e dopo di quello tutti credevano che fosse finito, ma quelle parole gli hanno dato la carica e a Night of Champions ha quasi battuto Lesnar, se non fosse stato per Rollins, quell’egocentrico. Seth pensa di essere il futuro, ma se vuole essere il futuro deve passare sopra di lui; invita quindi Mr. MITB a raggiungerlo ora e a dimostrargli che è il futuro, ma lui lo prenderà a calci. A fare il suo ingresso è invece Ambrose, che ricorda a Cena che anche lui ha l’obiettivo puntato su Rollins; non sa John, ma lui vuole fargliela pagare. Cena placa Ambrose, ma Dean gli ricorda che a RAW si è messo sulla sua strada; John si complimenta con Ambrose ma gli ricorda anche che lui ha quasi sconfitto Lesnar, e Rollins gli ha tolto la preda da sotto i denti. Dean però ribatte che mentre Cena ci ha rimesso solo un match per colpa di Rollins lui ha rischiato la carriera con quei blocchi di cemento, e se servirà toglierà il sorriso anche dalla faccia di John. Cena però risponde che non serve a niente litigare e offra una tregua a Ambrose per mettere fuori gioco l’Authority, porgendogli la mano; Dean sta per stringergliela, ma Randy Orton, Kane e Seth Rollins compaiono sul titantron. Randy prende in giro i due e lui e Kane cercano di mettere zizzania tra i due, ricordando che Ambrose definiva John solo un uomo immagine e niente più mentre Cena definiva Dean un egoista che si fingeva pazzo; Kane quindi li mette in un altro match contro lui e Orton questa sera, e lì vedremo se riusciranno a collaborare o no. Rollins non ha niente da aggiungere.
- Dolph Ziggler & Sheamus vs The Miz & Damien Mizdow
Il match è dominato in larga parte dal team dei due campioni e solo per un po’ i due Miz riescono a isolare Sheamus, ma poi riesce a rientrare Ziggler; a un certo punto il Miz originale colpisce Sheamus con una sedia, non visto dall’arbitro, e prova a distrarre Dolph, ma Ziggler si libera dal Roll-up di Mizdow e lo stende con il Zig Zag, schienandolo.
Terminato il match Sheamus mette in fuga Miz minacciandolo con la sedia e colpisce poi Mizdow con il corpo contundente.
- Rivediamo il video della Wyatt Family già visto a RAW, dove Bray dice di voler liberare Luke Harper.
- Paige (w/Alicia Fox) vs Naomi
L’ex-Funkodactyla oppone resistenza, mettendo anche a terra Alicia con un Pescado, ma Paige approfitta della distrazione di Naomi con la Fox per stendere la rivale sulle corde e sottometterla alla PTO.
Dopo la fine del match AJ arriva di corsa sul quadrato e Paige scappa a bordo ring, riparandosi dietro il tavolo dei commentatori, lasciando Alicia in pasto alla rabbia della Divas Champion; poi l’inglese va al capezzale della sua nuova amica.
- Big Show, vestito elegante, sale sul ring e dice che deve rispondere delle proprie azioni, quindi ammette che a RAW il suo orgoglio lo ha spinto a delle azioni negative nei confronti della bandiera russa; lui apprezza la maggior parte dei russi, il melting pot di culture rende grande gli Stati Uniti. Dopo RAW ha pensato a cosa sarebbe successo se qualcuno avesse fatto lo stesso agli USA, si sarebbe arrabbiato, e per questo come superstar WWE e patriota americano si scusa umilmente con la popolazione russa. Il discorso di Show viene però interrotto dall’ingresso di Rusev e Lana, con la manager che dice che la WWE si era già scusata pubblicamente; pretendono invece una scusa personale nei loro confronti. Show ribatte che si è scusato con la popolazione russa, ma loro due non meritano alcun rispetto; Rusev urla contro il gigante che ha osato mancargli di rispetto e si è messo in mezzo, e lui e gli USA fanno schifo. Rusev quindi assale violentemente e ripetutamente Show con la sua bandiera russa; il gigante però torna in piedi ed è furioso, quindi Rusev e Lana battono in ritirata.
- The Usos vs Slater-Gator (Heath Slater & Titus O’Neil; w/Mini-Gator aka Hornswoggle)
Slater sta riuscendo ad avere la meglio, ma The Bunny arriva saltellando a bordo ring e Hornswoggle versione coccodrillo non riesce a prenderlo, andando a sbattere contro il paletto; gli Usos quindi stendono entrambi i rivali con un Superkick a testa e i due samoani e Bunny finiscono i tre rivali (pure la mascotte) con un triplo Diving Splash e triplo pin in simultanea.
Dopo il match arrivano anche Adam Rose e i Rosebuds a festeggiare tutti insieme.
- Dean Ambrose, intervistato nel backstage da Renee Young, dice che non ha niente da dire a John Cena; Seth Rollins invece si mette sempre in mezzo dove non dovrebbe e fa il fico, ma lui l’ha imbarazzato e non vede l’ora di mettergli le mani addosso. Ciò che gli ha fatto finora è niente, nessuno gli impedirà di raggiungere il suo obiettivo.
- Cesaro vs R-Truth
Durante gli ingressi vediamo un’intervista di Byron Saxton a Cesaro, in cui lo svizzero si sta lamentando per come è andato il suo match titolato della settimana scorsa; interviene quindi R-Truth, che dice a Cesaro che si fa grosso solo con i deboli.
Cesaro lotta in modo molto violento e domina il match, vincendo un tentativo di resistenza di R-Truth e stendendolo con la Neutralizer, con pin a seguire.
- Lilian Garcia saluta Bob Uecker, leggenda della MLB e WWE Hall of Famer originario di Milwaukee, presente nella prima fila.
- John Cena & Dean Ambrose vs Randy Orton & Kane
Cena e Ambrose riescono a collaborare bene per buona parte di questo rematch di RAW. Il controllo dei face si interrompe quando i due protetti dell’Authority isolano Ambrose e si accaniscono contro di lui, ma Dean riesce a liberarsi e arriva a dare il cambio a Cena; Seth Rollins compare però sulla rampa d’ingresso e John si lancia al suo inseguimento nel backstage, abbandonando Ambrose. Rimasto solo, il Lunatic Fringe riesce a opporre resistenza ed evita la RKO, caricando il Dirty Deeds su Orton; Kane però stende Dean con un Big Boot e i due heel iniziano a picchiare insieme Ambrose, causando la squalifica.
Dopo il match Kane e Orton continuano a infierire su Dean, stendendolo con una Chokeslam prima e una RKO dopo; a questo Cena torna in soccorso di Ambrose ma ormai è troppo tardi, e Orton, Kane e Rollins si vantano del successo del loro piano dallo stage.