- Dean Ambrose vs The Miz (w/Damien Mizdow)
Match scaturito da quanto successo a Main Event, dove Ambrose ha partecipato a MizTV e messo KO Miz. Dean è carico a mille e guida buona parte dell’incontro, riuscendo anche a vincere un tentativo di interferenza della controfigura. Nel finale, dopo che Dean era riuscito anche a sopravvivere a una Figure 4-Leglock, Seth Rollins e Kane si fanno vedere sullo stage; Miz tenta di approfittarne, ma nonostante la distrazione Ambrose reversa il tentativo di Skull Crushing Finale nella Dirty Deeds e schiena Mizanin.
Terminato il match Rollins e Kane intanto hanno raggiunto il ring e assalgono 2 contro 1 Ambrose, ma questi riesce a tenere testa a entrambi i rivali; Dean ruba quindi la valigetta del MITB di Rollins e si dà alla fuga in mezzo al pubblico, mostrandola da lì ai due.
- Nella loro stanza nera Stardust dice che finalmente le stelle si sono allineate; arriva anche Goldust, che dice che ora hanno le chiave cosmiche, ma i ladri proveranno a riprendersele. Stardust aggiunge che gli Usos non possono averle, e Goldust termina dicendo che non ce la faranno e che non dimenticheranno i loro nomi.
- #1 Contender (Intercontinental Championship) Battle Royal:
Partecipanti: Jack Swagger, Cesaro, Bo Dallas, Damien Mizdow, Heath Slater, Titus O’Neil, Big E, Kofi Kingston, Xavier Woods, Sin Cara, Zack Ryder, Justin Gabriel, Diego, Fernando
Nella prima fase del match tutti i jobber vengono fatti fuori uno dopo l’altro (da notare giusto Big E, Woods e Kingston che agiscono come se fossero una stable, e Cesaro che lancia Big E di peso fuori dal ring). Rimasti in cinque, Kingston, Cesaro, Swagger e Dallas fanno fuori tutti insieme Mizdow. Bo viene poi eliminato da Kingston, che lo fa cadere dall’apron con un Pendulum Kick. La battaglia tra i tre finalisti è poi molto accesa e combattuta, fin quando nel finale Cesaro non solleva di peso Kofi e lo tira addosso a Swagger, eliminando così entrambi gli altri rimasti con un colpo solo.
- Gli Usos, bloccati da Renee Young mentre si stanno avvicinando al ring, con il loro modo di fare carico dicono che è tutto pronto per stasera, l’unica cosa che gli manca da fare è riprendersi i titoli, ma lo faranno tra poco.
- WWE Tag Team Championship Match: Gold & Stardust © vs The Usos
Il match prosegue piuttosto equilibrato fino a quando i campioni non isolano Jey; il samoano però alla fine riesce a dare il cambio a Jimmy e questi parte, riuscendo a prendere il controllo del match. Nelle fasi finali gli Usos riescono a isolare Stardust e lo stendono con la Doomsday Device, a cui segue il Diving Splash di Jimmy; il successivo pin viene però interrotto da Goldust, che colpisce Jimmy con una delle loro cinture e provoca così la squalifica. Gli Usos vincono quindi il match, ma i fratelli Rhodes mantengono i titoli.
- Seth Rollins si sta lamentando con Kane in un ufficio per il fatto che Dean Ambrose gli ha rubato la valigetta; Kane gli ricorda che ha comunque il contratto del Money in the Bank, ma Rollins ribatte che lo sa e che sa che il prossimo campione del mondo, ma Dean ha comunque esagerato. Odia tutto ciò che Ambrose rappresenta, e se non gli renderà la valigetta illesa allora lo dovranno mettere fuori gioco.
- Natalya & Rosa Mendes vs Summer Rae & Layla
Questo match tra Total Divas è lottato per buona parte da Natalya; solo nel finale Rosa riesce a entrare e, dopo qualche manovra botchata, viene battuta da un Roll-up di Layla (che prova anche a reggersi al costume della Mendes).
- Big Show, intervistato nel backstage da Renee Young, dice che conosce Mark Henry da molto tempo e che questi ha preso male le sconfitte contro Rusev; Lana e Rusev vogliono prendersela con Henry e gli USA, ma la libertà ha un prezzo. Stasera metterà KO Rusev.
- Ci viene mostrato un aggiornamento sulla condizione fisica di Roman Reigns, lo stesso già visto a RAW.
- Intercontinental Championship Match: Dolph Ziggler © vs Cesaro
Cesaro sfrutta subito la shot appena guadagnata. Il match è molto buono, con Cesaro che fa valere la sua maggiore forza fisica e prova anche con qualche manovra scorretta. Nel finale lo svizzero para la Famouser del campione e prova a preparare la Neutralizer, ma Ziggler ritorna su e va con un Victory Roll; Cesaro sul 2 si aggrappa alla corda ma non viene visto dall’arbitro, e il conto del campione arriva al 3. A nulla valgono le proteste dello sfidante.
- Lana, intervistata nel backstage da Renee Young insieme a Rusev, prima parla in russo poi traduce che stasera Big Show farà la stessa fine di Mark Henry; sarà pure in gigante, ma Rusev distrugge ogni cosa sulla sua strada. Rusev aggiunge qualcosa in russo.
- Rusev (w/Lana) vs Big Show
Show dà molto più filo da torcere a Rusev rispetto a Mark Henry e il match risulta decisamente più combattuto. Nonostante Henry riesca anche a schivare il KO Punch e ad andare poi a segno con il Jumping Superkick, nel finale il gigante mette a terra il bulgarusso con la Show Stopper e carica il KO Punch; Lana però prende la gamba di Show ba fuori ring e permette così a Rusev di prendere la loro bandiera russa, con cui colpisce ripetutamente il gigante causando la squalifica.
Terminato il match Rusev tenta di infierire con un altro Jumping Superkick, ma Show lo para e mette a terra il rivale con il suo KO Punch.