You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT – 19/09/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT – 19/09/2014

Da Biloxi, Mississippi

 

- Jimmy Uso (w/Jey Uso) vs Stardust (w/Goldust)
Prima del match, in un video pre-registrato Stardust e Goldust dicono che non gli importa a chi dovranno far male, l’importante è che in PPV con la chiave cosmica diventeranno campioni.
Stardust è molto aggressivo, ma nel finale Jimmy evita svariate manovre del rivale e lo stende con un Superkick, schienandolo.
Dopo il match evitano anche un tentativo di assalto di Goldust, mandandolo fuori dal ring.

- Sheamus, Dolph Ziggler & R-Ziggler vs Cesaro, The Miz & Damien Mizdow
Ziggler subisce per svariati minuti l’offensiva del team rivale, fino a quando non riesce a dare il cambio a Sheamus che inizia a fare piazza pulita; Miz però riesce poi a trovare il controllo, ma R-Ziggler distrae poi l’arbitro e dà la possibilità a Dolph di attaccare Mizanin con un Superkick, con l’irlandese che poi lo finisce con il Brogue Kick e lo schiena.

- Heath Slater (w/Titus O’Neil) vs Adam Rose (w/Rosebuds)
Nel finale Titus fa inciampare Rose da fuori dal ring e Heath va vicino alla vittoria, non riuscendoci però; The Bunny quindi si vendica stendendo O’Neil con un Pescado, e Adam approfitta della distrazione per finire Heath con il Party Foul e schienarlo.

- Lana e Rusev, intervistati nel backstage da Renee Young sui match che li attendono in PPV e stasera, rispondono in russo (l’unica cosa che si capisce è “Rusev crush!”)

- Big Show & Los Matadores (w/El Torito) vs The Wyatt Family
Com’è ovvio, il match è largamente dominato dalla Wyatt Family; solo a un certo i rivali riescono a prendere un po’ il controllo del match, ma poi Bray anticipa un volo di Diego e lo stende con la Sister Abigail, schienandolo.

- Roman Reigns, intervistato nel backstage da Renee Young, dice che non gli importa da dove viene il suo rivale, lui va contro tutti; non ha problemi ad andare stasera contro Rusev, e in PPV darà un’altra lezione a Seth Rollins.

- Paige vs Nikki Bella
Nikki porta anche a segno qualche manovra (botchata), ma poi Paige la chiude con la Paige Turner senza troppi problemi e la schiena.
Terminato il match AJ Lee, che era tavolo di commento, prende la cintura e la porta a Paige, rifiutandosi però di mollarla; Nikki quindi strappa la cintura dalle mani di AJ e la sbatte addosso a entrambe le altre due, stendendole.

- Bo Dallas vs Jack Swagger (w/Zeb Colter)
Le fasi iniziali di questo rematch di RAW vengono guidate da Swagger, nonostante un tentativo di fuga di Bo;  Dallas poi riesce a sfruttare la posizione e prende il controllo, e nel finale sfrutta un richiamo arbitrale su Jack per stordirlo dall’apron e chiuderlo poi con il Bo-Dog, con pin a seguire.
Dopo il match Bo dice a Jack che ha perso la sua tracotanza, ha deluso tutti e anche quel vecchio rabbioso e malvagio; a quanto pare impara lentamente, ma per tornare al successo deve solo Bolie… Swagger però interrompe i proclami di Dallas rifilandogli un calcio, e Bo si dà alla fuga.

- Mark Henry, intervistato nel backstage da Renee Young, dice che si sente bene dopo quello che ha fatto a RAW; alle Olimpiadi del ’92 è stato sconfitto da un russo e nel ’96 ha dovuto ritirarsi per infortunio, ma in PPV vincerà per tutti gli americani.

- Roman Reigns vs Rusev (w/Lana)
Il match è molto acceso, e nel finale Reigns riesce ad andare a segno con la sua solita serie di manovra tipiche; Roman carica poi il Superman Punch, ma Seth Rollins arriva sull’apron a distrarlo e Rusev riesce a riprendere il controllo. Il bulga-russo prova quindi la Accolade ma Reigns la evita, poi Rollins vola dal paletto con la valigetta in mani; Reigns però si sposta e Seth colpisce Rusev per errore, dandogli comunque la vittoria per squalifica.
Terminato il match Reigns libera il ring da Rollins e stende Rusev, ma poi Seth torna all’attacco e i due ex-Shield riprendono a picchiarsi, con Roman che rincorre Rollins in mezzo al pubblico. Il festeggiamento di Ruves viene poi interrotto dall’ingresso di Mark Henry, e sul ring scende una grossa bandiera degli USA (invece che della Russia) mentre risuona una musica patriottica; scatta quindi la rissa tra Rusev e Henry, che termina quando Mark riesce a mettere KO il rivale con la World’s Strongest Slam.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top