You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT – 12/09/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT – 12/09/2014

- The Usos, Big Show & Mark Henry vs Gold & Stardust & The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan; w/Bray Wyatt)
Il match tra queste due coppie di team prosegue piuttosto combattuto, fin quando nelle fasi finali i fratelli Rhodes eseguono un doppio Suplex su Show, con Henry che poi mette fuori gioco Goldust solo per essere gettato fuori dal ring dai due della Family, che a loro volta vengono stesi da un volo di Jimmy Uso; sul ring quindi Stardust attacca Show con il Beautiful Disaster e un Dropkick ma il gigante non va a terra, e anzi anticipa Stardust con un KO Punch improvviso e lascia spazio a Jey Uso (ancora con la gamba fasciata) per finirlo con il Diving Splash e schienarlo.

- Nell’ufficio del GM Kane, insieme a Randy Orton e Seth Rollins, sta dicendo che la Season Premiere di RAW è stata un successo e che Chris Jericho e Roman Reigns non si dimenticheranno ciò che gli hanno fatto; Rollins aggiunge che lui sapeva come colpire Reigns, e stasera lo finiranno. Orton quindi dice che Jericho aveva detto che a lui è stato regalato in WWE e lui lo ha punito, ma non è niente rispetto al pestaggio che gli daranno stasera.

- Bo Dallas vs Justin Gabriel
Appena il match inizia Bo dice che molti dei fan sono destinati a fallire nella vita, ma se seguono ciò che dice lui possono invece essere degli eroi americani, quindi devono alzarsi in piede e mettere la mano sul cuore… Dallas viene però interrotto da Zeb Colter, presente a bordo ring insieme a Jack Swagger, che offende Bo dicendogli che non dovrebbe stare sul ring e che gli americani non dovrebbero Bolieve ma invece dire: “We, the People!” Il match finalmente inizia effettivamente e, nonostante una buona prestazione di Gabriel, Bo evita uno Springboard Moonsault del sudafricano spostandosi e lo finisce poi con il Bo-Dog, con pin a seguire.
Terminato il match Bo incita Swagger a raggiungerlo sul ring, ma quando Jack riesce a farlo Dallas se la dà a gambe sulla rampa.

- Paige vs Summer Rae (w/Layla)
La Divas Champion si aggiudica il match senza troppi problemi, sottomettendo Summer usando la finisher di AJ Lee, la Black Widow, proprio sotto gli occhi di AJ (presente al tavolo di commento).
Terminato il match Layla pare intenzionata a prendersela con Paige, ma AJ la ferma con un calcio e la stende poi con la Paige Turner, saltellando poi intorno a un’infuriata Paige prima di andarsene.

- International Arm Wrestling Contest: Mark Henry vs Rusev (w/Lana)
Prima dell’inizio della sfida Michael Cole ricorda il match tra I due al prossimo PPV e presenta l’ingresso dei due contendenti. Lana quindi dice a Mark che potrebbe evitare di mettersi in imbarazzo stasera a in PPV se solo desse forfeit, come ha fatto quando ha fallito alle Olimpiadi; Henry risponde che ha dovuto ritirarsi dalle Olimpiadi per infortunio e allora ha giurato che alla prima occasione sarebbe tornato a difendere gli USA, e a Night of Champions si scatenerà su di lui. Lana quindi dedica la loro prossima vittoria in questa sfida a Vladimir Putin.<
Il braccio di ferro inizia e a Rusev scivola la mano, quindi ci mette del talco; i due quindi ripartono e la sfida viene praticamente dominata da Henry, che vince.
Cole però ci informa che Lana e Rusev hanno chiesto subito un rematch, stavolta con la mano sinistra, e Henry accetta.

- International Arm Wrestling Contest: Mark Henry vs Rusev (w/Lana)
Anche questo rematch con la sinistra sta venendo dominato da Henry, ma Lana lancia il talco in faccia a Mark e Rusev lo stende con una ginocchiata e un calcio, decretando la fine della sfida per squalifica.
Rusev e Lana festeggiano, con tanto di bandiera grossa che viene calata, poi fanno per andarsene; Lana però incita Rusev a infierire, e il bulgaro-russo quindi rifila un ulteriore Jumping Superkick a Mark.

- Chris Jericho, intervistato nel backstage da Renee Young, dice che a RAW ha disputato uno degli steel cage match più duri della storia di RAW, ed è stato fantastico il suo volo dalla gabbia; poteva vincere o perdere, ma ha perso ai suoi termini, quindi lo accetta. Non accetta invece che Randy Orton lo abbia attaccato alle spalle; ma Randy ha fatto un errore non finendolo, perché ora lui ucciderà la Vipera. E quando avrà finito Orton non sarà mai, mai più lo stesso.

- The Miz & Damien Mizdow (Damien Sandow) vs Dolph Ziggler & R-Ziggler (R-Truth)
Prima dell’inizio del match Ziggler dice che l’idea della controfigura che ha avuto Miz gli è piaciuta talmente tanto che ha deciso di farlo anche lui, quindi presenta la sua controfigura: R-Ziggler (cioè R-Truth vestito come lui).
Il match è piuttosto caotico, con le due controfigure che combattono imitando gli stili dei loro originali; addirittura Ziggler e Truth tentano di scambiarsi durante una presa statica, ma (ovviamente) l’arbitro se ne accorge. Nel finale Ziggler evita un tentativo di Skull Crushing Finale di Mizdow e lo stende con il Fame Asser, ma il pin viene interrotto dall’intervento di Miz; Mizanin inizia quindi a litigare con l’arbitro, distraendolo involontariamente, e Ziggler ne approfitta per rifilare un ceffone a Mizdow e farlo stendere da R-Ziggler con la Zig Zag, con successivo pin del Dolph originale.

- Nikki Bella, intervistata nel backstage da Byron Saxton (dopo aver rivisto l’intero segmento delle Bellas con Jerry Springer da RAW), ribadisce che lei è la vittima di questa storia e ora anche Springer ha visto come tutta la sua famiglia difenda sempre Brie; ora però deve concentrarsi sul suo match titolato, vincendo il titolo potrebbe anche dimenticarsi di avere una sorella. AJ Lee arriva sulla scena e ricorda a Nikki come lei si sia inserita nel suo rematch titolato, un beneficio che si ha nell’essere il cagnolino di Stephanie McMahon; prima che Nikki possa rispondere arriva anche Paige, che si dice d’accordo con la sua amica sul fatto che Nikki si sia inserita nel loro match, in cui lei avrebbe sconfitta AJ un’ultima volta, ma le vuole ancora bene. Paige e AJ quindi lasciano la scena guardandosi male, e Nikki commenta dicendo che sarà facile.

- Roman Reigns & Chris Jericho vs Seth Rollins & Randy Orton
Nelle fasi finali di questo main event i due alleati dell’Authority soffrono l’offensiva di Reigns, che riesce a tenerli a bada entrambi per poi lasciare il campo a Jericho; Reigns e Rollins quindi continuano a picchiarsi a bordo ring, scavalcando le transenne e continuando a darsele in mezzo al pubblico. Sul ring intanto Orton tenta una Silver Spoon DDT su Jericho, ma Y2J la evita e sorprende la Vipera con un Roll-up vincente.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top