Da Philadelphia, Pennsylvania
- Questa puntata speciale, in cui si celebrano i 15 anni di SmackDown, si apre con l’ingresso sul ring di Stephanie McMahon, che dà il benvenuto e ricorda che il nome dello show è stato coniato da The Rock, che perse contro suo marito Triple H nella prima puntata; continua dicendo che lei è stata il primo GM di SmackDown, ma viene interrotto dall’ingresso di John Laurinaitis. L’ex-doppio GM ricorda che ha creato il People Power e pubblicizza il WWE Network poi prova a proporre qualche match per stasera, ma viene subito interrotto dall’ingresso di Theodore Long. Teddy ricorda che è stato GM di SD per 6 anni e inizia a discutere con Laurinaitis, e quest’ultimo sancisce The Miz & Cesaro vs Sheamus & Dolph Ziggler; Long però lo trasforma in 6-men tag team match: Bo Dallas, Miz & Cesaro vs Jack Swagger, Sheamus & Mark Henry. Laurinaitis prova a trasformarlo in un 5 vs 5: Swagger, Sheamus, Henry & The Usos vs Dallas, Miz, Cesaro, Gold & Stardust. Teddy alza ancora la posta in palio, con match a 15-men tag team match: Dallas, Miz, Cesaro, Gold & Stardust, Mini-Gator & Salter-Gator vs Swagger, Sheamus, Henry, Los Matadores, El Torito & The Usos; 7,5 + 7,5 fa 15. Stephanie apprezza l’idea, anche e mette i due ex-GM a capo delle due squadre, con il vincitore che sarà il più grande GM della storia di SD. Steph ricorda il match tra Cena e Ambrose sancito per Hell in a Cell, e stasera ci sarà una puntata speciale di MizTV con ospiti Ambrose e Cena. Outta nowhere spuntano fuori Adam Rose e i Rosebuds, che salgono sul ring per fare festa e fare gli auguri allo show; Stephanie però mette Rose in un match contro Kane, e i tre ex-GM si mettono poi a ballare.
- Vediamo immagini del primo episodio di SmackDown, con la vittoria di Triple H contro The Rock con l’aiuto di Shawn Michaels.
- Adam Rose (w/Rosebuds) vs Kane
Prima del match Kane ricorda che lui non è niente collegato a Rose, per tanto tempo è stato un Demone ma stasera sarà un rovina-feste.
Il match è molto breve, con Kane che senza troppi problemi schianta Rose con la Chokeslam e lo schiena.
Terminato il match i Rosebuds vanno al capezzale di Adam, ma Kane torna sul ring e fa piazza pulita dei ballerini rifilando pugni e Chokeslam a tutti; l’unico che riesce a scappare è The Bunny.
- Vediamo immagini del debutto di John Cena in WWE, a SmackDown.
- AJ Lee vs Alicia Fox (w/Paige)
Durante il match Paige prende la cintura di AJ. Alicia guida buona parte del breve match, ma poi AJ la sorprende con la Black Widow e la sottomette.
Dopo il match Paige prova ad attaccare AJ, ma la campionessa lancia la Fox contro Paige e ha la meglio.
- Seth Rollins (w/Jamie Noble & Joey Mercury) vs Kofi Kingston
L’incontro è poco più che uno squash, con Rollins che usa Kingston per sfogare la sua rabbia e continua a picchiarlo; nel finale Seth rifila al ghanese due Powerbomb contro l’angolo e lo finisce con il Curb Stomp, con pin a seguire. I due tirapiedi di Triple H stanno a bordo ring, probabilmente per evitare eventuali interferenze di Dean Ambrose.
- Rivediamo il video della Wyatt Family già visto a RAW, in cui Bray dice di aver salvato e ora liberato nel mondo Luke Harper.
- Vediamo un video sugli incassi del Money in the Bank avvenuti a SD, di Edge e Jack Swagger.
- Rusev (w/Lana) vs Dolph Ziggler
Ziggler oppone una buona resistenza ed evita varie manovre del bulga-russo, ma dopo aver parato un Superkick del campione Intercontinentale Rusev lo stende lui con il Jumping Superkick e lo sottomette subito alla Accolade.
Terminato il match Lana sfotte gli americani e ricorda che a RAW hanno incontrato The Rock, poi offende il Great One in vari modi; Rusev aggiunge che Rock la pagherà e lo stesso Big Show, quindi sfida il gigante a un match per RAW. Show sarà crushato!
- Vediamo immagini di una rissa tra Booker T e Steve Austin in un supermarket, nel 2001.
- Vediamo un video del post-RAW, in cui The Rock va a salutare Triple H e Stephanie McMahon nel loro ufficio; i tre parlano del loro match nel primo SmackDown e in altre occasioni, quindi scherzando discutono di come andrebbe se dovessero sfidarsi ora, magari a WrestleMania dove non si sono mai incontrati. Gli animi si scaldano e ognuno si proclama vincitore di questo eventuale match a WM, e HHH gli chiede quando vuole farlo così da poterlo prendere a calci; la sfida a sguardi minacciosi e offese tra i due prosegue, ma Rock aggiunge che non sta scherzando e possono farlo quando vogliono. Il litigio tra i due viene interrotto da Stephanie, che prova a placare gli animi tra i due proponendo una cena; Hunter però continua con la storia che nel caso lui lo batterebbe.
- Viene portata una torta dedicata ai 15 anni di SD al tavolo di commento, e JBL la schiaccia in faccia a Tom Phillips; Booker T si unisce quindi ai commentatori.
- 15-men Tag Team Match: Sheamus, Mark Henry, Jack Swagger, The Usos, Los Matadores & El Torito (w/Theodore Long) vs Cesaro, Bo Dallas, Damien Mizdow, Gold & Stardust, Slater-Gator & Mini-Gator (w/John Laurinaitis)
I Matadores guidano le fasi iniziali del match, fino a quando non si crea un po’ di caos; in seguito tocca agli Uso, che però incontrano difficoltà con i fratelli Rhodes e gli heel riescono a isolare Jimmy Uso. Riesce finalmente a dare il cambio a Sheamus, che fa piazza pulita; inizia quindi la classica fase delle manovre alternate tra i due team, con gli Uso che fanno strike con un doppio Suicide Dive. Nel finale Bo riesce a lanciare Henry fuori dal ring ma viene steso dal Brogue Kick di Sheamus; l’irlandese viene poi sorpreso dal Giant Swing di Cesaro, interrotto, poi entra Mizdow e questo viene steso dal Brogue Kick e schienato con il Diving Splash di Jey Uso, regalando così la vittoria al team di Long.
- Rivediamo l’altro video della Wyatt Family visto a RAW, in cui Bray libera anche Erick Rowan.
- Nel backstage The Miz sta parlando con Stephanie McMahon.
- Vediamo immagini della puntata di SmackDown successiva agli attentati dell’11 settembre 2001.
- The Miz è sul ring e dà il benvenuto a MizTV! Mizanin dice che stasera ha due ospiti che si affronteranno a Hell in a Cell con in palio la possibilità di affrontare Seth Rollins, poi annuncia che il match in PPV tra Dean Ambrose e John Cena sarà un No Holds Barred Contract on a Pole Match; Miz presenta quindi Ambrose e Cena, che lo raggiungono, quindi chiede a Dean come ha potuto mettere KO John a RAW. Ambrose risponde che Cena sapeva come sarebbe andata quando si è messo di mezzo, non gli importa chi è, e se dovrà passare su di lui per arrivare a Rollins lo farà; Seth è suo, e nessuno può rubargli niente. Cena ribatte che tutti sono rimasti colpiti dalla sua instabilità ma anche dal fatto che è pronto a dare tutto per ottenere ciò che vuole; a RAW però lo ha abbandonato, anche se ha dimostrato di avere le palle e lo ha impressionato sfidandolo alla pari. John aggiunge che finalmente a Hell in a Cell affronterà un suo simile, uno che è arrivato qui con un motivo e si è fatto la sua strada, uno che ha le palle e non si piega. Miz si rimette in mezzo dicendo che John avrebbe fatto capire che è più forte di Ambrose e chiedendo a Dean se crede di poterlo battere; Ambrose si limita a rispondere di sì e che sa che può farlo. Mizanin prova a continuare a creare zizzania, ma Cena vuole lasciare il talk show dando appuntamento a Ambrose in PPV; Miz però lo ferma e inizia a dare di matto perché gli stanno rovinando lo show, loro due devono picchiarsi ora. John gli dà ragione, i fan vogliono vedere Cena e Ambrose lottare, ma forse preferiscono vederli lottare contro Miz. Dean e John attaccano quindi Miz, con Cena che lo passa a Ambrose per farlo mettere a terra con il Dirty Deeds; il leader della Cenation quindi atterra il Lunatic Fringe con la Attitude Adjustment e festeggia, con Rollins che osserva soddisfatto la scena da uno schermo nel backstage.