You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 17/10/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 17/10/2014

Da Birmingham, Alabama

 

- La puntata si apre con l’ingresso sul ring di Seth Rollins, che dà ragione ai fan che gli danno del venduto, perché con l’onore non si pagano le tasse e chiunque sarebbe pronto a vendersi anche la sua famiglia, amici e l’anima per stare al suo posto; ma non saranno mai come lui, non capiscono che vendersi è stata la cosa migliore che abbia mai fatto. Lui è il futuro; e arrivando al suo Hell in a Cell Match contro Dean Ambrose, quest’ultimo dovrebbe essere rinchiuso, uscirà in barella dalla gabbia. Quando avrà finito con lui tutte le speranze di Ambrose saranno finite e lui sarà solo un rifiuto; lui ha venduto Dean, e ora lo farà fuori. Rollins viene quindi raggiunto da Dolph Ziggler, che dice che i fan volevano vedere qualcuno; quando Seth si è venduto ha ottenuto soldi, fama e auto-stima. Rollins gli ricorda che gli ha mancato di rispetto stendendolo con il Curb Stomp a RAW, e ora lo rifarà. Scatta quindi la rissa, da cui poi inizia il match.

- Seth Rollins vs Dolph Ziggler
Nel finale di questo buon match tra il campione Intercontinentale e Mr. MITB Ziggler riesce a evitare un tentativo di Curb Stomp, ma subito dopo Rollins riesce a schiantarlo con un Powerbomb all’angolo e lo finisce poi con il Curb Stomp, con pin a seguire.
Terminato il match Dean Ambrose arriva al ring armato di contratto e Rollins scappa dal quadrato, ma Ambrose gli dice che finalmente è riuscito a rinchiuderlo all’interno dell’hell in a cell e non vede l’ora; non può nemmeno dire cosa gli farà dentro la gabbia. Sullo stage arriva Kane, che si dice molto incavolato per non avere un match in PPV e per questo stasera nel main event lui e Ambrose saranno contro.

- AJ Lee vs Layla
Durante il suo ingresso in un video pre-registrato AJ dice che non nessuna amica nel backstage, la sua unica amica è la cintura e farebbe di tutto per lei.
Layla oppone una buona resistenza e prova a mettere un po’ in difficoltà la campionessa, ma AJ la chiude nella Black Widow e la sottomette.
Dopo la fine del match Alicia Fox e Paige, presenti al tavolo di commento, assalgono AJ e Paige la mette KO con la RamPaige, andando poi a baciare la cintura.

- Nel backstage Seth Rollins raggiunge Kane e chiede al Corporate Demon di lasciargli un po’ di Dean Ambrose, di non distruggerlo del tutto; Kane ribatte che né Rollins né Ambrose sono mai entrati nell’hell in a cell e crede che nessuno dei due capisca cosa si prova a starci. Loro due e Randy Orton faranno danni a Ambrose e John Cena a RAW, e Rollins potrebbe imparare qualcosa guardandolo stasera.

- Sheamus, intervistato da Renee Young nel backstage insieme agli Usos, dice che The Miz è bravo a subire i Brogue Kick (gli Usos approvano) e merita una lezione; gli Usos aggiungono che stasera loro tre arriveranno dritti al traguardo, e dopo stasera Gold & Stardust vedranno solo le stelle sopra le loro teste.

- Rivediamo il video della Wyatt Family in cui Bray libera Erick Rowan.

- The Usos & Sheamus vs Gold & Stardust & The Miz (w/Damien Mizdow)
Durante il loro ingresso Goldust e Stardust dicono che c’è caos nel cosmo e che nessuno sentirà le loro urla, ma loro sentiranno il dolore.
Gli Uso soffrono l’offensiva dei rivali fino a quando non riescono a dare il cambio a Sheamus, che fa piazza pulita; si crea il caos e tutti si attaccano a vicenda, con lo US Champion che termina il tutto sorprendendo Goldust con il Brogue Kick e schienandolo.

- Big Show arriva al ring in abiti civili e dice che già da bambino era un gigante carico di responsabilità, per questo ha accettato la responsabilità di essere il primo a schienare Rusev a Hell in a Cell; l’ha già messo KO un paio di volte, anche se non l’ha battuto. E a RAW Mark Henry si è fatto prendere dalla rabbia e gli ha provocato uno squalifica, quindi lo chiama sul ring per chiarirsi. Henry lo raggiunge e Show gli ricorda un episodio divertente che si sono trovati ad affrontare insieme una volta in un parcheggio; aggiunge che Mark fa parte della sua famiglia e secondo lui avrebbe potuto battere Rusev, ha fatto del suo meglio ma non ce l’ha fatta. Show gli ha lasciato il suo spazio e vorrebbe lo stesso, vuole affrontare e battere Rusev da solo in PPV. Henry ribatte che il bulga-russo non è un umano e che Show gli ha sottolineato che il gigante potrebbe riuscire dove lui ha fallito, e ciò un po’ la fa arrabbiare; ma se vuole che non si metta in mezzo allora non lo farà. Rusev e Lana arrivano sullo stage e la russa prende in giro i due grossi e lenti sul ring, mentre Rusev aggiunge che dopo che avrà battuto Show la gente lo abbandonerà, perché lui li deluderà proprio come ha fatto Henry e poi perderà ogni fiducia, sarà crushato! Show però si è stufato e dice che in PPV non verrà crushato, invece lo stenderà e schienerà.

- Nikki Bella vs Naomi
Dopo aver subito a inizio match Naomi prova una carica e va addirittura a segno con il Rear View; Nikki però la colpisce alla corde e la finisce con il Rack Attack, con schienamento decisivo. Brie assiste al match da uno schermo nel backstage.

- Rivediamo anche il più recente video di Bray Wyatt, in cui parla di qualcosa che sta arrivando.

- Dean Ambrose, intervistato da Renee Young nel backstage, dice che prima stava per spiegare a Seth Rollins cosa gli succederà a Hell in a Cell, e Seth non sa cosa gli aspetta; Kane invece non lo spaventa, ormai è una superstar del passato.

- Dean Ambrose vs Kane (w/Seth Rollins)
Ambrose soffre l’offensiva del Direttore delle Operazioni, che si accanisce in particolare su una mano del Lunatic Fringe; Dean riesce però a trovare il controllo del match ed evita anche una tentata interferenza di Rollins, che poco dopo però tira Ambrose fuori dal ring durante un tentativo di Pendulum Lariat e fa così scattare la squalifica.
Terminato il match Rollins e Kane attaccano insieme Ambrose e Seth tenta addirittura un Curb Stomp su una sedia; Dean però la evita e minaccia di colpire Rollins con la sedia, che scappa grazie al ritorno di Kane- Ambrose quindi si sfoga mettendo KO il Demone con un sediata.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top