You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 24/10/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 24/10/2014

Da Wichita, Kansas

 

- Questa puntata di SmackDown che precede Hell in a Cell si apre con l’ingresso sul ring di Dean Ambrose, che dice di aver dimostrato che il dolore non gli fa paura, si è sempre rialzato da tutto ciò che ha subito; in realtà si fa male, ma il motivo per cui si rialza sempre e continua a lottare è che lui non è un bravo ragazzo, non tiene a niente e nessuno se non rendere il dolore ai suoi rivali. Seth Rollins lo ha pugnalato alla spalle per affari ma ora gliela farà pagare, lo poterà all’inferno; lo invita quindi sul ring, ma Seth compare invece sul titantron e dice che Ambrose non gli può ordinare cosa fare, mentre lui lo potrebbe chiamare sul ring più tardi. Rollins continua prendendosi gioco di Dean e del fatto che credeva davvero ai valori dello Shield, mentre si è sempre trattato solo di lui; lui la farà pagare a Ambrose, non il contrario. il futuro di Dean finirà domenica, mentre il suo inizierà lì e prima o poi incasserà il suo contratto del MITB. Ambrose ribatte che quando domenica la cella calerà sul ring Seth smetterà di ridere e parlare e inizierà invece a bruciare nel suo inferno.

- The Miz & Damien Mizdow vs Los Matadores (w/El Torito)
Durante il match Miz imita anche i Beats of the Bodhrán per prendere in giro Sheamus, presente al tavolo dei commentatori; nel finale Mizanin chiude un matador nella Figure-4 Leglock e lo sottomette, mentre Mizdow a bordo ring esegue la stessa sottomissione sull’altro matador.

- Nella loro stanza nera Stardust dice che le stelle li chiamano; Goldust poi parla della polvere alla polvere e aggiunge che nessuno può fermarli. I due vengono però raggiunti da Bo Dallas, che dice ai campioni che Mark Henry vuole fargli male e ricorda loro di bolievare.

- AJ Lee vs Alicia Fox (w/Paige)
Paige prova ripetutamente a salire sull’apron per distrarre AJ, ma la Divas Champion lancia Alicia addosso a Paige e sorprende poi la Fox con un Roll-up vincente.

- Rivediamo l’ultimo video della Wyatt Family che riassume tutti i filmati precedenti (con la liberazione di Luke Harper ed Erick Rowan e qualcosa che sta arrivando).

- Big Show, intervistato da Michael Cole in un video pre-registrato, dice di voler parlare di quanto successo a RAW (con Rusev che ha attaccato un soldato americano); continua dicendo che il soldato è intervenuto in difesa della bandiera degli Stati Uniti e sarebbe disposto a morire per la libertà, fa parte della sua passione. Rusev ha esagerato, c’era già uno della Security e ha attaccato un indifeso. Parlando di quando lui ha tirato giù la bandiera russa ricorda che si è scusato ed è anche stato punito, si è fatto prendere dalla passione; non voleva mancare di rispetto al popolo russo, ma solo a Rusev e Lana. Show parla poi di quanto gli piaccia andare a visitare le truppe americane, i loro eroi, si commuove sempre ed è un’esperienza molto toccante; come superstar WWE conta molto andare a trovare i loro eroi. Cole fa vedere un video in cui Hulk Hogan ha parlato della rivalità tra Rusev e Show nel post-RAW, con l’Hulkster che dà Show per vincitore sicuro; il gigante commenta che non riuscirà a tenere a freno le sue emozioni, sfogherà tutta la sua rabbia poi lo schienerà.

- WWE Intercontinental Championship Match: Dolph Ziggler © vs Cesaro
Match molto combattuto, con continui cambi di fronte. Il finale è molto concitato, con Ziggler che ribalta il Giant Swing dello svizzero in un Roll-up, ma non basta; Cesaro poi para un tentativo di Superkick del campione, che però a sua volta para un successivo European Uppercut dello sfidante e lo sorprende con il Zig Zag, schienandolo e difendendo così il titolo.

- Nikki Bella, Summer Rae & Cameron vs Brie Bella, Natalya & Naomi
Dopo che Summer ha messo a terra Brie, Nikki si prende il cambio e finisce la gemella con il Rack Attack, schienandola.
Terminato il match Nikki dice a Brie (stesa a terra) che i 30 giorni dopo Hell in a Cell saranno da ricordare, perché lei sarà la sorella dominante mentre Brie sarà la sua sporca Cenerentola.

- Gold & Stardust & Bo Dallas vs The Usos & Mark Henry
Nel finale gli Usos si prendono cura di Goldust e Stardust a bordo ring, mentre Henry si occupa di Dallas sul ring; Mark però si distrae per stendere il rientrante Stardust con la World’s Strongest Slam e Bo lo sorprende così con il Bo-Dog, schienandolo.

- Dolph Ziggler, intervistato da Renee Young nel backstage, dice che il suo match di stasera è stato molto combattuto e… Interviene però Cesaro, che dice al campione che è stato solo fortunato e che la cintura dovrebbe stare alla sua vita; sfida quindi Ziggler a mettere nuovamente in palio il titolo contro di lui a Hell in a Cell in un 2 out of 3 Falls Match, e Dolph accetta.

- Seth Rollins (accompagnato da Joey Mercury e Jamie Noble) arriva al centro del ring, dove sono presenti due tavoli pieni di svariati oggetti, e dice che a RAW Dean Ambrose è venuto fuori pensando di essere l’unico a poter fare delle sorprese, mentre lui ora ha portato ogni oggetto immaginabile; lui è un vincente e vincerà anche domenica. Lui non ha mai partecipato a un hell in a cell, ma sa che lì non ci sono regole; vuole però dare ai fan un’anteprima di cosa farà a Dean in PPV. Inizia prendendo delle manette tra le decine di oggetti, manette con cui potrebbe imprigionarlo e bloccargli ogni via di fuga; oppure un cacciavite, potrebbe scavarci fuori da Dean il suo egoismo. Prende poi un tubo di metallo, che potrebbe usare domenica per distruggere Ambrose; e infine la cosa migliore, una sedia, lo stesso oggetto che usò quella sera per dimostrare la sua superiorità sullo Shield. Potrebbe andare avanti ancora, ma invita invece Ambrose a finire quanto hanno iniziato a RAW: lo chiama fuori. Dean non arriva e Seth allora prosegue dicendo che il suo rivale sa solo parlare, anche se forse ha fatto bene a non presentarsi per evitare problemi; il suo futuro sarà roseo, mentre quello di Ambrose sarà solo un viaggio verso l’inferno. Dean però arriva dal lato opposto alla rampa e, dopo aver lanciato Rollins addosso a Mercury e Noble prova ad assalire Dean lanciandolo contro i tavoli pieni di oggetti; i due tirapiedi continuano a tornare all’attacco e permettono così a darsi alla fuga, mentre Ambrose mette KO i due rimasti e finisce anche Mercury con un Diving Elbowdrop su un tavolo, dedicando la manovra a Seth sullo stage. Spinto dai cori dei fan Ambrose fa poi lo stesso anche a Noble, schiantandolo attraverso un altro tavolo con un Diving Elbowdrop.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top