You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 31/10/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 31/10/2014

Da Houston, Texas

 

- #1 Contender (WWE Divas Championship) Halloween Costume Divas Battle Royal
Partecipanti: Paige (Summer Rae), Natalya (Regina di Cuori), Naomi (soldatessa), Summer Rae (scolara), Layla (mimo/pagliaccio), Emma (selvaggia), Rosa Mendes (infermiera), Cameron (poliziotta), Alicia Fox (pompiere), Nikki Bella (gatta)

Prima del match vediamo un video dal backstage con Nikki che accoglie Brie Bella (travestita da Daniel Bryan), dicendole che deve andare a prenderle una borsa in un’altra città, saltando così la Battle Royal, se non vuole andarsene a casa.
Appena inizia l’incontro Rosa viene subito eliminata da Naomi, poi Natalya spinge fuori Summer; Emma viene poi eliminata da Alicia. Layla scherza con Paige, che reagisce lanciandola fuori dal ring; Natalya elimina in rapida sequenza prima Cameron poi Naomi, per essere eliminata lei da Alicia. Subito dopo la Fox si getta contro Paige alle corde e finiscono entrambe fuori dal ring, dando così la vittoria a Nikki. AJ Lee assiste al match dal tavolo di commento.

- Seth Rollins e Kane arrivano al ring, accompagnati da Joey Mercury e Jamie Noble, e il Corporate Demon parla di Halloween e di come a lui piaccia infliggere dolore; per stasera invece loro due hanno dei piani per il main event, dove Cesaro andrà contro Dean Ambrose in un Trick or Street Fight; Rollins prosegue dicendo che Ambrose è caduto di fronte a Bray Wyatt proprio come l’ha fatto con lui, quindi si bea con i fan che lo contestano. Seth quindi si chiede retoricamente chi è così stupido per unirsi al team di John Cena per Survivor Series e Kane risponde che uno pare averlo già fatto, Dolph Ziggler. L’Intercontinental Champion raggiunge quindi il ring.

- Dolph Ziggler vs Kane (w/Seth Rollins, Joey Mercury & Jamie Noble)
Kane riesce a mettere abbastanza in difficoltà Ziggler, anche grazie alle tentate interferenze dei due tirapiedi dell’Authority; nel finale Dolph va a segno con un Superkick e si lancia contro il demone, che però lo prende al volo al collo per schiantarlo a terra con una Chokeslam e lo schiena.
Terminato il match Kane infierisce ancora su Rollins con un’altra Chokeslam, poi anche Noble e Mercury gli rifilano qualche calcio; il Direttore delle Operazioni quindi informa un esanime Ziggler che ha un altro match contro Rollins, subito.

- Dolph Ziggler vs Seth Rollins (w/Kane, Joey Mercury & Jamie Noble)
Ziggler nemmeno riesce a tornare in piedi e viene subito steso dal Curb Stomp di Seth, che lo schiena.

- Ryback vs Heath Slater
Prima del match uno Slater vestito da spaventapasseri dice che Halloween è il suo momento preferito dell’anno e prova a parlare di quanto successo a RAW (con John Cena che gli ha rifilato una RKO), ma viene subito interrotto da Ryback.
Heath prova a scherzare con Ryback, che però non la prende bene e stende Slater con una Spinebuster, il Meat Hook e la Shell Shocked, con pin a seguire.

- Adam Rose e i suoi Rosebuds stanno camminando festanti lungo un corridoio e fanno dolcetto e scherzetto in un camerino, dove però trovano Gold & Stardust; in quello dopo trovano Sin Cara vestito da tartaruga ninja, poi un fantasma che si rivela essere R-Truth (che fa notare che starebbe bene vestito da coniglio e regala un sasso a Rose).

- Sul ring The Miz (imitato in todo da Damien Mizdow) presenta un’edizione speciale di MizTV in stile Halloween e ricorda il match tra il Team Cena e il Team Authority annunciato per Survivor Series, match a cui loro forse potrebbero partecipare; quindi mostra le immagini del tradimento di Mark Henry ai danni di Big Show a RAW e presenta il loro ospite, Henry, chiedendogli il motivo delle sue recenti azioni. Mark risponde che tutti sanno benissimo cosa è successo, Show voleva fare tutto da solo e lo ha messo da parte nel match di coppia; Mizanin fa vedere le immagini del match tra Show e Rusev in PPV, in cui Mark stava ridendo della sconfitta, e Henry commenta dicendo che domenica voleva aiutare il suo alleato ma questi gli ha voltato le spalle. Mark prosegue dicendo che il suo ex-amico si è sempre sentito superiore a lui, anche se è il più forte al mondo, ed è la forza che conta. Show quindi fa il suo ingresso e si dirige a sguardo fisso verso il ring, ma Henry lancia Miz e Mizdow contro il gigante per provare a darsi alla fuga; Show riesce comunque a prenderlo e gli rifila qualche pugno, ma Mark riesce ad avere la meglio lanciando il gigante contro le barricate, che vanno in frantumi.

- Gold & Stardust vs Los Matadores (w/El Torito)
Prima dell’inizio del match viene mostrato un video pre-registrato in cui i fratelli Rhodes dicono che a RAW è stato annunciato un match tra il Team Cena e il Team Authority, e forse qualcuno vorrà i loro servizi.
Goldust e Stardust guidano buona parte del match, con l’ex-Cody che fa anche crollare El Torito dall’apron; nel finale i campioni di coppia provano a bullizzare il piccolo toro, che però riesce a sfuggirli e li distrae, dando così la possibilità a Diego di sorprendere Goldust con un Roll-up vincente.

- Nel backstage Erick Rowan sta guardano “See No Evil 2” in TV seduto su un divano quando viene raggiunto proprio da Kane, che si siede vicino a lui a vedere il film.

- Rusev (w/Lana) vs The Great Khali
Breve match a senso unico, con Rusev che senza alcun problema stende Khali con un Jumping Superkick e lo sottomette alla Accolade.
Dopo la fine dell’incontro Lana zittisce i fan e dice che dalla Russia gli è arrivato l’ordine di distruggere chiunque gli si pari davanti. Rusev aggiunge che ha battuto veri americani, gli americani più forti e americani giganti, quindi ora batterà il campione americano; toglierà il titolo a Sheamus e lo offrirà a Vladimir Putin. Sheamus fa il suo ingresso e accetta la sfida, quindi come campione americano si dice orgoglioso nel portare la cintura ma ancora di più nel fare questo; l’irlandese quindi prova a stendere Rusev con il Brogue Kick, ma il bulgarusso lo schiva e si dà alla fuga.

- Bray Wyatt arriva sul ring e dice che Halloween è un giorno speciale, in cui tutti pretendono di essere qualcosa che non sono, e forse il motivo di ciò è nascondersi dagli orrori o impersonare qualcosa che normalmente li intimorisce; ma ciò non dura a lungo. Dean Ambrose invece non si toglie mai la maschera, prova sempre a essere qualcun altro e a loro piace; Dean però è come lui: una creatura, un animale, un mostro. Immagina come si è sentito Ambrose quando ha visto arrivare qualcuno proprio nel momento in cui era a un passo da tutto ciò che voleva contro Seth Rollins, in quel momento sapeva di avere il controllo; lui vede tutte le cose orribili che ha fatto Dean e tutti i suoi peccati, e lei piange ancora per Ambrose.

- Trick or Street Fight
Dean Ambrose vs Cesaro

Il match consiste in uno Street Fight a tema Halloween, con zucche, scheletri, scope, dolcetti, mele candite e quant’altro disposti intorno al ring. Ambrose parte forte e prova anche a usare una zucca, ma Cesaro la anticipa colpendolo ripetutamente con una mazza da kendo arancione; lo svizzero prepara quindi un letto di zucche al centro del ring e prova a eseguirci un Suplex, ma Ambrose lo evita. Cesaro poi lancia Dean contro il tavolo dei commentatori e inizia una battaglia a suon di kendo stick, vinta dal Lunatic Fringe, che poi lancia lo svizzero sul letto di zucche con un Back Body Drop; l’Unstable usa anche uno scheletro come corpo contundente ma Cesaro reagisce e prende una sedia, ma Ambrose reagisce e piazza il King of Swing su un tavolo, volandoci poi sopra con un Diving Elbowdrop (con il supporto di una scopa). Dean termina quindi l’incontro mettendo una zucca in testa a Cesaro e stendendolo così con la Dirty Deeds, con pin a seguire.
Dopo la fine del match Ambrose infierisce su Cesaro rifilandogli un’altra Dirty Deeds, sempre con la zucca in testa.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top