You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 07/11/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 07/11/2014

Da Albany, New York
 
Eccomi qua, dopo tanto tempo ritorno a scrivere un report di Smackdown, ancora ricordo quando anni fa incominciai proprio con i report dello show blu la mia “lunga” carriera da “staffer”.
Ma ciancio alle bande, perchè l' episodio di questa settimana inizia con il botto, infatti l' opener sarà il match nella gabbia valido per i titoli di coppia; piccola curiosità, i Tag Team Titles non venivano difesi nella Steel Cage dal 2006, quando i campioni erano Batista e Rey Mysterio.
 
- WWE Tag Team Steel Cage Championship Match, Gold & Stardust (c) def. The Usos:
 Nel finale di match Stardust mette a terra con la Cross Rhodes uno dei due gemelli, senza però trovare il pin vincente. Il match va avanti ed uno degli Uso connette lo Splash dalla terza corda su Goldust, ma l' uomo legale è Stardust e approfittando dell' errore schiena l' avversario con un roll up mantenendo così i titoli di coppia.
 
Una grafica ci ricorda che questa sera ci sarà il ritorno del Peep Show, e l' ospite sarà Dean Ambrose.
 
Free Free Free, il WWE Network è gratis questo mese, solo per i nostri “amici” americani... o forse no.
 
Raw Rebound, rivediamo i due Curb Stomp che hanno infortunato Randy Orton durante l' ultimo episodio di Raw.
 
What? Perchè dal blu si è passati al rosso? Ah no ok, Kane ha fatto il suo ingresso sul ring e si prepara per il suo discorso. Quello che dice è molto semplice, Randy Orton si è schierato contro di loro, e se hanno fatto una cosa del genere a lui, si può solo immaginare cosa l' Authority potrà fare contro chi si mette contro di loro. Uno di questi è Dolph Ziggler, al quale gli è stata offerta l' opportunità di schierarsi con loro, ma lui ha rifiutato preferendo il Team Cena pensando di riuscire a sopravvivere con lui, ma quello che vuole sapere Kane è se riuscirà a sopravvivere contro di lui, e perchè no, magari all' interno della steel cage.
Ni nooo niii nooo, risuona nell' arena la “Theme” di Cesaro che senza troppi giri di parole si offre come membro del team Authority. Kane dice che non è il membro che si aspettava, ma se proprio vuole può competere ora contro colui che pensava potesse diventare membro del team Authority.
Feed me more, Cesaro contro Ryback è il prossimo match.
 
- Ryback def. Cesaro:
match classico da episodio settimanale, la prima volta Cesaro riesce ad evitare la Shell Shocked, la seconda volta però no.
 
Dopo il match Kane sale sul ring per fare l' offerta a Ryback, ma non fa in tempo, perchè è già sceso dal ring e diretto nel backstage.
 
Woo oh woo oh woooo ooooh, è tempo di Adam Rose, ed il suo avversario sarà R-Truth.
 
- R-Truth def. Adam Rose:
Non chiamatelo match, si è visto prima Truth ballare, poi Adam Rose e poi The Bunny che balla a sua volta sull' apron. Proprio quest' ultimo senza volere distrae Rose che voleva far scendere Bunny per lasciare strada libera a Truth che con roll-up repentino chiude la “contesa”.
È il post match ciò che ci interessa, infatti Rose arrabbiato con Bunny lo spinge per terra... capirai, se batteva R-Truth vinceva una shot per il titolo degli Stati Uniti.
 
It's time for the Peep Show!
Christian dice che è tornato per un “One More... episode of the Peep Show”. Dopo questa breve introduzione chiede ai suoi Peeps chi supporta il team Authority, serie di buu, poi chi supporta il Team Cena, meno buu ed un po' più di yee.
Nell' arena risuona la canzone di Dean Ambrose ed una volta arrivato sul ring viene presentato da Christian che gli chiede cosa significhi esser Dean Ambrose ora. L' ospite risponde che significa non avere amici e nemici, ma Christian fa notare che un possibile nemico è Bray Wyatt e dunque gli chiede come mai quest' ultimo ha interferito nel suo match ad Hell in a Cell. Dean risponde che secondo lui a Wyatt piace fare dei giochi mentali specialmente con coloro che fanno presa sulla gente, Bray pensa di conoscerlo, ma non è così. Il Lunatic Fringe può fare anch' egli dei mind games, a lui piace il pericolo e non ha paura di Bray Wyatt.
Buio nell' arena ed a risuonare è proprio la theme song di Wyatt, e quest' ultimo si presenta accompagnato dalla sua immancabile lampada e dalla sua poltrona di legno.
Bray dice che Dean non ha paura perchè non ha nulla da perdere, non ha più qualcosa per cui combattere come quando faceva parte dello Shield. Bray vuole offrirgli la sua mano, poiché lui ha guarito Rowan ed Harper ed ora può fare lo stesso con lui, ma lui capisce che la salvezza non è per tutti. Una volta ha offerto la sua mano a Daniel Bryan ma non ce l' ha fatta. Bray vuole fare ciò che il padre di Ambrose non ha fatto con lui, colui che gli ha girato le spalle.
Ambrose scende dal ring intento a raggiungere Bray, ma le luci si spengono, per poi riaccendersi. Adesso Bray è alle spalle di Ambrose e gli urla di correre per poi rispegnersi di nuovo le luci.
 
Un paio di recap di Raw, nel primo vediamo il finale del match valido per il titolo degli stati uniti tra Sheamus e Rusev, che ha visto quest' ultimo conquistare l' alloro.
Nel secondo il momento in cui AJ ha tentato di attaccare Nikki Bella.
 
Siamo nel backstage, con Renee Young che introduce AJ Lee. Subito però arriva Brie Bella che vuole scusarsi con AJ per lo schiaffo di lunedì sera a Raw. Aj dice che non ce n'è bisogno, ma subito viene attaccata da Nikki che poi dice alla propria sorella di seguirla.
 
- Summer Rae def. Natalya:
Nel finale Natalya sta per chiudere la sua avversaria nella Sharpshooter, ma si distrare un attimo e Summer Rae chiude in un roll up per il pin vincente.
 
Una grafica ci mostra che Lunedì a Raw John Cena affronterà Ryback.
 
Di nuovo nel backstage, Ziggler viene introdotto da Renee Young che gli chiede se questo match di stasera contro Kane possa essere una punizione per lui. Ziggler vuole affrontare l' Authority, e non importa ciò che deve fare.
Viene interroto da Triple H, che gli dice che lunedì è stato fortunato ad esser salvato da Randy Orton, ma stasera chi lo salverà da Kane? Dopo quello che è successo a Orton, cosa potrà accadere stasera al campione intercontinentale?
 
It's time for the main event!!!
Durante l' entrata di Ziggler compare un video criptico.
 
- Steel Cage Match, Dolph Ziggler vs. Kane:
A fine match Ziggler evita la Tombstone per poi connettere la Zig Zag, ma niente conto di 3. Tenta dunque di uscire dalla porta ma viene bloccato da Kane. Dolph sta uscendo dalla sommità della gabbia e si aiuta con la porta della stessa per tener lontano l' avversario facendogliela sbattere in faccia per poi vincere il match.
 
Con le immagini di un Dolph Ziggler festante sullo stage si chiude questo episodio di Smackdown.
Ciauuuuuuuuu.
 

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top